"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
non son riuscito a votare causa troppa gente in coda! ma il voto l'avrei dato a Scalfarotto !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
SuSEr ha scritto:Non ho votato, ho dimenticato la scheda elettorale nella casa paterna e non avevo voglia di farmi 10 km in bici anche di domenica.....
In questo periodo sarai in formissima....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Non ho votato, ho dimenticato la scheda elettorale nella casa paterna e non avevo voglia di farmi 10 km in bici anche di domenica.....
alle ore 2030 ho detto a papà :stasera ioesco, tu guarda su internet..tmeo che prodi non prenderà più del 60..e bertinotti il 15 (sigh..sob)
alle 0100 mio pafre davanti al pc mi conferma il 15 x bertinotti(allargando le braccia e dicendo che il 2% sarebbe stato troppo), ma mi porta un 74% x prodi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pongomaiale ha scritto:meglio un mafioso che un rosso.
forza nuova per sempre
Porta Nuova per sempre