SoTTO di nove ha scritto:
In questi giorni l'Udinese (cioè la squadra che degli acquisti low cost all'estero ha fatto la sua fortuna) è arrivata a spendere ben 20 milioni per lo juventino Mandragora, il gemello di Berardi. Cioè quel giocatore che continua a deludere anno dopo anno.
Dai cazzo, 20 milioni, l'Udinese!. (con diritto di recompra a 26...)
Sono d'accordo sull'assurda quotazione di Mandragora e altri giocatori che devono ancora dimostrare di meritare certe cifre, ma oramai abbiamo visto tutti che piega illogica abbia preso il mercato da un pò d'anni a questa parte, ma non lo sono per il paragone con Berardi, giocatore destinato a fare una carriera in provincia.
Mentre per Mandragora aspetterei prima di sparare giudizi, e anzi io l'avrei anche tenuto, anche in prospettiva di una possibile cessione di Pjanic. Ma io sono io, mentre Marotta sicuramente ci vede meglio di me.
Intanto sulle annose vicende di mercato giuve-milan, gli ultimi rumors danno come possibile il prestito del ciccio, ed è ancora calda la pista dello scambio Bonucci-Caldara...
Un modo come un altro per riequilibrare le forze in campo e, nel contempo, fare beneficienza ad una nobile decaduta.
Così a distanza di anni facciamo anche pari col gol di Muntari.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.