Ma davvero? Siamo sicuri? Mi piacerebbe testare con mano.Leicster ha scritto:...
Le nuove protesi ora in commercio sembrano tette quasi naturali e al tatto sono morbide e molto ma molto più seducenti,quelle costano molto ma molto di più e tipo cristina buccino ad esempio e molte altre vip che hanno tette fatte con la nuova tecnica,anche pornostar tipo romi rain ecc quelle sono tette con protesi eccellenti
Perché 'sta storia delle "nuove" la leggo da non so quanto, però non vorrei fossero i soliti "claim" dei chirurghi del settore che ovviamente hanno un "vested interest" nel raccontarla in un certo modo.
In quanto, anche in tempi abbastanza recenti, non solo spesso si vedeva alla prima occhiata siano finte, ma al tatto proprio non ne parliamo davvero.
Alla fine temo si ritorni al vecchio "le tette finte sono uno spettacolo da vedere vestite con un bel cleavage, ma poi...".
Per carità, non dico siano rivoluzionate rispetto a due decenni fa, ma mi viene sempre dubbio che molto sia marketing.
Anche se ovviamente resta il dubbio, essendo che non è che io tocchi un paio di tette rifatte ogni 2 mesi, sinceramente.
Tra l'altro, boh, ho provato a googlare tal Romi Rain e direi abbia delle pere oscene. Se quello dev'essere un risultato eccellente, annamo bene.
Comunque cos'è tutto questo parlare di tette?
Oh' insomma: le tette, le tette, le tette. O' i' cculo?!?
https://www.youtube.com/watch?v=Fd0uYqRE5vU
Una che a tette scarseggia ma a culo no:
Shaila, attuale velina mora, in questi giorni a Los Angeles:
Come combattere i 44 gradi a Los Angels

video intero su streamable