majestic ha scritto:per forza scarichi male... l'id basso è deleterio... controlla nell'ordine:antivirus, firewall di xp (se hai xp ovv.) e se usi un router anche il firewall di quest'ultimo.joker76 ha scritto:majestic ha scritto:vai all'home page del sito di emule, da lì cerca la parte dedicata ai server, troverai dei link dove scaricare le liste server.cangaceiro ha scritto:e visto che ci siete delle liste di server please?![]()
Consiglio. Usa Razorback 2 e vedrai che ti troverai da dio
Mah...mica tanto da Dio, io mi sto connettendo a Razorback 2.0 da qualche giorno 24 H SU 24, in effetti ha parecchi utenti e files (in questo momento 1.090.167 users x 132.033.961 files), ma l'ID e' SEMPRE basso !![]()
...si puo' ovviare in qualche modo ?
Dunque, alcune precisazioni

L'antivirus che utilizzo e' l'Avast versione 4.6 Home Edition, sistema operativo Windows XP con firewall di xp, ho cliccato naturalmente sulla casella "apri queste porte sul firewall interno di windows xp" (TCP 4662 e UDP 4672), in seguito ho testato entrambe le porte con successo.
Non utilizzo un router, ma se e' importante specifico che ho un modem USB e una connessione Alice 4 MEGA.
Ah...ultimo dettaglio, sotto "fonti massime per file" e "limiti di connessione"
ho settato i valori 350 e 500, questo e' tutto.