mandali a fare analTrez ha scritto:che faccio coi paguri???![]()
[O.T.] State molto attenti a non farvi inculare la pensione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

INCREDIBILE....
suona il mio cell....numero privato
un ragazzo che lavorava con me in pizzeria 3 anni fa..mai più visto ne sentito
ciao come va..che fai..(cina non cina contratto sesso droga.ecc.)
poi lui dice:SAI IO ORA FACCIO L'ASSICURATORE................
non ho parole..vi rispramio tutto il resto
è pazzesco..bellavista sei peggio el mago hotelma...
suona il mio cell....numero privato
un ragazzo che lavorava con me in pizzeria 3 anni fa..mai più visto ne sentito
ciao come va..che fai..(cina non cina contratto sesso droga.ecc.)
non ho parole..vi rispramio tutto il resto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso

[quote="nik978"]e io che come si intuirà di queste cose non capisco una sega.....mi perdo..
[quote]
Le stock options spiegate in breve.
E' un opzione che ti da diritto ad acquistare un titolo a un dato prezzo.
Per esempio una call a 10 euro
Ti da diritto ad acquistare quella azione a 10 euro.
Ovviamente se il titolo vale meno di 10 il valore dell'opzione è zero.
Ma se va a 15 la tua opzione vale 5
E quindi tu puoi:
a) vendere direttamente l'opzione a 5
b) esercitarla, comprare il titolo a 10 e venderlo subito sul mercato a 15.
nessuna differenza.
domani vai dal tuo capo e di che vuoi delle stock options sulla società vediamo che ti dice

[quote]
Le stock options spiegate in breve.
E' un opzione che ti da diritto ad acquistare un titolo a un dato prezzo.
Per esempio una call a 10 euro
Ti da diritto ad acquistare quella azione a 10 euro.
Ovviamente se il titolo vale meno di 10 il valore dell'opzione è zero.
Ma se va a 15 la tua opzione vale 5
E quindi tu puoi:
a) vendere direttamente l'opzione a 5
b) esercitarla, comprare il titolo a 10 e venderlo subito sul mercato a 15.
nessuna differenza.
domani vai dal tuo capo e di che vuoi delle stock options sulla società vediamo che ti dice
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ahahah..il mio capo è un tuttologo...ti fa sentire un ignorante anche quando parli del tempo.::D
8peró è 1 grande perchè lo fa col sorriso e non è cattivo
quindi fisso che se vado li mi rigira la cosa e mi smerda..
:D:D:D
8peró è 1 grande perchè lo fa col sorriso e non è cattivo
quindi fisso che se vado li mi rigira la cosa e mi smerda..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso

Ti ha proposto un fondo pensione o voleva semplicemente prendere un appuntamento per fare 4 chiacchere?nik978 ha scritto:INCREDIBILE....
Poverini, cmq non è colpa loro, appena li assumono gli dicono che devono prendere l'agenda con tutti i numeri di telefono e chiamare tutti i conoscenti
Io sono stato chiamato una volta da un tipo che avevo conosciuto in montagna 12 anni prima e da allora non l'avevo mai più sentito
è stato onesto è mi ha prorposto un fondo pensione..bellavista ha scritto:Ti ha proposto un fondo pensione o voleva semplicemente prendere un appuntamento per fare 4 chiacchere?nik978 ha scritto:INCREDIBILE....
Poverini, cmq non è colpa loro, appena li assumono gli dicono che devono prendere l'agenda con tutti i numeri di telefono e chiamare tutti i conoscenti![]()
Io sono stato chiamato una volta da un tipo che avevo conosciuto in montagna 12 anni prima e da allora non l'avevo mai più sentito
senza inganni
- bellavista
- Storico dell'impulso

le stock options sono tecnicamente un incentivo. le danno perchè così il management è invogliato a far salire la quotazione del titolo.SuSEr ha scritto:X Bella: farsi dare stock options dell'azienda in cui si lavora invece che contanti non è un errore enorme di diversificazione dell'investimento. Poi per carità , senza tante menate è giusto arraffare tutto quel che ti danno
Non pensare che sia un genio del male che vuole fregarti. Spesso pensano veramente che sia un buon affare e anzi i vari corsi glielo martellano in testa. sarebbe più difficile vendere un prodotto a cui si crede poco. Percui indottrinamento e proselito, zero pensieri non ortodossi ed esecuzione efficiente.nik978 ha scritto:
è stato onesto è mi ha prorposto un fondo pensione..:D:D:D
senza inganni
questo è poco ma sicuro..SuSEr ha scritto:Non pensare che sia un genio del male che vuole fregarti. Spesso pensano veramente che sia un buon affare e anzi i vari corsi glielo martellano in testa. sarebbe più difficile vendere un prodotto a cui si crede poco. Percui indottrinamento e proselito, zero pensieri non ortodossi ed esecuzione efficiente.nik978 ha scritto:
è stato onesto è mi ha prorposto un fondo pensione..:D:D:D
senza inganni
alla fine è anche quello un mutlilevel marketing un po più blando..(anhce se assicurazioni ben grosse usano dei mutlielvel nudi e crudi...senza compromessi)
- bellavista
- Storico dell'impulso

Mamma mia che tristezza!bellavista ha scritto:Le assicurazione lavorano su questo:
-neo assunto
-ti porta 5 parenti e 5 amici = 10 polizze
-poi non sa più a chi vendere e se ne va
-ti rimangono 10 polizze
-altro nuovo assunto
-e così via
Questa è la tecnica delle assicurazioni, un turn-over voluto
Pensare che l'anno scorso feci un colloquio alla INA e stavo quasi per provare... da quell oche leggo ho fatto benissimo a mandarli a cagare eheheh
- bellavista
- Storico dell'impulso

quelli dell'ina sono tra i peggioriDevilman ha scritto:Mamma mia che tristezza!bellavista ha scritto:Le assicurazione lavorano su questo:
-neo assunto
-ti rimangono 10 polizze
-altro nuovo assunto
-e così via
Questa è la tecnica delle assicurazioni, un turn-over voluto![]()
Pensare che l'anno scorso feci un colloquio alla INA e stavo quasi per provare... da quell oche leggo ho fatto benissimo a mandarli a cagare eheheh
é una bella gara fra ina e alleanza!!!
bellavista ha scritto:quelli dell'ina sono tra i peggioriDevilman ha scritto:Mamma mia che tristezza!bellavista ha scritto:Le assicurazione lavorano su questo:
-neo assunto
-ti rimangono 10 polizze
-altro nuovo assunto
-e così via
Questa è la tecnica delle assicurazioni, un turn-over voluto![]()