Peró le stradali esistono a Praga in qualche via del centro, e al solito queste mi hanno rapito il cuore.
Esistono due tipi di Bordelli: quelli per i turisti e quelli per i residenti
Bordelli per i turisti
Una bellissima Gomorra moderna, passeggiando per la piazza della rivoluzione sei fermato prima dalle stradali, alcune bellissime.
Poi sei fermato da orde di neri o ragazzi ceki che con molta insistenza ti chiedono in inglese di andare ai loro locali, interi edifici con insegne tipo night ma Bordelli.
Siamo andati nel più costoso di questi, anche se per l'entrata devi pagare poco, e poi consumare ogni tanto. Orde di inglesi, italiani, americani, olandesi, ecc che seduti ai tavoli o in piedi stanno in mezzo a ragazze che girano nude o quasi scelgono la ragazza, la invitano a ballare per loro sul tavolo.Ragazze appena 18enni con corpi giovanissimi perfetti, molto stile teen-like.
Una cosa bella è che ci sono strip a getto continuo, uno puó anche solo guardare gli strip, e così sceglie la ragazza.
In questo bordello c'era anche una nana, una vera e propria nana, che uno poteva incularsi oppure guardare ballare. Come le altre ragazze.
Bordelli per locali
I bordelli per i locali sono un pó nascosti per il turista, comunque il problema principale è che le ragazze parlano solo in ceko, e quindi un turista non riesce nemmeno a ordinare la consumazione obbligatoria.
Sono locali con nome: "cabaret", "night club", oppure edifici defilati con le finestre che emanano luce rossa, come si vede nei film.
La cosa più incredibile è che all'entrata un negrone o ceko-cattivo ti perquisisce approfonditamente per vedere se hai armi. Ci sono cartelli con il divieto di pistola (tipo divieto di sosta ma con pistola

2 generi: O il locale dove una ragazza fa lap, tu parli e scherzi con lei o con le altre ragazze e poi se vuoi le chiedi allegramente di scopare. Tariffe sui muri per le prestazioni e i tempi.
Oppure il locale vero e proprio bordello, dove giri per corridoi e le ragazze stanno nelle camere in pratica nude e quando passi parli con loro per concordare le prestazioni... Ma corridoi e corridoi, stanze e stanze !
In ultimo una riflessione:
La cosa più bella che ho visto, è stato un gruppo di ragazzi 17-19 anni che la sera per divertirsi era andato in un bordello: ragazzi ceki, bordello ceko.
Si divertivano invece di giocare al bowling (come in Italia, sigh

Penso che anche la ragazza di divertisse, molto di più che impomatarsi e vestirsi da puttana per andare in disco a fare la scema e nemmeno caricare lumaconi.
Poi quei ragazzi con un 30 euro l'avrebbero scopata di brutto, se volevano.
AHHHHHHHHHHHHHH, l'EST



