

dai, che cazzo li indossi a fare i panni del francescano per pochi attimi?
buona notte bella !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
suka (cit.)Tasman ha scritto:bellavista ha scritto:questa te la dico seriamente ciccio, vedi perchè stai sul cazzo a così tante persone? perchè la butti sempre sugli attacchi personali e fuori luogo.cicciuzzo ha scritto:Papero la tua depressione come va oggi?
Uno spruzzino sei riuscito a farlo?
In famiglia come gira?
se il papero ti percula sul topic di renzi in quanto renziano, perchè cazzo devi tirare fuori la sua depressione.
è come se un milanista e uno juventino stanno parlando di calcio, il milanista dice: voi della juve rubate sempre, e lo juventino gli risponde invece di percularlo sul proprietario cinese della sua squadra, con qualcosa tipo: e quella tossica di tua figlia come sta, è uscita dalla comunità?
capisci che è fuori luogo. proprio come te quando vai ad attaccare qualcuno su argomenti pesanti che non centrano un cazzo con il discorso.
consiglio da amico che ti do, evita di fare queste cose.
Bellavista pensi davvero che dopo quello che gli hai scritto,si redime?
E' il suo modus operandi . Mi piacerebbe avere un parere serio da uno psicologo,dico sul serio. L'abbiamo sputtanato milioni di volte qui dentro,non fà una piega,ci è abituato.
Tirando le somme a lui basta essere in un certo senso,al centro dell'attenzione,non importa se nel bene o nel male,deve giornalmente nutrire il suo ego (malato),scrivendo compulsivamente su quasi tutti i topic.
Sticazzi..sono cose brutte.
Parakarro ha scritto:autocritica questa sconosciuta
anche oggi il PD ha perso un altro 3\4% di voti
queste tue libere e fantasiose re-interpretazioni del tutto personali mi lusingano non poco….cicciuzzo ha scritto:Bravo uolter, sventrale tutte!
resta il fatto che l'unico che sa dire qualcosa all'interno del PD è Renzi, anzi che abbia qualcosa da dire e/o proporre. piaccia o no. non esiste il "voi renziani", esiste un'Italia conservatrice (di destra, centro e sinistra) ed un'Italia che guarda avanti, o che vuol proporre un modello di società diversa. E' piu corretto dire e dirmi "com'era bella l'Italia di un tempo". da questo punto di vista i 5stelle ne sono perfetti interpreti, ed infatti hanno vinto le elezioni non a caso. Resta il dubbio se esistono le compatibilità per tornare ad un eden fatto da debito pubblico ed assistenzialismo.gi.kappa. ha scritto:Cicciu ormai voi renziani (il giornalista si dichiara addirittura amico di Renzi!) ve la cantate e suonate da soli. Renzi è finito, game over, insert coin. Stop
Prima lo capite e prima riuscirete a guardarvi intorno per trovare qualcosa di decente da votare.
Poi confondere l'arroganza con la leadership (e già questo dice tutto): Renzi anche quando sta dicendo ho sbagliato, dal tono, da quello che dice prima e da quello che aggiunge dopo comunica "non è vero un cazzo, non sbaglio io, siete voi il problema.
Se questa per voi è leadership...
TeNz ha scritto:io credo che orfini debba fare un passo indietro e lasciare la presidenza del pd a qualcuno di maggiormente rappresentativo.
mi permetto di dire che una presidentessa manderebbe un segnale chiaro all'elettorato di sinistra.
hai ragione..la poltrona che le hanno regalato i crucchi di Bolzano è davvero troppo poco per una dalle inarrivabili qualità come lei….TeNz ha scritto:sto solo cercando di trovare una poltrona per maria elena
Mi pare che quando hanno obbligato a candidarla a bolzano parte della dirigenza pd locale si è dimessa per protestawalter84 ha scritto:hai ragione..la poltrona che le hanno regalato i crucchi di Bolzano è davvero troppo poco per una dalle inarrivabili qualità come lei….TeNz ha scritto:sto solo cercando di trovare una poltrona per maria elena
Sui migranti c’è una posizione dei socialisti europei? Lo stesso Pd, con Minniti, è il precursore della lotta contro le Ong di cui oggi in Italia si raccolgono gli amarissimi frutti con Salvini.
Una delle scelte che hanno determinato la nostra sconfitta. Abbiamo sdoganato la lettura del fenomeno migratorio delle destre. Lo dico da tempo, da quando abbiamo cominciato a chiederci `quanti ne arrivano` anziché `perché partono`, una lettura che poi ci ha portato a dichiarazioni allucinanti, tipo che la democrazia è messa a rischio dagli sbarchi e non dalle mafie o dall’esclusione sociale. Qualche giorno fa Gentiloni ha rivendicato la diminuzione degli sbarchi dicendo che `abbiamo fatto fare meno affari agli scafisti`. Falso: gli scafisti hanno riconvertito le attività e si sono messi a gestire lager e vendere schiavi. È accettabile da una forza di sinistra?
Risponda lei.
Da me no. C`è chi si sorprende che il 60 per cento dia ragione a Salvini. A me sembra un miracolo che il 40 ancora no, nonostante il silenzio anche nostro. L`Espresso ha pubblicato un`inchiesta in cui si dice che questi lager sono stati costruiti su sollecitazione e forse finanziamento dei servizi. Sarebbe allucinante, appena ci sarà il Copasir mi occuperò di segnalare la questione.