(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
viene il dubbio che gli affezionatissimi di Renzi siano vittima della stessa sindrome di Asia Argento,
e tra 10 anni pubblicheranno l'hashtah #MeToo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Un fiorentinismo eccezionale. Se voluto, chapeauGargarozzo ha scritto:viene il dubbio che gli affezionatissimi di Renzi siano vittima della stessa sindrome di Asia Argento,

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Mi è duro dare ragione a Renzi, però ha ragione quando dice che la colpa non è solo sua.
Anzi, da un punto di vista è molto più colpa degli altri esponenti del PD, che in tutto questo tempo, non hanno fatto nulla per mandarlo fuori, o con un calcio in culo o semplicemente ragionandoci. O se ne sono andati via, con finta indignazione (tipo LEU), oppure sono rimasti mangiando di nuovo merda.
Anzi, da un punto di vista è molto più colpa degli altri esponenti del PD, che in tutto questo tempo, non hanno fatto nulla per mandarlo fuori, o con un calcio in culo o semplicemente ragionandoci. O se ne sono andati via, con finta indignazione (tipo LEU), oppure sono rimasti mangiando di nuovo merda.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il 4% fa rientrare il piddì e piddioti nelle categorie protette a rischio estinzione, come i rinoceronti, bene così. Ormai gli restano gli sproloqui e la macchina del fango con gli articoletti di quegli antiitaliani di fuffubblica.
Più che proteggerli però mi augurerei che, come accade purtroppo ai poveri animali, qualche bracconiere sistemi qualche esemplare di cicciuzzis dementya o tenz segaliticus, due sottospecie piddine veramente sgradevoli
Più che proteggerli però mi augurerei che, come accade purtroppo ai poveri animali, qualche bracconiere sistemi qualche esemplare di cicciuzzis dementya o tenz segaliticus, due sottospecie piddine veramente sgradevoli
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Papero la tua depressione come va oggi?
Uno spruzzino sei riuscito a farlo?
In famiglia come gira?
In famiglia come gira?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma no papero….povero Tenz, lui è un gran burlone, e odia il pd come me e te, solo che si diverte a perculare i vari cicciuzzis dementya in maniera sublime…Paperinik ha scritto: Più che proteggerli però mi augurerei che, come accade purtroppo ai poveri animali, qualche bracconiere sistemi qualche esemplare di cicciuzzis dementya o tenz segaliticus, due sottospecie piddine veramente sgradevoli

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
tutto a posto nelle Marche? sei andato in spiaggia a Senigallia oggi?walter84 ha scritto:ma no papero….povero Tenz, lui è un gran burlone, e odia il pd come me e te, solo che si diverte a perculare i vari cicciuzzis dementya in maniera sublime…Paperinik ha scritto: Più che proteggerli però mi augurerei che, come accade purtroppo ai poveri animali, qualche bracconiere sistemi qualche esemplare di cicciuzzis dementya o tenz segaliticus, due sottospecie piddine veramente sgradevoli...te l'assicuro...
grazie papero

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
A Senigallia è nato Fibra, massimo rispetto.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
eh...se sapessi….cicciuzzo ha scritto: tutto a posto nelle Marche? sei andato in spiaggia a Senigallia oggi?

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Bravo uolter, sventrale tutte!
- bellavista
- Storico dell'impulso
questa te la dico seriamente ciccio, vedi perchè stai sul cazzo a così tante persone? perchè la butti sempre sugli attacchi personali e fuori luogo.cicciuzzo ha scritto:Papero la tua depressione come va oggi?
In famiglia come gira?
se il papero ti percula sul topic di renzi in quanto renziano, perchè cazzo devi tirare fuori la sua depressione.
è come se un milanista e uno juventino stanno parlando di calcio, il milanista dice: voi della juve rubate sempre, e lo juventino gli risponde invece di percularlo sul proprietario cinese della sua squadra, con qualcosa tipo: e quella tossica di tua figlia come sta, è uscita dalla comunità?
capisci che è fuori luogo. proprio come te quando vai ad attaccare qualcuno su argomenti pesanti che non centrano un cazzo con il discorso.
consiglio da amico che ti do, evita di fare queste cose.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellavista ha scritto:questa te la dico seriamente ciccio, vedi perchè stai sul cazzo a così tante persone? perchè la butti sempre sugli attacchi personali e fuori luogo.cicciuzzo ha scritto:Papero la tua depressione come va oggi?
In famiglia come gira?
se il papero ti percula sul topic di renzi in quanto renziano, perchè cazzo devi tirare fuori la sua depressione.
è come se un milanista e uno juventino stanno parlando di calcio, il milanista dice: voi della juve rubate sempre, e lo juventino gli risponde invece di percularlo sul proprietario cinese della sua squadra, con qualcosa tipo: e quella tossica di tua figlia come sta, è uscita dalla comunità?
capisci che è fuori luogo. proprio come te quando vai ad attaccare qualcuno su argomenti pesanti che non centrano un cazzo con il discorso.
Bellavista pensi davvero che dopo quello che gli hai scritto,si redime?
E' il suo modus operandi . Mi piacerebbe avere un parere serio da uno psicologo,dico sul serio. L'abbiamo sputtanato milioni di volte qui dentro,non fà una piega,ci è abituato.
Tirando le somme a lui basta essere in un certo senso,al centro dell'attenzione,non importa se nel bene o nel male,deve giornalmente nutrire il suo ego (malato),scrivendo compulsivamente su quasi tutti i topic.
Sticazzi..sono cose brutte.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi meraviglio che vi meravigliate.
Avete mai visto uno PCI-Pd sinistra in genere rispondere nel merito ?
Non tentare di squalificare la persona?
Non usare slogan che sanno di muffa lontano un miglio ?
Se erano persone normali ce le tenevamo,ma non sono normali.
Avete mai visto uno PCI-Pd sinistra in genere rispondere nel merito ?
Non tentare di squalificare la persona?
Non usare slogan che sanno di muffa lontano un miglio ?
Se erano persone normali ce le tenevamo,ma non sono normali.
- bellavista
- Storico dell'impulso
no, ma è chiaro che continuerà come sempre.Tasman ha scritto:bellavista ha scritto:questa te la dico seriamente ciccio, vedi perchè stai sul cazzo a così tante persone? perchè la butti sempre sugli attacchi personali e fuori luogo.cicciuzzo ha scritto:Papero la tua depressione come va oggi?
In famiglia come gira?
Bellavista pensi davvero che dopo quello che gli hai scritto,si redime?
E' il suo modus operandi . Mi piacerebbe avere un parere serio da uno psicologo,dico sul serio. L'abbiamo sputtanato milioni di volte qui dentro,non fà una piega,ci è abituato.
Tirando le somme a lui basta essere in un certo senso,al centro dell'attenzione,non importa se nel bene o nel male,deve giornalmente nutrire il suo ego (malato),scrivendo compulsivamente su quasi tutti i topic.
Sticazzi..sono cose brutte.
non mi illudo che smetta
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi