[O.T.] Il servizio delle iene sulle ragazze russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

x lord

è il succo d'arancia che ti fa stare male quando bevi troppo... e poi io ormai la vodka la taglio direttamente con la carnitina :-) :-)

x andrew

ovv. che il discorso "matrimonio d'interesse" è generico ( in itaGlia è evidentissimo col "mito del calciatore" ad esempio :-) ) solo che nel caso dell'ex. cccp è palesissimo e come detto sopra un pó sfigato...

ovv. personalmente reputo un poverino chiunque vada a insaurare una relazione profonda per futili motivi ( avere una figa da scopare non stare da solo e altre cazzate ) che sia il miliardario texano o l'operaio è uguale

e ora...

APRITE I FRIGO!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da fiatAGRI »

ne ho 3, quale?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da SuSEr »

fiatAGRI ha scritto:ne ho 3, quale?
Entrembi!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da fiatAGRI »

sarà  difficile...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da SuSEr »

Enterni?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da estdipendente »

sono a favore dei matrimoni a distanza tramite agenzia. sono chiaramente destinati a fallire, cosi' come tutti gli altri, ma non in misura maggiore credo.

secondo me alla fine conviene essere lasciati da una russa bona che scappa con un calabrese facoltoso dopo averla scopata un po' e passato con lei qualche tempo di serenita' piuttosto che da una melanzana che cmq scappa con un calabrese facoltoso ma che te la fa sudare come un cane prima di dartela e ti tratta male sin dall'inizio.

un buon sistema e' fare un figlio, sia la russa che la melanzana aspetteranno un po' prima di scappare col calabrese, e' una legge di natura.

questo vale per chi si sposa in italia.

per chi sta fuori il calabrese e' sostituito da quello che capita: americano insegnante di inglese, danese, sudamericano con la minchia nera e cattiva.....dipende.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da andrew »

estdipendente ha scritto: un buon sistema e' fare un figlio, sia la russa che la melanzana aspetteranno un po' prima di scappare col calabrese, e' una legge di natura.

questo vale per chi si sposa in italia.
Quando devi dire della cazzate non devi mica prendere la pastiglia
:-)
Fare un figlio è una totale cazzata:
tralasciando la questione morale che mi pare nel tuo caso non si porrebbe nemmneo, ma cinicamente guardando solo ai benefici si capisce che:
lei fa un fliglio (sarà ... forse tuo?) ti scarica per un altro e vuole gli alimenti che le devi dare fino a che il pargolo non è autosufficiente.
Poi se il tipo in questione ha i soldi e quindi la casa o appartamento di proprietà  lei lo sbatte fuori di casa per 18 anni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

est concorda con la mia visione pratica del matrimonio: se hai bisogno di una che lavi e stiri e non puoi permetterti al cameriera, e hai bisogno di una che ti scopi, e non puoi permetterti una puttana al giorno. una moglie è quello che fa per te.

se la vuoi figa la puoi trovare russa, se no, di melanzane sovrappeso che vogliono "maritarsi" ce ne sono a bizzeffe.ù

mi sa che l'unico che crede nella "serietà " del matrimonio è l'insospettabile lupaccchiotto :D :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

x bella

sarà  che riesco ancora permettermi cameriere e puttane vecchio mio? :-)

ovv. disprezzo il "matrimonio" come istituzione ... diciamo che credo nella "serietà " dei legami profondi tra Esseri Umani ( quelli veri ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da SuSEr »

bellavista ha scritto:est concorda con la mia visione pratica del matrimonio: se hai bisogno di una che lavi e stiri e non puoi permetterti al cameriera, e hai bisogno di una che ti scopi, e non puoi permetterti una puttana al giorno. una moglie è quello che fa per te.

mi sa che l'unico che crede nella "serietà " del matrimonio è l'insospettabile lupaccchiotto :D :)
1) Perchè la moglie è GRATIS?

2) Per questo non si sposerà  mai, o viene a patti col diavolo oppure single a vita. Scelta onorevole ma socialmente costosa :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da estdipendente »

lei fa un fliglio (sarà ... forse tuo?) ti scarica per un altro e vuole gli alimenti che le devi dare fino a che il pargolo non è autosufficiente
by andrew

beh, quella e' la controindicazione ovviamente. mica penserai di tenertela a tradimento attaccata per x anni (generalmente 3) oltre a quelli del suo innamoramento naturale senza pagare un prezzo dai.

che il prezzo sia alto poi sono d'accordo, infatti per ora non sono caduto nella rete, ma ho esempi da manuale tra i miei amici..... :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

acutissimo economista suse :-)

approfittiamo della presenza del maestro est e facciamo un "prospettino exel" ...

russa fancazzista a carico in itaGlia contro una troia al giorno ( che leva il prete di torno come è noto :-) ) a minsk ???

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da SuSEr »

Si ma mettiamoci anche le rotture di balle monetizzate per ora nel prospettino excel! Altrimenti non vale :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da estdipendente »

nella tabella excel vanno anche messi i costi legati al depauperamento degli organi causato da una vita a troie.

io l'anno scorso prima di mettermi a convivere ero sull'orlo dell'abisso......ero praticamente sempre fuori di testa e spesso col pistolino malato....quest'anno mi pare di essere 10 anni piu' giovane.

cazzo pure questo e' un fattore importante, forse il piu' importante di tutti.

in ogni caso non credo ci sia una soluzione univoca. io fondamentalmente sono per il matrimonio in quanto se non si prova il matrimonio non si prova neanche il divorzio (conseguenza logica e scontata)....e quindi muori senza 2 tasselli importanti.

poi mi piacerebbe avere almeno 2 figli con una ceka e 2 con una slovacca......e ora lasciatemi lavorare perche' tutto cio'........COSTA :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Nova »

Siete cinici e schifosi.
Punto

:lol:

Dimenticavo, il giorno che mi sposeró io sarà  per SEMPRE. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”