[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pezzenti bastardi che non hanno nemmeno 32 milioni...
Non henno nemmeno i conti in regola per poter partecipare all'Europa League
E vogliono prendere Zaza...
Cacciate i soldi per Zaza
Non henno nemmeno i conti in regola per poter partecipare all'Europa League
E vogliono prendere Zaza...
Cacciate i soldi per Zaza
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io zaza non lo voglio....
che ce ne facciamo ?
che ce ne facciamo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Batte i rigori, no!federicoweb ha scritto:io zaza non lo voglio....
che ce ne facciamo ?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:E purtroppo la sua testa gli dice di giocare sempre troppo facile. Ce la faccio pure io ad appoggiarla in orizzontale al compagno libero. Mai che faccia un passaggio filtrante a centrocampo.Galibier ha scritto:Certo la lentezza lo frena come frenava il figlio del vento Andrea Pirlo...in mezzo bisogna avere la testa veloce più che le gambe...
O prova l'imbucata in area,facendo assist,cosa che sa fare,ma solo se è a ridosso dell'area avversaria,altrimenti a centrocampo gioca troppo facile e lento. I passaggi vanno fatti con una certa potenza,così arrivano mezzo secondo prima e il compagno ha mezzo secondo in piu per pensare.
Perchè pensi che il Barcellona da sempre innaffi il campo prima delle partite??? per far viaggiare la palla piu veloce.
Prrobabilmente la colpa è anche di Allegri e della disposizione in campo. quando ci pressano alti non sappiamo uscire bene dal pressing avversario,tranne quando ha palla douglas costa. Lui si che è rapido e non solo di corsa,ma proprio di gambe. Così si crea lo spazio e il tempo per il passaggio giusto.
Pirlo sapeva destreggiarsi meglio di Pjanic quindi era migliore,ma anche lui non lo sopportavo per la passività quando perdeva palla. Faceva sempre finta di subire fallo. Gli altri rispartivano in contropiede e lui corricchiava lentamente pensando "vabbe io sono Pirlo,mica devo tornare,ci penseranno gli altri"
Che pjanic non vericalizzi lo dici tu senza dati e secondo me non vedi le partite o non te le ricordi... che poi a dirla tutta verticalizzare tanto per senza che ci sia l'opportunità a che serve? a perdere palla, il discorso è ampio, se la tua squadra usa la circolazione di palla per poi trovare con gli esterni la giocata vincente le imbucate da parte dei centrocampisti saranno meno di chi invece gioca in contropiede tutto l'anno... e cmq di assist ne ha fatti 8 questa stagione (serie a)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- GiarneseUmnberto
- Bannato
mi ha chiamato mio zio Ezechiele che fa l'autista del pullmino bianconero e quindi è molto informato dei fatti e dell'ambiente,nella nottata mi ha chiamato,dice che è fatta per ronaldo,massimo per martedì arriverà cr7,mi ha detto,abbiamo l'accordo con il giocatore, hotel prenotato, maglie già stampate, casa affittata, deciso anche il giorno di presentazione, manca solo l'offerta al real, questione di minuti ed è fatta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Hai detto niente.GiarneseUmnberto ha scritto:............manca solo l'offerta al real................

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Interessante il passaggio da 1 miliardo di Euro (clausola rescissoria) a 120 milioni: qualcuno un giorno ci spiegherà perché agli spagnoli piacciono così tanto gli sconti...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La regia di semplice smistamento palla (non facendosi nemmeno vedere sempre) la accetto da uno che ha altre qualità tipo diga difensiva alla Casemiro...che smista szu Rakitic e Modric (vero regista,ma non centrale). Matuidi e Khedira non sono per nulla registi. Matuidi è quello che si sbatte (anche per Pjanic) e Khedira è quello che si inserisce in avanti piu di tutti. Quindi rinuncerei volentieri alle sue punizioni (c'è Dybala) e a qualche assist vincente se ci fosse una costante regia piu veloce e verticale. Questo è il mio modo di intendere un regista. Non uno che la passa di fianco o indietro 9 volte su 10Galibier ha scritto:theinvoker ha scritto:E purtroppo la sua testa gli dice di giocare sempre troppo facile. Ce la faccio pure io ad appoggiarla in orizzontale al compagno libero. Mai che faccia un passaggio filtrante a centrocampo.Galibier ha scritto:Certo la lentezza lo frena come frenava il figlio del vento Andrea Pirlo...in mezzo bisogna avere la testa veloce più che le gambe...
O prova l'imbucata in area,facendo assist,cosa che sa fare,ma solo se è a ridosso dell'area avversaria,altrimenti a centrocampo gioca troppo facile e lento. I passaggi vanno fatti con una certa potenza,così arrivano mezzo secondo prima e il compagno ha mezzo secondo in piu per pensare.
Perchè pensi che il Barcellona da sempre innaffi il campo prima delle partite??? per far viaggiare la palla piu veloce.
Prrobabilmente la colpa è anche di Allegri e della disposizione in campo. quando ci pressano alti non sappiamo uscire bene dal pressing avversario,tranne quando ha palla douglas costa. Lui si che è rapido e non solo di corsa,ma proprio di gambe. Così si crea lo spazio e il tempo per il passaggio giusto.
Pirlo sapeva destreggiarsi meglio di Pjanic quindi era migliore,ma anche lui non lo sopportavo per la passività quando perdeva palla. Faceva sempre finta di subire fallo. Gli altri rispartivano in contropiede e lui corricchiava lentamente pensando "vabbe io sono Pirlo,mica devo tornare,ci penseranno gli altri"
Che pjanic non vericalizzi lo dici tu senza dati e secondo me non vedi le partite o non te le ricordi... che poi a dirla tutta verticalizzare tanto per senza che ci sia l'opportunità a che serve? a perdere palla, il discorso è ampio, se la tua squadra usa la circolazione di palla per poi trovare con gli esterni la giocata vincente le imbucate da parte dei centrocampisti saranno meno di chi invece gioca in contropiede tutto l'anno... e cmq di assist ne ha fatti 8 questa stagione (serie a)
Poi ora non vi vanno bene nemmeno le verticalizzazioni.....quando guardate la Spagna la criticate per il gioco troppo orizzontale,possesso palla inutile.
Se la Juve avesse un possesso palla del 70% accetterei (sarebbe difficile il contrario) che la maggior parte dei passaggi fossero in orizzontale,ma visto che noi non giochiamo così....
Per vedere delle accelerazioni dobbiamo per forza dare palla a Cuadrado o Costa,il centrocampo è lento (di movimento e di passaggi) e come detto,2 dei 3 centrocampisti almeno fanno anche altre cose..
La clausola rescissoria a 1 miliardo era giusto per fare i tamarri, ovviamente non può essere quello il suo valore. Era solo una roba di immagine per dire "lo vuoi? Dammi 1 miliardo, hehe...".Wes ha scritto:Interessante il passaggio da 1 miliardo di Euro (clausola rescissoria) a 120 milioni: qualcuno un giorno ci spiegherà perché agli spagnoli piacciono così tanto gli sconti...
Anche 100-120 milioni sono una cifra molto alta considerando che ha 33 anni. Il Real l'aveva pagato meno di 100 milioni dal Manchester United con i suoi anni migliori in divenire ed era già uno dei primi due giocatori al mondo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' quello che avevo detto anche io alle prime illazioni, i 100 milioni erano una cifra "ragionevole" per liberarlo, sapendo che nel totale dei costi è la parte minore.Nip ha scritto:La clausola rescissoria a 1 miliardo era giusto per fare i tamarri, ovviamente non può essere quello il suo valore. Era solo una roba di immagine per dire "lo vuoi? Dammi 1 miliardo, hehe...".Wes ha scritto:Interessante il passaggio da 1 miliardo di Euro (clausola rescissoria) a 120 milioni: qualcuno un giorno ci spiegherà perché agli spagnoli piacciono così tanto gli sconti...
Anche 100-120 milioni sono una cifra molto alta considerando che ha 33 anni. Il Real l'aveva pagato meno di 100 milioni dal Manchester United con i suoi anni migliori in divenire ed era già uno dei primi due giocatori al mondo.
Comunque sembra, ma le carte non sono certo pubbliche, che la clausola di 1 miliardo sia tarata solo per alcune società (quelle che si presumeva avessero la forza economica di poter ambire ad un giocatore di questo calibro): Barcellona, PSG e probabilmente le principali squadre inglesi, mentre per le altre sarebbero stati effettivamente 100 milioni.
Comunque la mia l'ho già detta, adesso attendo gli sviluppi con un certo distacco.
Mi sa che ti tocca cambiare avatar.Alessandro1988 ha scritto:Se devi prendere Ronaldo allora caccia i soldi caro agnelli e non fare il pezzente,lo vogliono pagare 100 mln sto bastardi pezzenti

Forzo il tuo ragionamento: se lo compra il Pescara (ovvio che è fantasia...!) con 100.000 € se lo porta via?Salieri D'Amato ha scritto:Nip ha scritto:Comunque la mia l'ho già detta, adesso attendo gli sviluppi con un certo distacco.Wes ha scritto:Interessante il passaggio da 1 miliardo di Euro (clausola rescissoria) a 120 milioni: qualcuno un giorno ci spiegherà perché agli spagnoli piacciono così tanto gli sconti...
Non so, io ho sempre avuto l'idea che gli spagnoli fanno quel cazzo che gli pare e ovunque nell'Europa calcistica.
Hanno una potenza politica/lobbista difficile da contrastare. Forse il loro fisco ci può dare una mano...
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Scusa, ma secondo te Higuain valeva 90 milioni e Ronaldo solo 100/120? Secondo me almeno 250 come paragone...Nip ha scritto: Anche 100-120 milioni sono una cifra molto alta considerando che ha 33 anni. Il Real l'aveva pagato meno di 100 milioni dal Manchester United con i suoi anni migliori in divenire ed era già uno dei primi due giocatori al mondo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La clausola rescissoria serve per un giocatore che vuole andarsene ed ha quindi la possibilità di non rispettare il contratto, semprechè qualcuno versi l'importo stabilito nella clausola stessa. Nacque per evitare tutte le varie controversie di giocatori con contratto che volevano essere venduti ad altri e pretendevano di venir pure deprezzati per far si che gli altri li prendessero. La clausola rappresenta un compromesso, così al momento di un eventuale separazione si sa già quanto dovra essere pagato un giocatore che la società non vorrebbe vendere. Vai via, non vuoi più rimanere con noi? Ok, basta che chi ti vuole paghi il tot stabilito dalla clausola.Wes ha scritto:Forzo il tuo ragionamento: se lo compra il Pescara (ovvio che è fantasia...!) con 100.000 € se lo porta via?Salieri D'Amato ha scritto:Nip ha scritto:Comunque la mia l'ho già detta, adesso attendo gli sviluppi con un certo distacco.Wes ha scritto:Interessante il passaggio da 1 miliardo di Euro (clausola rescissoria) a 120 milioni: qualcuno un giorno ci spiegherà perché agli spagnoli piacciono così tanto gli sconti...
Non so, io ho sempre avuto l'idea che gli spagnoli fanno quel cazzo che gli pare e ovunque nell'Europa calcistica.
Hanno una potenza politica/lobbista difficile da contrastare. Forse il loro fisco ci può dare una mano...
Il Pescara ci sta che trovi anche i 100 milioni per pagare la clausola di Ronaldo, ma vedo un tantinello più difficile che Ronaldo si accordi con il Pescara.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Uno aveva 28 anni, l'altro ne ha 33 (in teoria dovrebbe iniziare la fase discendente e potrebbe calare drasticamente nelle prestazioni). Uno costa 15 milioni a stagione (che già mi sembrano troppi), l'altro ne costerebbe 60 x 4 anni (fino a 37 anni), oltre a commissioni varie che non sono proprio spicciolame in questo caso.Silenzioso ha scritto:Scusa, ma secondo te Higuain valeva 90 milioni e Ronaldo solo 100/120? Secondo me almeno 250 come paragone...Nip ha scritto: Anche 100-120 milioni sono una cifra molto alta considerando che ha 33 anni. Il Real l'aveva pagato meno di 100 milioni dal Manchester United con i suoi anni migliori in divenire ed era già uno dei primi due giocatori al mondo.