(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55215
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3046 Messaggio da cicciuzzo »

SAPORNIO ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
SAPORNIO ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:su un tema come la migrazione (o le migrazioni) certezze ce ne sono poche. ora mettiamo da parte il razzismo latente che è uscito fuori, di cui non sono stupito per niente, ma è un segno dei tempi. o più semplicemente, il negro dà più fastidio del salvadoregno o del rumeno (eppure delinquono più loro, ma tant'è....). proviamo quindi a fare un excursus fattuale. abbiamo:

1) era Renzi (ma mi verrebbe da dire era Italia di sempre, visto che nel 1991 sbarcarono in un colpo solo 25.000 albanesi a Bari e all'epoca governava il pentapartito): facciamo entrare chiunque e i confini sono dei colabrodi
2) era Minniti (ma anche era Prodi, che fece speronare una bagnarola albanese, ci furono un centinaio di morti, e Berlusconi addirittura assieme a Bossi disse che fu un gesto inumano): sbarchi pressochè finiti ed il fenomeno esternalizzato in Africa
3) era Salvini: vince le elezioni gridando "li sbattiamo tutti fuori e nessuno facciamo entrare", ma purtroppo non riesce a combinare una fava, si copre di ridicolo nella UE come in Africa, minaccia di chiudere i porti e deportare le ONG ma cala le braghe ogni 3x2. ed è di oggi che anche a 'sto giro una nave della Gdf li ha caricati tutti. http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... refresh_ce

poverino, sarà sfigato, sarà che in attesa di ordini i servizi segreti hanno smesso di pagare i libici, però anche questa volta gli va male.

I suprematisti di superzeta che proposte concrete hanno per arginare REALMENTE il problema. non fate proclami please. robe concrete, possibilmente suffragate dal diritto italiano o internazionale. poi se proprio non ce la fate a stare nell'ambito del diritto facciamo che vale tutto......
ma ci fai o ci sei??
intanto sono settimane che in pagine e pagine di discussione non ho letto da parte di te o geishaballs una proposta concreta..solo esternazioni sulla disumanità,critiche al governo etc.. l ho fatto presente ,e ancora niente..
Salvini al momento può intervenire solo sulle ong,perchè sono stati firmati (dall altro governo!! accordi bilaterali es con l Irlanda a altri,per avere l esclusiva responsabilità e gestione dei migranti in mare).
deciditi..se chiude i porti dici che non lo può fare... se non li chiude,dici che li lascia entrare..
Quindi unica cosa che può fare è quella di rinegoziare/cancellari gli accordi in modo che non si verifichino più questi episodi..
Diritto internazionale? finora pienamente rispettato mi pare.. i porti NON sono mai stati chiusi,se non alle ong e ne abbiamo facoltà.. le motovedette e guardia costiera controllavano e tuttora controllano il mare di loro competenza e si sta aiutando con mezzi la marina libica a pattugliare le proprie acque territoriali ( sulle quali hanno esclusiva competenza e obbligo di intercettare le barche e riportale indietro... nel rispetto degli accordi con minniti !!!!!!!!!!!..
Prodi i porti li chiuse davvero tutti nel 2001,ma pare si siano dimenticati tutti ora.. quelli che ora accusano salvini,sono gli stessi che appoggiavano in silenzio prodi,no? non mi pare che lui sia stato accusato di barbarie,mostruosità,disumanità etc.. sui barconi albanesi non c erano donne incinte e bambini?? non sono stati lasciati in balia del mare,abbandonati etc,poverini..etc ??
Ah.. mi ricordo che un esponente del governo disse che non potevano farli entrare tutti,e che non si trattava di profughi,ma di migranti economici,quindi che non avevano diritto ad entrare.. capito??
non ho capito. io faccio una domanda e tu anzichè rispondere mi fai una domanda? la mia opinione è nota: a me va bene il metodo Minniti ma è una soluzione politica e assolutamente temporanea. e a lungo andare non ferma le migrazioni ma al limite le rallenta. Il capitano ha detto che sistemava tutto e sta facendo peggio. Se tu fossi al posto del capitano che faresti?
Il metodo minniti è tuttora valido in vigore,no? al momento si hanno le mani legate e come detto si poteva intervenire solo sulle ong..
Gli accordi di minniti hanno avuto il merito di ridurre di molto gli sbarchi (eh beh,pagando i libici,grazie che fermano le partenze..),ma ora addirittura come si fa ad accusare/rinfacciare a Salvini se qualche barca continua ad arrivare,dopo 1 mese di governo??
Con le regole attuali per forza che è così..ci vorrà il suo tempo,e mi pare evidente che le sue posizioni abbiano smosso le acque,e lo si è visto al g7 e al recente incontro trilaterale con i ministri dell interno interno austriaco e tedesco.
A continuare SOLO con il metodo minniti,saremmo continuati ad essere il bel paese di sole e pizza mandolino,che sta buono e zitto e accetta tutto,e che comunque continua ad accoglie 28000 migranti invece che 150000 all anno.
Quindi arriva qualche barca e non c'è emergenza? Perché io questa cosa non l'ho capita mi sa... il capitano non sta bloccando gli sbarchi, non espelle nessuno, non crea campi di concentramento, io sono in viale sarca a Milano e sto vedendo tanti negri ciondolare. Vedo anche tante dirette Facebook o tweet ogni giorno. Io vorrei capire la strategia per migliorare le cose. Fare le espulsioni più veloci qualcuno dice. Ma dove? Hanno tutti documenti? Si stanno facendo accordi con i paesi presunti di provenienza? L'abbiamo capito che Renzi era la rovina assoluta, Salvini che sta facendo di meglio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55215
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3047 Messaggio da cicciuzzo »

Leicster ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
SAPORNIO ha scritto:
Bugo ha scritto:
Che scemenza..
i fondi non vengono dall europa. dei 4,7 miliardi spesi l'anno scorso,mi pare l'europa ce ne dia 200 milioni scarsi (vado a memoria,pagine addietro c'era il dato preciso e verificabile ovunque).
Piuttosto..se glialatri stati riescono a spendere 25/26 € a persona,come mai qui 35?
e un minorenne 40/45?? a proposito,in germania hanno verificato l età a un tot di presunti minorenni con l rx al braccio..
beh,mi pare che il 30/40% di quelli che si dichiaravano tale non lo fosse..
chissà chi avrà consigliato loro di mentire sull'età in modo da guadagnare taaanti soldini in più..
Forse capisco male, ma rileggo e c’è scritto “mentire sull'età per GUADAGNARE tanti soldi i in più”... devo chiedere.

Pensi davvero che i soldi vadano direttamente ai migranti? Cioè che si mettano normalmente in tasca 35 € e se uno si dichiara minorenne prende 10 euro al giorno in più ?

non lo scopriamo certo oggi che ci siano grosse falle nel sistema che permette a persone o associazioni varie di sfruttare l'accoglienza di questi clandestini e quindi di guadagnarci sopra. Questo è uno dei tanti errori che si imputa alla precedente legislatura,nella fattispecie aver lasciato che si andasse a creare un commercio dietro la presunta accoglienza e sistemazione dei migranti.
Una delle tante cose che sono in programma è sfaldare questa associazione a delinquere.
ps iniziamo a tagliare gli stipendi degli impiegati delle coop, vadano a trovarsi dei lavori seri, vadano a distribuire le pizze in bicicletta
Gli stipendi mica vengono dati in base ai 10, 30 o 35 euro ma in base ad un contratto di lavoro che è lo stesso di chi non si occupa di migranti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3048 Messaggio da balkan wolf »

La scienza puppa gheisa!

La religione scientista mi sta ancora più sul cazzo della religione mondialista

Perché viene sistematicamente sopravvalutato il pensiero occidentale degli ultimi secoli? Perché il positivismo o l’illuminismo sono più veri di altre forme di conoscienza?

A un bramino di calcutta di galileo non frega un cazzo! Le più grandi opere dell’europa moderna sono state fatte dai reazionari al razionalismo... ma soprattutto dove ci ha portato questa strada? A netflix e facebook? Mmm io mi sento truffato e voi?

E si il nazismo é la prosecuzione del romanticismo con altri mezzi!

Ps

Figaaaa che topic veloce non si riesce quasi a scrivere... il razzismo vende più delle bocce al silicone!

Pps

Gheisa hai dei figli grandi? Non pensavo fossi un vecchio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3049 Messaggio da }}Tristan »

comunque se la scienza di Bella, le teorie di balkan e i contributi di personaggi (che millantano di pagare le tasse) minori sembrano dimostrare inequivocabilmente che i negri sono inferiori, c'è una eccezione logica che dimostra che i razzisti (qualunque cosa voglia dire questa parola) lo sono perchè si sentono inadeguati e hanno bisogno di convincersi, quasi più che convincere, che sono superiori perchè così ha voluto la natura.
Soprattutto prendere a esempio e dimostrazione i più disperati per descrivere intere nazioni o continenti li convince di essere apodittici.

quando gli sbarchi avvenivano da est e non da sud, le eccezioni sollevate erano identiche, le argomentazioni, le emergenze, l'invasione insostenibile, la spiegazione che sarebbe andato tutto a carte 48..l'antropologia d'accatto..etc etc

a parte che quella volta...(anni '90 eh..mica due secoli fa) gli inferiori erano praticamente di razza ariana..albanesi..

eppure non ricordo braccia aperte per accogliere i fratelli ariani di razza superiore...

ps. fatevi un giretto in qualche forum di destra e gli italiani, anche voi cari razzistelli wannabe pagatasse, non vengono considerati ariani manco per l'anticamera del cazzo ;)

quindi è divertente vedere gente che sarebbe trattata da negro fare lo stesso coi neGri, perdonatemi ma vi immagino tutti tipo norton in american history x inculato a sangue (letteralmente) in carcere che smette di credere nel nazismo e nella razza ariana.
sempre più divertente :lol: :lol: :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3749
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3050 Messaggio da Billy Drago »

Non ho ben capito, senza immigrati, chi farebbe certi lavori e chi si accontenterebbe di certi stipendi.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3051 Messaggio da GiarneseUmnberto »

io pure pago le tasse,che c'è di male nel pagare le tasse,non capisco tutto questo razzismo nei confronti di chi fa il suo dovere.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2872
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3052 Messaggio da Plo Style »

Paragonare 3000 anni di evoluzione divaricata e convincersi che un modello sia l'unico secondo una supposta scala di valori (??) è nel migliore dei casi inconsapevolezza, nel peggiore autoreferenzialità compiacente. Vivete nel terrore e siete i grandi sconfitti. L'impossibilità di sopportarvi e di sopportare il vostro piccolo mondo vi porta a scaricare le vostre miserie.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3053 Messaggio da balkan wolf »

Tristan sei un po’ passivo aggressivo o sbaglio?

Ovvio che gli itaGliani sono inferiori ci mancherebbe altro!

Ultimamente mi chiedono se sono russo e la cosa é abbastanza figa

In generale il giochino di togliere la volontà all’avversario é stucchevole... tu pensi questo ma solo perché sei frustrato incosciente insicuro ecc...

Nel sessantotto i kompagni teorizzavano che i camerati erano tali perché scopavano poco ad esempio

Io quando mi danno dello xenofobo rispondo no sono misoxeno... non ho paura del diverso semplicemente lo odio

Mica mi stanno sul cazzo i cinesi perché hanno il pil alto mi stanno sul cazzo liberamente in se e per se

Permettimi una frecciatina personale

Hai usato pagatore di tasse come spregiativo... sei forse un evasore? Nulla di strano siete davvero tanti

Ps

Questo post va bene anche come rispista a pio mi sembra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3054 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Billy Drago ha scritto:Non ho ben capito, senza immigrati, chi farebbe certi lavori e chi si accontenterebbe di certi stipendi.

suvvia abbassare il reddito medio non è certo un grande vanto che ti può far apparire simpatico agli occhi del Paese che ti ospita.
Certo ogni Paese ha bisogno di un numero consistente di immigrati per manodopera in lavori più disparati e umili, ciò non vuol dire però che un Paese debba accollarsene il triplo o forse il quadruplo di quello che richiede, in un Paese che già di suo ha un alto tasso di disoccupazione il resto degli immigrati senza lavoro cosa fa? senza fare nulla? manodopera per la criminalità organizzata? inoltre non li puoi mettere a riempire gli alberghi o strutture varie e fargli assistenza,vuol dire essere profondamente in torto,un metodo di assistenzialismo assai ridicolo e sbagliato al principio che porta solo guai ed lì che paradossalmente nasce l'odio. Il razzismo che qui tanto si pavoneggia in maniera asintomatica dai cosiddetti sinistroti è assai ridicolo per non dire aberrante.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2872
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3055 Messaggio da Plo Style »

balkan wolf ha scritto:Tristan sei un po’ passivo aggressivo o sbaglio?

Ovvio che gli itaGliani sono inferiori ci mancherebbe altro!

Ultimamente mi chiedono se sono russo e la cosa é abbastanza figa

In generale il giochino di togliere la volontà all’avversario é stucchevole... tu pensi questo ma solo perché sei frustrato incosciente insicuro ecc...

Nel sessantotto i kompagni teorizzavano che i camerati erano tali perché scopavano poco ad esempio

Io quando mi danno dello xenofobo rispondo no sono misoxeno... non ho paura del diverso semplicemente lo odio

Mica mi stanno sul cazzo i cinesi perché hanno il pil alto mi stanno sul cazzo liberamente in se e per se

Permettimi una frecciatina personale

Hai usato pagatore di tasse come spregiativo... sei forse un evasore? Nulla di strano siete davvero tanti

Ps

Questo post va bene anche come rispista a pio mi sembra
Ti sei dimenticato di citare Celine a cazzo, non ti seguo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
SAPORNIO
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 873
Iscritto il: 21/08/2006, 17:39
Località: FE

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3056 Messaggio da SAPORNIO »

anche poche barche,porteranno una stima quest anno di 28000 persone..troppe comunque..in qualunque modo si voglia definire la situazione.
il capitano (già scritto prima ma non leggi),allo stato ATTUALE non può bloccare gli sbarchi,per i motivi prima indicati.
Lo ha promesso? si. quanto dura la legislatura? 5 anni..? ecco
di certo in un mese UNO,cosa pretendi? intanto ha alzato la voce e mosso spunti di riflessione che hanno obbligato gli altri stati
a prendere atto delle cose,che sono da modificare etc.. è un dato di fatto..
Hanno risolto..no..ma intanto si fanno incontri al g7,trilaterali,si discute e si mettono le posizioni sul tavolo..
Dovrebbe essere la democrazia che piace tanto a chi non la pensa come salvini,no?
o preferisci che faccia il duro,così hai argomenti da rinfacciargli..
se fa il duro è un fascista,se fa il mollaccione seguendo la burocrazia europea è un buffone.. deciditi.
Mi sembri Dalema che dopo 7 mesi del primo governo berlusconi diceva.. "ecco,dov è il milione di posti di lavoro promesso?"..
Dai,su..

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3057 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:Tristan sei un po’ passivo aggressivo o sbaglio?

Ovvio che gli itaGliani sono inferiori ci mancherebbe altro!

Ultimamente mi chiedono se sono russo e la cosa é abbastanza figa

In generale il giochino di togliere la volontà all’avversario é stucchevole... tu pensi questo ma solo perché sei frustrato incosciente insicuro ecc...

Nel sessantotto i kompagni teorizzavano che i camerati erano tali perché scopavano poco ad esempio

Io quando mi danno dello xenofobo rispondo no sono misoxeno... non ho paura del diverso semplicemente lo odio

Mica mi stanno sul cazzo i cinesi perché hanno il pil alto mi stanno sul cazzo liberamente in se e per se

Permettimi una frecciatina personale

Hai usato pagatore di tasse come spregiativo... sei forse un evasore? Nulla di strano siete davvero tanti

Ps

Questo post va bene anche come rispista a pio mi sembra


no balkan nulla contro chi paga le tasse davvero, estremo disprezzo per chi lo dichiara e solo in base alla dichiarazione di farlo crede di esser eil nuovo ducetto (pago le tasse e ho diritto senza manco doverlo dimostrare, magari con equitalia che gli bussa alla porta)
Mi è stato detto qualche pagina fa di andarmene dall'italia coi negri che difenderei
quando dei negri in quanto tali non me ne frega nulla , o almeno non più di tutti gli altri(in questo sì che sono egalitarista)

non sono nemmeno passivo..nè passivo aggressivo...ma se mi sento preso per il culo solo aggressivo.. di certo non da dietro una tastiera ;)

difendo i negri..non perchè comunista, maglietta rossa o in qualunque altro modo mi si voglia identificare

ma perchè se ha vinto il capitalismo e la globalizazione allora cazzo che si giochi ad armi pari e secondo le regole capitaliste
ma minchia partendo da essere primo mondo inizia la partita e poi non VI vanno bene le stesse regole che abbiamo fissato noi e fate un vittimismo ridicolo?

e non lo dico per difendere i negri, ma il MIO sacrosanto diritto a giocarmi la partita indipendentemente da come finirà.
invece l'italia ha un capitalismo farlocco, un ascensore sociale ingrippato e chi me la mette nel culo a me o ai miei eventuali figli usa le stesse minchiate, io non ho problemi a a concorrere con un negro , che non conosce la lingua, non conosce nessuno, parte da estrema miseria ed è PURE inferiore, quindi me la gioco in scioltezza..mentre chi sbraita di tasse, diritti, canada e australia..si caga nonostante parta da un evidente vantaggio ...

Eppure è strano siano nella tua squadra e non nella mia..nevvero? :-D :-D :-D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55215
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3058 Messaggio da cicciuzzo »

credevo di conoscere bene il pasdaran pentastellato, ma vedo che c'è chi mi batte :-D :-D :-D :-D

detto ciò, io capisco il "fastidio". capisco la pensionata che sale alla fermata dell'autobus e per prima cosa non sa se troverà posto e se lo trova è circondata da cinquanta extracomunitari. capisco chi vive in quartieri come barriera di milano a torino o via padova con 36 etnie ed il 50% di stranieri (fermo restando che mica era tanto diverso negli anni 60 tra veneti, calabresi, sardi e pugliesi). ma che questa cosa sia inevitabile a me pare così ovvio e logico. a me piacerebbe leggere dai sapornio, da leicester, da bellavista dichiarazioni da ribaltamento dello stato di diritto, anche solo a livello simbolico. perchè ce l'hanno in testa, io lo so. lo dicano. giuro che li apprezzo di più.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SAPORNIO
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 873
Iscritto il: 21/08/2006, 17:39
Località: FE

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3059 Messaggio da SAPORNIO »

}}Tristan ha scritto:comunque se la scienza di Bella, le teorie di balkan e i contributi di personaggi (che millantano di pagare le tasse) minori sembrano dimostrare inequivocabilmente che i negri sono inferiori, c'è una eccezione logica che dimostra che i razzisti (qualunque cosa voglia dire questa parola) lo sono perchè si sentono inadeguati e hanno bisogno di convincersi, quasi più che convincere, che sono superiori perchè così ha voluto la natura.
Soprattutto prendere a esempio e dimostrazione i più disperati per descrivere intere nazioni o continenti li convince di essere apodittici.

quando gli sbarchi avvenivano da est e non da sud, le eccezioni sollevate erano identiche, le argomentazioni, le emergenze, l'invasione insostenibile, la spiegazione che sarebbe andato tutto a carte 48..l'antropologia d'accatto..etc etc

a parte che quella volta...(anni '90 eh..mica due secoli fa) gli inferiori erano praticamente di razza ariana..albanesi..

eppure non ricordo braccia aperte per accogliere i fratelli ariani di razza superiore...

ps. fatevi un giretto in qualche forum di destra e gli italiani, anche voi cari razzistelli wannabe pagatasse, non vengono considerati ariani manco per l'anticamera del cazzo ;)

quindi è divertente vedere gente che sarebbe trattata da negro fare lo stesso coi neGri, perdonatemi ma vi immagino tutti tipo norton in american history x inculato a sangue (letteralmente) in carcere che smette di credere nel nazismo e nella razza ariana.
sempre più divertente :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non mi sento superiore a nessuno.. ma nemmeno uguale.
ho già detto che sono fortunato ad essere nato dalla parte del mondo..potremmo scomodare la natura,il fato,mia nonna in carriola..non si sa il perchè,ma le cose ora stanno così.. e chi sta bene,vuole continuare a starci.
che gli ingressi siano a sud o da est non mi interessa.. l importante è che siano commisurati alle richieste di flussi,che consentano un inserimento nel tessuto sociolavorativo (già detto più volte,ma pare sia un concetto che nessuno legge o fa finta di non capire).
qualcuno citava che odiamo i negri e perchè non i rumeni che delinquono di più? certo,mi sta sul cazzo chiunque delinque,che sia ITALIANO,o migrante di altra nazionalità bianca,meticcia,gialla etc
gli italiano non sono considerati "ariani"..ma sai cosa me ne frega?possibile che chiunque faccia discorsi razzisti debba da voi essere sempre ricondotto automaticamente a simpatie per il baffetto e i suoi deliri di "supremazia" della razza bianca o contro gli ebrei?
una mia collega è del camerun..brava,simpatica,ci vado daccordo si ride e scherza..sposata con figlia,lavora bene,non crea problemi.. lei è un esempio di integrazione ottima ed efficace.
per piccoli numeri magari è possibile..con 30000 o altro numero/annui nuovi ingressi di nullatenenti/facenti è fattibile?
è possibile rispondere a questa domanda ? grazie.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55215
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3060 Messaggio da cicciuzzo »

ma pensi che la camerunense non sia entrata da clandestina?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”