}}Tristan ha scritto:Alessandro1988 ha scritto:Ricordati sempre che vivi in uno Stato di diritto e devi sottostare a delle leggi precise,la legge non ammette ignoranza,senza leggi ci sarebbe il caos,se non ti piacciono le leggi[Scopri]Spoiler}}Tristan ha scritto:la cosa che adoro dei finti razzisti (nel senso che sanno di non essere superiori manco per il cazzo) è che esiste un divario di poche decine di anni, un secolo al massimo su una storia di millenni , vivono di relatività ma cercano di spacciarla per dati assoluti, e te la vendono come verità assoluta e immutabile.
mezzo secolo fa i pc e chi è arrivato prima incula tutti gli altri per fare un esempio.
Anche se...non fossimo succursale americana, l'olivetti si chiamerebbe ibm ma eravamo di un cazzetto indietro e tutti schiavi di zuckenberg adesso, la Korea ci piscia in culo eppure è nella stessa asia che sarebbe allo stato animale...etc etc
e la cina una ventina di anni fa?
e gli indiani in corsia di sorpasso?
ma vuoi mettere credere che si sia padroni del mondo?
credo la pensassero così prima i greci (che adesso sono la merda d'europa), i romani (che non erano italiani manco per il cazzo), gli inglesi..(si è capito il concetto , vero?)
Eddai, ditelo che vi cagate perchè sapete di non aver sfruttato bene il vantaggio che avevate e sentite il fiato sul collo...
sempre vile..ma almeno siate onesti con voi stessi![]()
volete giocare a "masters of the universe"? l'europa continentale con la russia spacca il culo a tutti su tutti i fronti..fosse un fronte unico..lavorate a questo..ma come dice un vostro sodale..mi sa che la pacchia è finita..e iniziate a rendervene conto...
E vai di fantapolitica e soluzioni naziste spacciate per pensiero alternativo.
Io sento solo puzza di merda...
Ti spiego in maniera semplice cosa pensano le persone civili che vogliono una migrazione controllata evitando di rispondere a cazzate su razze e mazzi vari.
allora lo straniero regolare è il benvenuto,chi rispetta le leggi e lavora regolarmente,paga le tasse e si comporta in maniera civile E Il benvenuto! Chi invece vuole entrare nel Paese in maniera illegale,non vuole fare un cazzo perché già nel suo Paese di provenienza non faceva un cazzo,vuole delinquere e fare lavori a nero contribuendo al malessere e al degrado generale allora se ne deve andare a fare in culo dal buco di merda da dov'è uscito! Qualunque esso sia,può essere Congo come Russia ecc
In ogni Paese serve un tot di manodopera straniera se raggiungiamo però il necessario non occorre continuare a raccattare gente anche illegalmente come vuole e ha fatto la politica di sinistra di renzie.In questo caso ti ritrovi solo gente da dover mantenere sul groppone,questo pesa sui servizi al cittadino che deve vedersi tagliare il poco che ha, nonostante paghi le tasse. Io se pago le tasse voglio servizi adeguati e non devo vedermi lo schifo perché i miei soldi vanno a favore di chi sta in strada a gironzolare a non fare un cazzo tutto il giorno.(quando non spacciano)
Tu puoi essere di colore giallo,nero? a nessuno importa il colore della pelle a parte pochi estremisti di cui volete strumentalizzare per arraffare consensi,sono soltanto minoranze come tu sei una minoranza della tua visione di conquista del territorio...
te ne vai a fare in culo insieme a chi viene qui al solo scopo di rompere il cazzo.
in tema argomentazioni e controargomentazioni poteva mancare il coglione, sofista, che cercando di fare il troll crede qui (itaglia) sia casa sua e possa a dire a chi potrebbe (mera possibilità) cagargli in bocca che deve andarsene?
comunque non ti rivolgere mai più a me e impara che mai nella storia del regno animale (giusto per farti capire quanto sei idiota tu e il tuo amico salvini) migrazione è stata fermata o impedita, adesso torna a sognare i carabinieri nel mediterraneo con la volante a fare i posti di blocco
Io mi rivolgo a chi cazzo pare a me,soprattutto se scrivi puttanate e fai l'estremista della razza venendo qua a scrivere stronzate sulla conquista del territorio,sei tu il primo a fare razzismo al contrario scrivendo quella marea di stronzate,io non sono un leghista ma un semplice cittadino che lavora e paga le tasse e non me ne strafotte un cazzo delle tue teorie evoluzionistiche. Io conosco il mio Paese e fin quando esiste l'ordine e la legge se vuoi rimanere nel mio Paese ti adegui alle leggi. Ogni Paese ha leggi e se tu vuoi entrare nel mio Paese con un gommone sgonfio in barba alle leggi allora vedi che è meglio che prima prendi in mano un libro studi e ti qualifichi per un cazzo di lavoro,poi fai domanda ed entri in nel Paese in maniera legale.Se vuoi rimanere nel mio Paese oltre a lavorare in maniera onesta
ti comporti civilmente e rispetti le leggi altrimenti torni nel tuo buco.
Siamo nel 2018/e dobbiamo sorbirci pipponi sulla conquista del territorio e poi vi lamentate se in giro ci sta gente che fa razzismo
Io non ho insultato o offeso la tua persona con epiteti particolari quindi vedi di volare basso e fai poco il cavernicolo che ci metto poco a mandarti dove meriti.
Il mio Paese si chiama Italia e sto vedendo anche se da poco che qualcuno inizia a far rispettare le leggi e a quanto pare a gente come te non va giù.
Ti ricordo che non siamo nel medioevo dove prendi e fai le scorribande,ricordati sempre questo,ci sono Stati che hanno basato la loro crescita sull'immigrazione e sanno cosa sia l'immigrazione CONTROLLATA E LEGALE,cerca di ficcarti bene in testa questo concetto,finché vivrai in un Paese come l'Italia certi discorsi sulla conquista del territorio sono soltanto emerite puttanate nonsense e servono soltanto ad alimentare Odio dei cittadini, ormai stufi del degrado che deriva dall'immigrazione illegale.