Tas se è questo il livello di comprensione fai bene a leggere meno , non cambia nulla.Tasman ha scritto:Te faresti molto prima a raccontarci che tipo di sostanze usi.}}Tristan ha scritto:adoro il buon senso di bella, le sue lezioni sono un monito all'arroganza che non desisto di manifestare
adesso bella mi potresti dare una dimostrazione di te che entri nella scena criminale di un luogo e mostri come ieri erano due delinquenti e adesso ce ne sono tre?
semplice aritmetica, giusto?
settori consigliati droga e prostituzione, sono i più remunerativi.
magari è facile come fare i dissing ai trapper...
naturalmente adesso mi dai i dati di progressione parallela tra immigrati e reati, vero?![]()
PS ammetto di essermi lasciato andare appena vi avevo visti impegnati di là![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scrivi bello convinto cazzate psichedeliche,Bellavista te le smonta in 2 secondi,e tu dici che lo adori.
Ecco questo è solo un esempio per cui leggo sempre meno il forum. Fra cicciuzzi e stonati e fancazzisti so tutto io.. ti passa la voglia.
Buona Domenica.
adesso te lo spiego senza ironia e senza scherzarci su per non piangere
il bello di essere delinquenti è che , per quanto possa essere breve il regno, funziona esattamente come per l'aristocrazia di Balkan
se sei il re è perchè, hai rotto, e rompi il culo a chiunque si avvicini al tuo regno o non si sottometta(salvo cambi di potere, che però sempre secondo una logica di violenza e dominio funzionano).
quindi come per bella, incaprettato e bruciato vivo nella sua stessa auto, se un delinquente solo si avvicina al territorio di un altro o lo riesce a inculare per bene o è meglio che si metta a 90°.
(cazzo vi ci fate le seghe con le semplificazioni romanzate alla gomorra, romanzo criminale etc ma nella cronaca vedete solo i negri, vero?)
così come se io, fossi anche il riina dei bei tempi, andassi in un altro territorio dovrei o fare guerra o accordarmi (ma per accordarmi dovrei avere qualcosa da barattare, i negri hanno solo che sono carne da macello)
detto questo: per dimostrare che l'idiota disfunzionale sono io e voi gli illuminati "spiegatori" del mondo
basterebbe che mi sbatteste in faccia (come nei blow job violenti, per capirci, dato che credete di averlo lungo e grosso)
i dati di una progressione parallela su immigrazione e reati, perchè secondo la logica elementare di bella che così tanta presa ha sulla tua mente superiore
se dove c'erano 2 ladri e c'erano 4 furti, oggi ce ne sono 3 se i furti non diventano 6, sai cosa vuol dire?
che è meglio se vi affacciate alla scena trapper perchè il livello quello è
PS sorvoliamo che i ladri, utili alla logica belliana, non sono la giusta base dati dato che TUTTE le statistiche indicano droghe e prostituzione come i reati principe se sei un negro o un immigrato.
sorvoliamo anche che sono reati che rappresentano SERVIZI agli itagliani (anche tu tas del cazzo fai apologia delle sostanze)
quindi da una parte voi bianchettini suBBumani volete droga e troie, dall'altra fate i naZZistelli dell'illinois, siete l'alfa e l'omega del problema ma ....