adesso si potrebbe minare la costa al largo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eddài, 'ste tre un piddino abbacchiato lo trovano...bellavista ha scritto:I migranti vengono a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare.... tipo scoparsi queste quipan ha scritto:La stellina desessualizzante che usa anche Irene (quella che mi fece conoscere le meraviglie della lingua georgiana, caro ბლუფ)Blif ha scritto: Ma l'errore di ortografia è voluto?
Poi dicono che le donne vanno meglio a squola.
Torakiki ha scritto:Eccola la Sinistra 2.0
Pd, Casini: hanno vinto Cinque Stelle e Salvini, auguri al Paese. Pd? Si avvii riflessione
"I bolognesi mi vogliono bene, sarò senatore per tutti", ha dichiarato Casini dopo la sua elezione
https://www.diariodelweb.it/italia/arti ... 306-492729
Torakiki ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Effettivamente, se ne fosse sentito uno lamentarsi del fatto di aver imbarcato Casini.
Ma sembra che piano piano in molti stiano transfugando su LEU. Si abbandona il PD e si da tutta la colpa a Renzi di averlo "inquinato". E dal nuovo riposizionamento si potrà rilanciare la superiorità morale di una certa sinistra e dei suoi elettori, giustificando e assolvendo chi Renzi lo aveva innalzato, appoggiato e poi difeso.
Baaalkaan il problema in questo tipo di rapporti è CHI STA SOPRAbalkan wolf ha scritto:Per via delle mie recentissime esperienze sovietiche sono sempre più convintamente rossobruno... é vitale una saldatura di tutte le esperienze antidemocratiche del novecento per contrastare la mondializzazione del terzo millennio
Terzo reich e soviet uniti nella lotta contro yankee e musi gialli
Dos godi forte!
Naaaaaaaaaabalkan wolf ha scritto:Dos il giallo é e sarà il motore del capitale... più viscido e paraculo dello yankee nonché meno scemo ( non che ci voglia molto )
Aggiungiamo il tradimento atroce del maoismo in favore di sto cazzo di capitalismo autoritario e l’unico giallo buono é quello morto