GeishaBalls ha scritto:Forse capisco male, ma rileggo e c’è scritto “mentire sull'età per GUADAGNARE tanti soldi i in più”... devo chiedere.SAPORNIO ha scritto:Che scemenza..Bugo ha scritto:
i fondi non vengono dall europa. dei 4,7 miliardi spesi l'anno scorso,mi pare l'europa ce ne dia 200 milioni scarsi (vado a memoria,pagine addietro c'era il dato preciso e verificabile ovunque).
Piuttosto..se glialatri stati riescono a spendere 25/26 € a persona,come mai qui 35?
e un minorenne 40/45?? a proposito,in germania hanno verificato l età a un tot di presunti minorenni con l rx al braccio..
beh,mi pare che il 30/40% di quelli che si dichiaravano tale non lo fosse..
chissà chi avrà consigliato loro di mentire sull'età in modo da guadagnare taaanti soldini in più..
Pensi davvero che i soldi vadano direttamente ai migranti? Cioè che si mettano normalmente in tasca 35 € e se uno si dichiara minorenne prende 10 euro al giorno in più ?
non lo scopriamo certo oggi che ci siano grosse falle nel sistema che permette a persone o associazioni varie di sfruttare l'accoglienza di questi clandestini e quindi di guadagnarci sopra. Questo è uno dei tanti errori che si imputa alla precedente legislatura,nella fattispecie aver lasciato che si andasse a creare un commercio dietro la presunta accoglienza e sistemazione dei migranti.
Una delle tante cose che sono in programma è sfaldare questa associazione a delinquere.
ps iniziamo a tagliare gli stipendi degli impiegati delle coop, vadano a trovarsi dei lavori seri, vadano a distribuire le pizze in bicicletta