Il 29luglio 1983 il capo dell'Ufficio Istruzione e ideatore del #PoolAntimafia veniva ucciso con un'autobomba di fronte casa. Stava per chiedere il rinvio a giudizio per i cugini Salvo, mafiosi legati alla corrente andreottiana in Sicilia
- A NEW ORLEANS, DURANTE LE VEGLIE FUNEBRI, È IN CRESCITA IL TREND DI POSIZIONARE IL PARENTE DEFUNTO NON PIÙ NELLA BARA, MA CIRCONDATO DA CIÒ CHE GLI PIACEVA IN VITA.
UN TASSISTA È STATO COLLOCATO A BORDO DELLA SUA AUTO, UN ALTRO A CAVALLO DELLA SUA MOTO E C’È CHI METTE UN JOYSTICK IN MANO AL FIGLIO MORTO.
ZOMBIE BOY COMPLETA LA SUA OPERA D'ARTE VIVENTE, SUICIDANDOSI - RICK GENEST È STATO TROVATO MORTO A MONTREAL. ADOLESCENZA DA SQUATTER, IL MODELLO-STILISTA 32ENNE SI ERA TRASFORMATO IN UN MORTO CHE CAMMINA A FORZA DI TATUAGGI E INTERVENTI. http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 180252.htm
Billy, ci sono mille topic per postare le stranezze e le cazzate varie. Non è meglio questo lasciarlo per parlare di persone note che possano dare adito ad una discussione o a un dispiacere sentito? Poi fa come credi, eh.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Leggendo gli ultimi 2 necrologi, o meglio l'anniversario delle morti, mi son chiesto quanti saranno complessivamente i noti uccisi in attentati dalle mafie e se riescono a riempire l'intero calendario. Dando un'occhiata a qualche sito internet, purtroppo, direi di si. https://malacoda4.webnode.it/uccisi-dal ... 5-al-2010/
Ma anche a tutti quelli che (pur non essendo dei mafiosi di professionisti) da nord a sud,italiani e non, bianchi,neri,gialli,rosa o fosforescenti...
Si aproffittano dei più "deboli " o di chi considerano inferiori solo perché neanno il potere...Quindi ...possono.
Quindi di fatto imho nel loro piccolo non sono tanto diversi dai mafiosi professionisti.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Disse di lui Totò: "Ho girato il mondo intero eppure una faccia da fesso come la sua non l'ho mai vista". RIP negli anni 70 era facile trovarlo nelle commedie sexy.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Disse di lui Totò: "Ho girato il mondo intero eppure una faccia da fesso come la sua non l'ho mai vista". RIP negli anni 70 era facile trovarlo nelle commedie sexy.
detto con affetto, non è che neanche lui avesse esattamente delle fattezze einsteniane.