Tasman ha scritto:}}Tristan ha scritto:ehmm l'eni in pratica è governativa (ho detto in pratica, non cagatemi il cazzo e andate a vedere quali sono i rapporti eni-governo etc)
spiega alla sciura che quella tangente serve a farle accendere i fornelli e andare in auto dato abita un paese senza fonti energetiche proprie
Ricapitolando,dobbiamo tutti sentirci in colpa perchè l'Eni filo governativa paga mega tangenti in Nigeria.
Conseguenza diretta,prego tutti i Niger invitati qui in ItaGlia senza visto ne arte ne parte.
Di contro paesi civili come e tipo Canada ,Australia tutti sanno per certo che non pagano e non hanno pagato mai tangenti a nessuno,quindi ecco perchè col cazzo che il Niger prende l'aereo e ci entra come gli pare a lui.
Il discorso secondo la mente del pupazzo pagliaccio tristan fila liscio come l'olio.ma ovviamente solo per lui. Poi si siede e spolpastrella la tastiera e ce lo racconta bene bene.
Poi mi piace come sogna di inquadrarmi nella categoria sciura Maria,salvini e via dicendo.. ahahahahaha.. ti piacerebbe eh..ma ammazzati...
Prima però ti consiglio di farti una ricerca su google da 2 secondi e mezzo e vedrai che la Nigeria per L'Italia e fra le ultime nazioni da cui importiamo petrolio,insieme a altre quattro nazioni sfigate.
Relazione annuale dell’Unione petrolifera, la cui edizione 2017 è stata da poco pubblicata. Dai dati del 2016, infatti, si apprende che le maggior parte delle forniture petrolifere proviene dall’Iraq, per 11,975 milioni di tonnellate, pari al 19,7% del totale; nell’approvvigionamento dipendiamo poi dall’Azerbaijan (8,88 milioni di tonnellate, 14,6%), dalla Russia (6,44 milioni, 10,6%), dall’Arabia Saudita (5,77 milioni, 9,5%) e dal Kazakhstan (4,25 milioni, 7%). Questi sono i Paesi principali, ma va detto che quantitativi importanti di greggio arrivano anche dalla Libia (3,1 milioni, pari al 5,1% delle importazioni) e dal Kuwait (3,07 milioni, 5%). L’Iran sfora il tetto dei 2 milioni di tonnellate (4%), mentre sopra il milione si collocano l’Algeria, l’Angola, il Congo, l’Egitto, il Gabon, e la Nigeria.
Quindi,si ..magari quell'uno x cento ci impedirebbe di accendere qualche fornello in Sicilia,magari proprio quello di tristano,ma tanto dovrebbe essere abituato,un giorno manca l'acqua..un giorno manca il gas..cazzo di problema è..

Tas , io capisco tu abbia i tuoi demoni che non vogliano darti tregua ma anche meno eh
come detto in precedenza chi ti si incula?
i vaffanculo li hai rimediati, la sbroccata l'hai fatta, ti ho introdotto a balkan con le tue reali intenzioni...
inoltre dato che sei ,ormai, partito per la tangente ti voglio fare un regalo che ti farà venire nei pantaloni
mettimi in ignore e in questo topic vedrai solo i post, consecutivamente, che tanto ti eccitano, pensa decinaia e decinaia di post ammazza negri, nemmeno a natale na roBBa del genere (accuartoGGiaro)
idiota era così facile raggiungere il nirvana e tu perdevi tempo ad insultare, sognando ipotetici forumisti andati che ti carezzano la testa mentre glielo ciucci?
ah coglione patentato quando vuoi usare le notizie o le statistiche almeno informati, la tangente era per il più grande giacimento mai trovato in nigeria ma 1 li hanno sgamati quindi non stanno ciucciando lo sperma nigeriano 2 non è che ogni goccia di sperma trovato dall'eni lo ingoi come sei abituato, ma i mega mila miliardi di utili ad una azienda itagliana vengono usati anche per, e da, te.
azienda che ti da servizi e ricchezza ma capisco anche che con gli occhi iniettati di sangue mentre si danno , adesso ai nigeriani, le colpe dei propri fallimenti non permettano una visuale troppo chiara e allora ecco il figlio di una itaglia perdente e in corsia di emergenza che in quanto schiavetto americano sogna i fasti della Hallyburton.
PS torna a lezioni di logica dal bella perchè gliè stai affa fa na figura de...
lesson tuentitri difference betwiin inductive e deductive
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill