balkan wolf ha scritto:Tristan guarda che sono perfettamente consapevole di avere perso mica sono scemo... la cosa che non capisco fino in fondo é perché quelli come te ci godono e ci si crogiolano... etnomasochismo? Senso di inadeguatezza? Godere col cazzo altrui?
Non credo ti piaccia davvero l’impero yankee o la super economia cinese no? Cosa ti ha fatto di male la vecchia europa? Un tedesco e un francese ti hanno fatto una doppia anale da piccolo?
Ripeto se sei un padrone fai bene a difendere il sistema ma se sei un servo sei un po’ coglione secondo me
Tornando all’immaginazione in senso stretto per me la chiave di lettura é emotiva... ammantate tutto di logica di storicismo di ineluttabilità e cazzi e mazzi ma semplicemente provate compassione per i boveri negri dando simbatici... che poi con gli afrikani lo capisco ma coi gialli no come fate a empatizzare con un cazzo di cinese che sfrutta i suoi stessi fratelli solo per produrre di più?
è molto più semplice Balkan
ci sono cose che non si posssono aggiustare ma solo reincollare alla bell'e meglio
mi avessi letto qualche pagina fa spiegavo che l'europa continentale e la russia sono la vera superpotenza sul pianeta terra (su tutti i fornti)..ma dovrebbe essere un fronte unico ogni altra soluzione è un dildo in culo (gli europei di cui parli tu sono così fighi che hanno giocato due guerre mondiali in casa e ce li meritiamo gli yankie a comandare in tangenziale se siamo così coglioni, da dove credi arrivi zio sam padrone inc asa nostra?)
piaccia o meno le partite si giocano con le carte che si hanno non con quelle che si vorrebbero, cercare di barare in una partita in cui si è il banco e in cui si sono fissate le regole...è questo che mi fa disprezzare i bari..non il fatto , in sè, che si bari
ti ripeto se il vantaggio che avrei per razza, censo e storia è reale..non vedo perchè dovrei preoccuparmi
se invece ho la mia villa coloniale in mezzo alal piantagione capisco molto bene perchè i padroni non dormono serenamente...
non si può "dimostrare" di essere superiori ma poi scansare il confronto è questo che suona vile..
non è voglia di insultare prendo per buone le tesi per cui sono\siamo superiori e scendo nell'arena..l'abbiamo disegnato NOI questo mondo del cazzo..esattamente come i confini rettilinei delle nazioni africane... partire da 1-0 e pretendere l'espulsione della squadra avversaria prima che inizi la partita a me suona un po' da vigliacchi..sai..onore, gloria, patria, dio, guarra e poi ci si butta a terra come neymar...
boh, dimmi tu dove sbaglio
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill