



come di balkan...
sinceramente vostro storpio traditore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Blif ha scritto:Storpio non è un insulto: viene dal greco storpieos che vuol dire saggezza.
Va bene..allora,visto che sei un empatico estimatore dei migranti in genere ,che ami questo fenomeno e lo auspichi}}Tristan ha scritto:ma quale colpa?
se organizzi un torneo facendo il furbo fissando le regole a tuo favore ma sceso in campo ti spaccano il culo non ti metti a piangere che si devono fissare nuove regole a tuo favore.
se i confini sono sacri non te ne vai a bombardare altre nazioni con cui non sei in guerra
(se no col cazzo che i tuoi confini rimangono sacri)
a me fa schifo chi se la tira e se la mena e poi è un inetto, quando la tua italia ariana faceva DAVVERO morire di fame i suoi cittadini i migranti italiani hanno inquinato il mondo, adesso che hai il culo al caldo non ti va più bene l'emigrazione?
un negro inferiore, analfabeta,che non conosce nemmeno la lingua, senza radici, senza specializzazioni, senza nemmeno la POSSIBILITà di potersi elevare non mi minaccia manco per il cazzo, se tu ti senti minacciato vuol solo dire che sei una nullità dato che di tutti i vantaggi che avevi non ne hai sfruttato neanche uno.
avevi la possibilità di elevarti ma sei sceso a livello di quelli che consideri animali e con cui sei COSTRETTO dai tuoi limiti a combattere per il tozzo di pane che i padroni vi gettano a terra (anche marx ormai è superato) ma tu che fai?
anzichè certificare la TUA inutilità al sistema..teorizzi che il capitale ha mandato il negro per ababssarti lo stipendio...
sì sì...il cepu ha una facoltà di economia esclusivissima, escono tutti con lode e bacio accademico.
ve la raccontate da soli e ci credete pure a come ve la raccontate
ciccio bello tu sei uno che ha VINTO due guerre mondiali non hai il diritto di parlare del mondo se prima non recuperi un minimo di onorabilità, invece di dimenticare chi sei, da dove vieni e quale è il tuo valore.
PS e da bravo italiano hai notato che le guerre elencate e le cose brutte le hanno fatte gli altri, vero? tu sempre innocente...