(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3001 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:La polemica sul qi la lascio al buon bella... riuscite a smentire la mia affermazione che i negri sono degli ignoranti di merda? Prego accomodatevi

E i cinesi del cazzo fanno ancora più schifo ho letto più autori classici cinesi io di un cinese medio... troppo impegnati a lavorare in nero? Troppo presi dal telefonino nuovo? Questi schifosi sono le truppe kammellate della ignoranza mondialista
L'unico africano che conosco è nato in Zambia, ha un dottorato in ingegneria, il passaporto americano,
decine di pubblicazioni su riviste internazionali e una discreta cultura.
Se si parla di migranti clandestini, è abbastanza ovvio che siano ignoranti.

Quanti autori classici ha letto (letto, non sfogliato a scuola) l'italiano medio?

Bellavista, te l'ho già detto: il grafico del QI parla di culture e ceti sociali, non di razze.
Ultima modifica di Blif il 13/07/2018, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3002 Messaggio da GeishaBalls »

GeishaBalls ha scritto:Bellavista dice una cosa è Kahneman un’altra, a chi credere?

Certo, uno è un genio ma l’altro ha il nobel per l’economia, non so decidere... chiedo aiuto.
Bellavista c’è ne fidiamo, l’altro è https://it.m.wikipedia.org/wiki/Daniel_Kahneman

E poi citiamo un articolo a caso https://som.yale.edu/news/2009/11/why-h ... oure-smart
Lo sapevo, chi se ne frega di un Nobel che ha fatto studi sul QI, se Bellavista la pensa diversamente non c’è prova scientifica che tenga

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3003 Messaggio da balkan wolf »

Hahahaha grandissimi i bambini thailandesi... l’articolo mi ha convinto che muoiano male sti nanetti gialli

X bella

Ovvio che non c’è da discutere ma i nostri amici mondialisti discutono lo stesso... l’argomento é i negri hanno il qi basso? Allora il qi non é importante!

a me replicheranno i negri sono semi analfabeti? Bhe ma hanno il ritmo nel sangue!

Tralaltro quella del ritmo é una cazzata... quasi tutti i maestri di samba sono meticci e non afro per non parlare poi della classica e del tip tap dove i negri sono inesistenti

... e si i musi gialli nelle arti marziali fanno cagare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3004 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:
balkan wolf ha scritto:La polemica sul qi la lascio al buon bella... riuscite a smentire la mia affermazione che i negri sono degli ignoranti di merda? Prego accomodatevi

E i cinesi del cazzo fanno ancora più schifo ho letto più autori classici cinesi io di un cinese medio... troppo impegnati a lavorare in nero? Troppo presi dal telefonino nuovo? Questi schifosi sono le truppe kammellate della ignoranza mondialista
L'unico africano che conosco è nato in Zambia, ha un dottorato in ingegneria, il passaporto americano,
decine di pubblicazioni su riviste internazionali e una discreta cultura.
Se si parla di migranti clandestini, è abbastanza ovvio che siano ignoranti.

Quanti autori classici ha letto (letto, non sfogliato a scuola) l'italiano medio?
In scienza questa dovrebbe essere una prova definitiva, l'affermazione “Tutti i negri sono ignoranti (di merda)” è falsa, oltre che stupida. Direi un Balkan sotto tono e sotto standard, se cala ancora un po’ arriverebbe al livello di Bellavista

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3005 Messaggio da }}Tristan »

Alessandro1988 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:la cosa che adoro dei finti razzisti (nel senso che sanno di non essere superiori manco per il cazzo) è che esiste un divario di poche decine di anni, un secolo al massimo su una storia di millenni , vivono di relatività ma cercano di spacciarla per dati assoluti, e te la vendono come verità assoluta e immutabile.
mezzo secolo fa i pc e chi è arrivato prima incula tutti gli altri per fare un esempio.
Anche se...non fossimo succursale americana, l'olivetti si chiamerebbe ibm ma eravamo di un cazzetto indietro e tutti schiavi di zuckenberg adesso, la Korea ci piscia in culo eppure è nella stessa asia che sarebbe allo stato animale...etc etc
e la cina una ventina di anni fa?
e gli indiani in corsia di sorpasso?
ma vuoi mettere credere che si sia padroni del mondo?
credo la pensassero così prima i greci (che adesso sono la merda d'europa), i romani (che non erano italiani manco per il cazzo), gli inglesi..(si è capito il concetto , vero?)
Eddai, ditelo che vi cagate perchè sapete di non aver sfruttato bene il vantaggio che avevate e sentite il fiato sul collo...
sempre vile..ma almeno siate onesti con voi stessi :wink:

volete giocare a "masters of the universe"? l'europa continentale con la russia spacca il culo a tutti su tutti i fronti..fosse un fronte unico..lavorate a questo..ma come dice un vostro sodale..mi sa che la pacchia è finita..e iniziate a rendervene conto...

E vai di fantapolitica e soluzioni naziste spacciate per pensiero alternativo.
Io sento solo puzza di merda...

Ti spiego in maniera semplice cosa pensano le persone civili che vogliono una migrazione controllata evitando di rispondere a cazzate su razze e mazzi vari.

allora lo straniero regolare è il benvenuto,chi rispetta le leggi e lavora regolarmente,paga le tasse e si comporta in maniera civile E Il benvenuto! Chi invece vuole entrare nel Paese in maniera illegale,non vuole fare un cazzo perché già nel suo Paese di provenienza non faceva un cazzo,vuole delinquere e fare lavori a nero contribuendo al malessere e al degrado generale allora se ne deve andare a fare in culo dal buco di merda da dov'è uscito! Qualunque esso sia,può essere Congo come Russia ecc

In ogni Paese serve un tot di manodopera straniera se raggiungiamo però il necessario non occorre continuare a raccattare gente anche illegalmente come vuole e ha fatto la politica di sinistra di renzie.In questo caso ti ritrovi solo gente da dover mantenere sul groppone,questo pesa sui servizi al cittadino che deve vedersi tagliare il poco che ha, nonostante paghi le tasse. Io se pago le tasse voglio servizi adeguati e non devo vedermi lo schifo perché i miei soldi vanno a favore di chi sta in strada a gironzolare a non fare un cazzo tutto il giorno.(quando non spacciano)
Tu puoi essere di colore giallo,nero? a nessuno importa il colore della pelle a parte pochi estremisti di cui volete strumentalizzare per arraffare consensi,sono soltanto minoranze come tu sei una minoranza della tua visione di conquista del territorio...
Ricordati sempre che vivi in uno Stato di diritto e devi sottostare a delle leggi precise,la legge non ammette ignoranza,senza leggi ci sarebbe il caos,se non ti piacciono le leggi
te ne vai a fare in culo insieme a chi viene qui al solo scopo di rompere il cazzo.

in tema argomentazioni e controargomentazioni poteva mancare il coglione, sofista, che cercando di fare il troll crede qui (itaglia) sia casa sua e possa a dire a chi potrebbe (mera possibilità) cagargli in bocca che deve andarsene?

comunque non ti rivolgere mai più a me e impara che mai nella storia del regno animale (giusto per farti capire quanto sei idiota tu e il tuo amico salvini) migrazione è stata fermata o impedita, adesso torna a sognare i carabinieri nel mediterraneo con la volante a fare i posti di blocco
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3006 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Bellavista dice una cosa è Kahneman un’altra, a chi credere?

Certo, uno è un genio ma l’altro ha il nobel per l’economia, non so decidere... chiedo aiuto.
Bellavista c’è ne fidiamo, l’altro è https://it.m.wikipedia.org/wiki/Daniel_Kahneman

E poi citiamo un articolo a caso https://som.yale.edu/news/2009/11/why-h ... oure-smart
Lo sapevo, chi se ne frega di un Nobel che ha fatto studi sul QI, se Bellavista la pensa diversamente non c’è prova scientifica che tenga
Geisholo, andiamo per ordine,l’argomento se il QI è essenziale o meno per vivere felici è un’altro discorso.
Intanto stabiliamo un punto fisso e cioè che in africa hanno mediamente un QI più basso che in europa. Dopo di che riporta pure tutti gli articoli di chi dice che puoi essere ricco e felice anche con un QI basso.
Ci sono articoli che dicono che puoi scopare alla grande le donne anche con 6 cm di cazzo, quindi perchè limitarsi al QI: think positive :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3007 Messaggio da balkan wolf »

Gheisa non fare il furbo... hai aggiunto tutti alla mia frase ( rileggi! ) per creare la falsificazione

Comunque é facile dai numero medio di anni scolastici e tasso di analfabetismo... due numeri secchi e li confrontiamo con i nostri

Blif sottotono piuttosto... una cosa sola é come nessuna cosa dicono i tuderi

Conosco una brasiliana elegantissima e di classe cristallina ma non sono proprio le caratteristiche più iconiche delle donne di quel paese... si sono leggermente ironico

Ps

Una volta a sofia ho visto una bassa e grassa... le slave sono dei cessi!

Pps

Visto che la situazione si sta scaldando vi avviso... se qualcuno mi da del salviniano pago un haker ukraino per tracciarlo e lo vado a menare fisicamente! Non scherzo nazista razzista si ma salviniano no!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3008 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Gheisa non fare il furbo... hai aggiunto tutti alla mia frase ( rileggi! ) per creare la falsificazione

Comunque é facile dai numero medio di anni scolastici e tasso di analfabetismo... due numeri secchi e li confrontiamo con i nostri

Blif sottotono piuttosto... una cosa sola é come nessuna cosa dicono i tuderi

Conosco una brasiliana elegantissima e di classe cristallina ma non sono proprio le caratteristiche più iconiche delle donne di quel paese... si sono leggermente ironico

Ps

Una volta a sofia ho visto una bassa e grassa... le slave sono dei cessi!
Balkan, ho aggiunto la parola “tutti” per togliere il dubbio al lettore, per togliere ambiguità, non volevo entrare a fare il matematico della barzelletta.

La frase “I negri sono ignoranti” significa - in logica - che se hai la caratteristica negritudine hai la caratteristica ignoranti. “Gli uomini sono mortali”, significa che solo alcuni possono morire?

Ma forse intendevi “alcune persone di colore sono ignoranti”, allora pardon, non stiamo nemmeno a discutere.

Ah, metto la barzelletta:
Un fisico, un ingegnere e un matematico se ne vanno in treno per la Scozia, quando dal finestrino scorgono una pecora nera.
"Ah!", dice il fisico, "vedo che in Scozia le pecore sono tutte nere!"
"Hmmm...", replica l'ingegnere. "Possiamo solo dire che qualche pecora scozzese è nera...".
"No!", conclude il matematico," tutto quello che sappiamo è che esiste in Scozia almeno una pecora con uno dei due lati di colore nero!..."

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3009 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Geisholo, andiamo per ordine,l’argomento se il QI è essenziale o meno per vivere felici è un’altro discorso.
Intanto stabiliamo un punto fisso e cioè che in africa hanno mediamente un QI più basso che in europa. Dopo di che riporta pure tutti gli articoli di chi dice che puoi essere ricco e felice anche con un QI basso.
Ci sono articoli che dicono che puoi scopare alla grande le donne anche con 6 cm di cazzo, quindi perchè limitarsi al QI: think positive :lol:
Kahneman dice che il QI non è uno strumento adatto per misurare l’inteligenza. Ma ora sono stufo di ridirlo, leggiti qualche cosa (peraltro te lo consiglio davvero, penso apprezzerai il best seller “pensieri lenti, pensieri veloci”)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3010 Messaggio da Satana in autobus »

bellavista ha scritto:
Ma non c’è polemica sul QI, c’è un dato che mostra che i paesi africani hanno un QI medio molto inferiore a quello dei paesi europei.

E’ come discutere se uno dice che gli Stati Uniti hanno un PIL superiore a San Marino.
Non c’è niente da discutere, si guarda il dato è si dice: è vero.
Il problema è di chi gli presenti un dato di fatto e lui vuol contraddire il dato di fatto, ma è un suo problema... mentale :)
:lol:
Si bella, ma il calcolo del prodotto interno lordo e quello dell'intelligenza sono cose molto diverse, quindi il tuo paragone non regge. Nemmeno sappiamo definire univocamente il concetto di intelligenza. I QI testano un'intelligenza logico-matematica che non è certo l'unica. Il peso ambientale, nonostante tu lo neghi è ovvio. Se io non ho mai visto una forma geometrica su carta, ovviamente non riuscirò ad astrarre in un certo modo.
Fra l'altro citi quelle mappe come fossero la bibbia e invece i dati non sono indiscutibili solo perché sono dati. Come sono stati raccolti quei dati? Se prendiamo la popolazione nera statunitense e quella centrafricana che cosa esce fuori? Che fasce di età hanno preso in considerazione?

Questo non lo dico per difendere gli africani. Io la penso come Balkan, ma per pura lettura della realtá. Si sa che in Africa in media la gente ha enormi svantaggi di accesso all'istruzione e alla formazione ed é ovvio che molti abitanti di aree depresse africane (tante quindi) sono per questo effettivamente inadeguati al modello di vita a cui siamo abituati noi. Se prendi afroamericani colti e culturalmente preparati, beh vedrai che non hanno avuto nessun problema ad affermarsi. Se fosse un problema genetico non ci sarebbero tanti afroamericani di successo o anche africani veri e propri. Basta pensare alle elite no? Governanti, diplomatici, figli di ricconi che potendoselo permettere va a studiare all'estero magari. So negri pure quelli eh!

Per esemplificare:

Vedera la tabella pubblicata da Ashley Montagu nel libro del 1942 Man’s most dangerous myth (La razza. Analisi di un mito, Einaudi, 1966). I punteggi di QI riportati erano relativi alle reclute statunitensi della I Guerra Mondiale. E il valore medio per i neri degli stati del nord degli USA era leggermente maggiore (40,5) di quello dei bianchi degli stati del centro-sud degli USA (40,3). Forse perché il nord era più ricco di stimoli culturali rispetto al sud anche per la parte più povera della popolazione: i neri appunto.

In Africa lo stimolo culturale è prossimo allo zero per milioni di individui. Che vuoi che QI possa avere l'africano medio?
I'll be your mirror, reflect what you are.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3011 Messaggio da pan »

Tutta 'sta polemica per una delle nove intelligenze censite. Oltretutto la più pallosa. :awww:

Il solo fatto che le tecniche di misurazione sono concepite da bianchi incide sui risultati. La classica interferenza dell'osservatore sul campo sperimentale.

@bw: tu ci metti pure i gialli, che nelle tabelle di bella sono ai primissimi posti e chiunque abbia esperienza di scuole elementari e medie ti dirà che i gialli sono sempre i primi nelle materie iperlogiche, cosa che secondo molti avrebbe la sua radice nelle lingue madri piuttosto che nella genetica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3012 Messaggio da australiano »

il test è gratis, ma per conoscerne l'esito bisogna sganciare

fanculo

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3013 Messaggio da Fibonacci »

Mi scusino, se mi intrometto : ma da buon matematico, affermo che state scrivendo un mare di castronerie.

Immagine
Leggere prego!

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_diritto_di_contare

Comunque come disse il buon Watson , un Nobel, mica un cicciuzzo qualsiasi : tutti sanno, ma che nessuno che voglia apparire “educato” ama dire!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3014 Messaggio da cicciuzzo »

Fibonacci ha scritto:Mi scusino, se mi intrometto : ma da buon matematico, affermo che state scrivendo un mare di castronerie.

Immagine
Leggere prego!

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_diritto_di_contare

Comunque come disse il buon Watson , un Nobel, mica un cicciuzzo qualsiasi : tutti sanno, ma che nessuno che voglia apparire “educato” ama dire!
O come disse quel forumista che affermava esistesse una scena hard di Carol Goldnerova
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3015 Messaggio da Tasman »

}}Tristan ha scritto:e impara che mai nella storia del regno animale (giusto per farti capire quanto sei idiota tu e il tuo amico salvini) migrazione è stata fermata o impedita, adesso torna a sognare i carabinieri nel mediterraneo con la volante a fare i posti di blocco
Questa è bella...ahahahaha..prova a farti un giro tipo in Canada o Australia..vedi se non ti fermano a calci in culo,anche se hai la magliettina rossa come sto cazzo.

Come ho scritto qualche pagina fà in questo topic,ci sono Nazioni nate e cresciute sull'immigrazione,e proprio per questo hanno tutto da insegnarci sull'argomento.
Guarda caso sono proprio quelle che oggi,se ti presenti senza visto,e non sei un rifugiato( VERO,e cmq anche in questo caso esistono delle quote annue) non del Senegal :lol: ti prendono a calci nel culo in un nano secondo.

Provare per credere. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”