(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Renzi cotto? mah, io non ci giurereri.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
può ancora portare il PD sotto il 10
uscire dal pd sarebbe un grosso errore strategico, mi stupisco della tua posizione , compagno cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:se però esce dal PD potrebbe vincere le prossime elezioni
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Renzi bordate su gentiloni. ( grave errore PD avere salvato le banche ad discapito risparmiatori )
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
ci aveva pensato ad uscire dal PD, aveva in mente di fare come Macron in Francia solo che sono usciti dei sondaggi che davano la nuova formazione ai valori di LeU per cui contrordine si resta nel PDTeNz ha scritto:uscire dal pd sarebbe un grosso errore strategico, mi stupisco della tua posizione , compagno cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:se però esce dal PD potrebbe vincere le prossime elezioni
non è Berlusconi che ha un partito di proprietà, e quindi è potuto tornare quante volte ha voluto, Renzi diventerà un futuro D'Alema rimarrà nel PD a rompere i coglioni al segretario/leader di turno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TeNz ha scritto:uscire dal pd sarebbe un grosso errore strategico, mi stupisco della tua posizione , compagno cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:se però esce dal PD potrebbe vincere le prossime elezioni
chi vota PD, pochi che siano rimasti, vuole Renzi. ma perchè pensi che sono tutti così cauti nella fase post sconfitta? ma chi cazzo sono Zingaretti, Martina, Orlando? se il prossimo segretario del PD è uno di questi col cazzo che li voto. e come me tutti quelli che conosco e che hanno votato PD a marzo......
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tutti quelli che conosco?cicciuzzo ha scritto:
chi vota PD, pochi che siano rimasti, vuole Renzi. ma perchè pensi che sono tutti così cauti nella fase post sconfitta? ma chi cazzo sono Zingaretti, Martina, Orlando? se il prossimo segretario del PD è uno di questi col cazzo che li voto. e come me tutti quelli che conosco e che hanno votato PD a marzo......
A questo punto mi sorge spondanea una domanda, ma che gente frequenta Cicciuzzo?

A mio parere la rovina del PD è proprio il tuo Renzi, e lo confermano le discussioni che mi capita di avere, almeno qui fra la gente del mio posto...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
concordo al 100%, ci sei per una merenda nel pomeriggio?cicciuzzo ha scritto:TeNz ha scritto:uscire dal pd sarebbe un grosso errore strategico, mi stupisco della tua posizione , compagno cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:se però esce dal PD potrebbe vincere le prossime elezioni
no, vado al cinema
non ci sono più i compagni di merende di una volta 

poi non credo ai rapporti a distanza

infatti…..non può abbandonare proprio ora, abbiamo ancora bisogno di lui…..Parakarro ha scritto:può ancora portare il PD sotto il 10

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il sondaggio del partito di renzi dava un 4%.lider maximo ha scritto:Tutti quelli che conosco?cicciuzzo ha scritto:
A questo punto mi sorge spondanea una domanda, ma che gente frequenta Cicciuzzo?![]()
A mio parere la rovina del PD è proprio il tuo Renzi, e lo confermano le discussioni che mi capita di avere, almeno qui fra la gente del mio posto...
Questi sono quelli che vorrebbero renzi in italia.
Il resto che ancora vota il pd, sono quelli che voterebbero pd
pure se come segretario ci fosse gasparri.
Vediamo se renzi riesce a portare il pd a 4% che avrebbe il suo partito personale o gli altri si svegliano e gli danno un calcio in culo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Un Pd al 4% sarebbe una benedizione per l'Italia, a prescindere che il capo
sia Renzi o Bersani.
Vorrebbe dire che anche l'elettorato che e' quello che plasma il governo e' al
4%.
Questi ,parlo sempre di eletti ed elettori ,non possono guidare una nazione senza disintegrarla, non hanno la cultura , le palle , il senso del reale soprattutto.
Un Salvini ci sta sembrando un fenomeno al confronto.
sia Renzi o Bersani.
Vorrebbe dire che anche l'elettorato che e' quello che plasma il governo e' al
4%.
Questi ,parlo sempre di eletti ed elettori ,non possono guidare una nazione senza disintegrarla, non hanno la cultura , le palle , il senso del reale soprattutto.
Un Salvini ci sta sembrando un fenomeno al confronto.