[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155551 Messaggio da manigliasferica »

ma il Napoli con Ancelotti non è una campagna un pò sottotono?
che colpi big ha in programma l'ADL?

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155552 Messaggio da CroCop »

manigliasferica ha scritto:ma il Napoli con Ancelotti non è una campagna un pò sottotono?
Ancelotti lo adoro, ma rimango scettico su questo Napoli...
Perde Jorginho che per Sarri era DIO e arretra Hamsik regista, ciò vuole dire meno inserimenti e meno gol.
Come giocherà il Napoli? Secondo me verranno a galla molte lacune individuali che il lavoro ossessionato di Sarri sapeva nascondere alla grande, non mi dite che Hysaj è un terzino di alto livello per piacere! L'unica è aspettare e vedere cosa saprà proporre Carletto.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#155553 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Allora non hai capito Lider.
bla bla blabla..
Grazie, ora dopo il tuo pippotto c'ho capito ancora meno. :lol:

Lasciando perdere questa puttanata, e dell'altra puttanata di Bonucci che torna alla Juve (con Caldara al Milan???) ne vogliamo parlare?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/m ... 12-S3.2-F2
Sarebbe un errore clamoroso, da ogni parte la si voglia vedere.
Da parte di Bonucci stesso che dopo appena dodici mesi tornerebbe all'ovile, dove troverebbe un ambiente soltanto ostile, specie per il modo in cui se ne andò.
Da parte della Juve che andrebbe a prendere un 30enne, fortissimo percarità ma il cui rendimento potrebbe non essere all'altezza per i motivi appena detti, rinunciando a crescere uno potenzialmente persino più bravo, tant'è che è ricercato da mezza europa.
...e anche da parte di Caldara, che perderebbe l'occasione di maturare in un ambiente oramai stabilmente ad alti livelli, piuttosto che in una squadra (e ambiente) in piena costruzione.

Boh, stento a credere che vada in porto una operazione così idiota....per tutti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155554 Messaggio da theinvoker »

Per il Milan non sarebbe una cazzata però

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#155555 Messaggio da lider maximo »

Giusto, ho scordato l'ultima parte in causa.
Anche per il Milan lo sarebbe (un'idiozia), specie se (come si paventa da più parti, chiedere all'esperto Fede...) dovesse arrivare Conte...

Gattuso era legato ai due geni che l'hanno confermato e che giustamente hanno preso un calcio in culo grande come una casa, per me c'ha le valigie già belle pronte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155556 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Allora non hai capito Lider.
bla bla blabla..
Grazie, ora dopo il tuo pippotto c'ho capito ancora meno. :lol:

Lasciando perdere questa puttanata, e dell'altra puttanata di Bonucci che torna alla Juve (con Caldara al Milan???) ne vogliamo parlare?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/m ... 12-S3.2-F2
Sarebbe un errore clamoroso, da ogni parte la si voglia vedere.
Da parte di Bonucci stesso che dopo appena dodici mesi tornerebbe all'ovile, dove troverebbe un ambiente soltanto ostile, specie per il modo in cui se ne andò.
Da parte della Juve che andrebbe a prendere un 30enne, fortissimo percarità ma il cui rendimento potrebbe non essere all'altezza per i motivi appena detti, rinunciando a crescere uno potenzialmente persino più bravo, tant'è che è ricercato da mezza europa.
...e anche da parte di Caldara, che perderebbe l'occasione di maturare in un ambiente oramai stabilmente ad alti livelli, piuttosto che in una squadra (e ambiente) in piena costruzione.

Boh, stento a credere che vada in porto una operazione così idiota....per tutti.

Io sono scettico e ti dico che non ci credo è troppo assurdamente stupido per essere vero... però ricordo di non aver creduto possibile l'arrivo di quello là... :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#155557 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:ma il Napoli con Ancelotti non è una campagna un pò sottotono?

ancelotti ha lasciato detto che punterà sui giuovani,vediamo cosa ne esce.. io la vedo molto dura fare meglio di sarri con quei giocatori,poi vabbeh se lui si crede matusalemme e pensa che può dare fastidio alla juve con quel parco giuocatori senza carte ne arte allora stiamo freschi.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155558 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Per il Milan non sarebbe una cazzata però
Per il Milan sarebbe un affarissimo!
Il rendimento di Bonucci è stato complessivamente insufficiente, disastroso nella prima parte e accettabile nella seconda, non ha dato il cambio di mentalità ne la carica ai compagni come speravano e ha un ingaggio molto oneroso. Se prendono Caldara si assicurano un giovane già rodato ed abbastanza esperto e a mio avviso più forte dello stesso Bonucci, con un ingaggio decisamente inferiore.

Anche a me l'affare sembra talmente assurdo che stento a crederci, anche se viene rilanciato da tutti i media.
L'unica possibilità, oltre a quella che siano impazziti, è che la Juve se lo riprenda perchè il Milan non riesca ad onorare gli impegni di pagamento di Bonucci (ricordo che il gatto e la volpe scialavano sulle spese, ma con parecchi pagherò e poco cash) e che quindi Bonucci rientri alla base. Nel contempo il Milan chiede Caldara in prestito per un anno per sopperire all'assenza e la Juve lo sostituisce con Bonucci, che nel frattempo si comporta da figliol prodigo, tornando a testa bassa. La Juve avrebbe comunque un centrale di livello subito pronto, che in caso di vendita di Pjanic potrebbe aiutare nell'impostazione della manovra e un Caldara che intanto farebbe un ulteriore steep maturativo in una grande squadra. Mi rimane comunque difficile credere che Bonucci possa ricomporre le frizioni con l'allenatore ed alcuni compagni. Boh.
Comunque spero che resti dove è. Anzi, per la verità anche l'anno scorso ero uno dei pochi a dire che la difesa non avrebbe risentito della sua assenza.

PS: Caldara è forte forte, entro 2 anni sarà uno dei migliori centrali in circolazione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155559 Messaggio da Nip »

Invece Higuain al Milan è ufficialmente una cazzata giusto?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155560 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Invece Higuain al Milan è ufficialmente una cazzata giusto?
Fantagazzetta ha fatto un articolo fantascientifico. https://www.fantagazzetta.com/calciomer ... gli-304684

A me sembra un incubo, si parla di Higuain e Caldara in cambio di Bonucci e una 50na di milioni di conguaglio, che potrebbero essere pure meno se ci mettiamo Silva (!!!). E si parla pure di Montolivo!!!!!! Cioè la Juve si prenderebbe 3 dei peggiori giocatori del Milan della scorsa stagione in cambio di Higuain e Caldara!? Poi magari si vendono Pjanic e lo sostituiscono con Montolivo. Non posso pensare a uno scempio simile. :o

Cazzo, se vuoi venderli ci sono altre squadre disposti a darti soldi buoni, o contropartite interessanti!
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155561 Messaggio da Nip »

A me sembrano fantasie di giornalisti filo-milanisti. Mi sembra molto strano che Higuain accetti di andare in questo Milan.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155562 Messaggio da manigliasferica »

CroCop ha scritto:
Ancelotti lo adoro, ma rimango scettico su questo Napoli...
Perde Jorginho che per Sarri era DIO e arretra Hamsik regista, ciò vuole dire meno inserimenti e meno gol.
Come giocherà il Napoli? Secondo me verranno a galla molte lacune individuali che il lavoro ossessionato di Sarri sapeva nascondere alla grande, non mi dite che Hysaj è un terzino di alto livello per piacere! L'unica è aspettare e vedere cosa saprà proporre Carletto.
si mi lascia un pò perplesso tutto il progetto ancelotti al napoli.
ha allenato tra le squadre + ricche al mondo che gli compravano tutti i giocatori che voleva.
va al napoli con un presidente come ADL che ogni minuto dice tutto e il contrario di tutti, adesso sei suo amico il giorno dopo ti offende...
poi acquisti al momento niente di che...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155563 Messaggio da Galibier »

Nip ha scritto:A me sembrano fantasie di giornalisti filo-milanisti. Mi sembra molto strano che Higuain accetti di andare in questo Milan.

Dopo lo schock di Cr7 alla juve mi posso aspettare di tutto...estate pazza...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155564 Messaggio da lingerie_lover »

Nip, pensavo, ma i due portoghesi presi l'anno scorso a 25 milioni che fanno?
ok che era un accordo per vendere a 30 keita però non dovevano essere malaccio da quanto si diceva..

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155565 Messaggio da Nip »

lingerie_lover ha scritto:Nip, pensavo, ma i due portoghesi presi l'anno scorso a 25 milioni che fanno?
ok che era un accordo per vendere a 30 keita però non dovevano essere malaccio da quanto si diceva..
Ora hanno 18 e 20 anni, si fanno il ritiro in prima squadra quest'anno. Difficile capire se e quando diventeranno giocatori veri. Potrebbero anche andare in prestito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”