Sono le squadre della massima serie Italiana che dovevano partecipare al campionato di Serie C, ma come è noto, solo la Juventus ha presentato la domanda per poter permettere alla propria Squadra B di prendere parte al prossimo campionato di Serie C. Tutte le altre si sono tirate indietro.Hesher ha scritto:..........CUT..............Domanda:cos'è questa cosa delle squadre B?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- theinvoker
- Storico dell'impulso
prima votano a favore e poi non fanno le squadre...
il gioco sulle plusvalenze è in favore della juve ora che deve far quadrare i conti x Ronaldo, l'anno prossimo presterà qualcuno a basso costo x rendere favoreSoTTO di nove ha scritto:La politica dell'Udinese era autofinanziarsi scoprendo talenti. Nell'ultimo trienno aveva speso in totale quanto ha speso oggi per il solo Mandragora, il CR7 dei poveri insomma.
Il bello è che non può nemmeno sperare che esploda per rivenderlo al doppio visto che la Juve ha il diritto di recompra a soli 24 milioni.
In pratica è passata dallo scovare giovani interessanti da pagare poco e rivendere a tanto a comprare un giovane a tanto (trasfelmarket lo valutava 10) per rivenderlo, se dovesse esplodere, a poco di più.
O sono impazziti o ha ragione invoker.
P.s. Lo paragono a Berardi per l'attesa che c'era su di lui da giovanissimo. Esordì nel Genoa a 17 anni e sembrava destinato a chissà che. Ora ne ha 21 è dopo un po' di B aveva trovato un posticino solo in quel di Crotone (dove ha fatto il minimo sindacale).
La plusvalenza la Juve ce l'ha in questo bilancio (dove ha acquistato Ronaldo e continuerà con qualche altro pezzo grosso). Poi il prossimo anno si potrà permettere di ricomprarlo. (scommettiamo che lo ricompra?)
Domandina: ma per DAZN i turni infrasettimanali sono out?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, avrà le sue 3 partite. Anzi, di volta in volta potrà scegliere la seconda partita più interessante. (Se Sky punta sulla Juve sarà spesso l'Inter...)Trez ha scritto:Domandina: ma per DAZN i turni infrasettimanali sono out?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Allora da proletario mi farò l'abbonamento a solo DAZN 9,99€ anche se ho merdaset ma dei film che programma importa sega, quindi sono convinto della disdetta che ho dato.
PS: ohi Diletta mi ha appena scritto un mail
PS: ohi Diletta mi ha appena scritto un mail

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Guarda che magari dell'Inter trasmette meno di 10 partite.
Prendiamo ad esempio la prima giornata.
Quindi Sky sceglierà la partita più importante (se c'è all'interno della giornata uno dei 20 big match sarà già stato assegnato in un precedente "incontro" tra Sky e Dazn).
Lazio-Napoli è un bel match ma difficile che sia stato scelto tra le 20 partite più importanti dell'anno. (tra and. e rit.)
Insomma, senza Big Match Sky sceglierà al 99% l'esordio di CR7 quindi Chievo-Juve. Dazn per esordire punterà più su una bella partita (Lazio-Napoli) piuttosto che sull'effetto tifosi che porterebbero ad esempio Inter e Milan.
Ergo Inter e Milan, come 3°e 4° scelta finiranno su Sky.
Come quinto match rimane un ottimo Torino-Roma (per Dazn) per il resto sceglierà Sky lasciando la partita meno appetibile a Dazn.
Non credo decideranno in modo diverso in questa prima giornata.
Prendiamo ad esempio la prima giornata.
Queste prime 3 giornate sono considerate alla stregua dei turni infrasettimanali (infatti non ci sono tutte le finestre orarie delle giornate classiche).Atalanta-Frosinone
Bologna-Spal
Chievo-Juventus
Empoli-Cagliari
Lazio-Napoli
Milan-Genoa
Parma-Udinese
Sampdoria-Fiorentina
Quindi Sky sceglierà la partita più importante (se c'è all'interno della giornata uno dei 20 big match sarà già stato assegnato in un precedente "incontro" tra Sky e Dazn).
Lazio-Napoli è un bel match ma difficile che sia stato scelto tra le 20 partite più importanti dell'anno. (tra and. e rit.)
Insomma, senza Big Match Sky sceglierà al 99% l'esordio di CR7 quindi Chievo-Juve. Dazn per esordire punterà più su una bella partita (Lazio-Napoli) piuttosto che sull'effetto tifosi che porterebbero ad esempio Inter e Milan.
Ergo Inter e Milan, come 3°e 4° scelta finiranno su Sky.
Come quinto match rimane un ottimo Torino-Roma (per Dazn) per il resto sceglierà Sky lasciando la partita meno appetibile a Dazn.
Non credo decideranno in modo diverso in questa prima giornata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quindi emp-cagliari su sky?
Ma sta puttanata delle venti partitonze dell'an(n)o chi cazzo l'ha inventata?
In pratica saranno quelle and/rit fra le prime 5 dello scorso anno?
Col Milan che c'entra sega....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Empoli-Cagliari è una delle peggiori 5 partite della prima giornata. Sky sceglie le prime 4 la meno invitante se la becca Dazn. Imho a finire su Dazn sarà una tra Empoli-Cagliari e Parma-Udinese.lider maximo ha scritto:Quindi emp-cagliari su sky?![]()
![]()
I 20 Big Match sono le partite che Sky e Dazn ritengono più appetibili, non solo per l'esito del campionato ma anche come ritorno di audience. Ergo un Napoli- Milan sarà tra le 20 mentre un Lazio-Napoli no. Anche se la Lazio è arrivata davanti al Milan.
Queste partite avranno un orario d'inizio deciso dalle Tv. (sempre la sera quindi, orario di massima audience, al massimo alle 18.00 se ne capitano 2 nella stessa giornata)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
P.s. I bimbetti dell'u19 in finale dell'europeo sono ai supplementari dopo essere stati sotto 2-0. Doppietta di una risorsa. 
Ecco gliela ho tirata. 2-3.
Serve urgentemente un altro barcone.

Ecco gliela ho tirata. 2-3.
Serve urgentemente un altro barcone.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma dai, non fanno in tempo a fare il 3-3 che prendono il 4°. 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
no visto fino al 2-0 poi ho chiuso. non c'era storia. Portogallo nettamente meglio.
Poi dopo 10 minuti che avevo chiuso ho visto 2-2 e mi son visto il finale,brutto come quello che avevo visto prima. Poi sono andato a mangiare e leggo ora 3-4
Poi dopo 10 minuti che avevo chiuso ho visto 2-2 e mi son visto il finale,brutto come quello che avevo visto prima. Poi sono andato a mangiare e leggo ora 3-4
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
a me risultava che almeno anche il Milan aveva presentato domanda, ma le squadre B possono essere inserite in base a quanti posti si creano (quando ci sono fallimenti di squadre, ecc.), e di posto sicuro ce n'è uno solo.john doe ha scritto:Sono le squadre della massima serie Italiana che dovevano partecipare al campionato di Serie C, ma come è noto, solo la Juventus ha presentato la domanda per poter permettere alla propria Squadra B di prendere parte al prossimo campionato di Serie C. Tutte le altre si sono tirate indietro.Hesher ha scritto:..........CUT..............Domanda:cos'è questa cosa delle squadre B?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, di posti ce ne erano ancora (infatti le squadre iscritte dovrebbero essere meno di 60). Il Milan ha semplicemente rinunciato.Gargarozzo ha scritto:a me risultava che almeno anche il Milan aveva presentato domanda, ma le squadre B possono essere inserite in base a quanti posti si creano (quando ci sono fallimenti di squadre, ecc.), e di posto sicuro ce n'è uno solo.john doe ha scritto:Sono le squadre della massima serie Italiana che dovevano partecipare al campionato di Serie C, ma come è noto, solo la Juventus ha presentato la domanda per poter permettere alla propria Squadra B di prendere parte al prossimo campionato di Serie C. Tutte le altre si sono tirate indietro.Hesher ha scritto:..........CUT..............Domanda:cos'è questa cosa delle squadre B?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che diversi presidenti chiedono da anni la possibilità di avere le squadre B, poi al momento che c'è questa possibilità non la colgono!
Vero che la cosa è stata fatta in fretta e furia, senza magari analizzare bene l'impatto sul campionato stesso, dando margini ristretti per approntare le squadre, ecc. Ma ritengo che le problematiche strutturali e "politiche" sono più per le altre che per le squadre B in questione, Juve, Milan, Inter, Roma, ecc. dovevano semplicemente creare uno staff tecnico e iscrivere i loro giovani, piuttosto che mandarli in prestito a destra e a manca. Alla fine credo che si voglia semplicemente evitare i costi di un campionato di lega pro, anche se iscrizione e stipendio dei giocatori non credo sia una cifra tale da incidere pesantemente sulle casse dei maggiori club italiani. Boh.

Vero che la cosa è stata fatta in fretta e furia, senza magari analizzare bene l'impatto sul campionato stesso, dando margini ristretti per approntare le squadre, ecc. Ma ritengo che le problematiche strutturali e "politiche" sono più per le altre che per le squadre B in questione, Juve, Milan, Inter, Roma, ecc. dovevano semplicemente creare uno staff tecnico e iscrivere i loro giovani, piuttosto che mandarli in prestito a destra e a manca. Alla fine credo che si voglia semplicemente evitare i costi di un campionato di lega pro, anche se iscrizione e stipendio dei giocatori non credo sia una cifra tale da incidere pesantemente sulle casse dei maggiori club italiani. Boh.
La via più breve tra due cuori è il pene