Gentile/Gentiloni ieri, dopo l'ennesima performance del cazzaro:dboon ha scritto:ascoltati tutti i 47 minuti dell'intervento
ha pure parlato degli 80 €
quante bestemmie
"IMBARAZZANTE"
Ahahahahahahahaha...cicciuzzo, ma quanto cazzo devi sukare???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gentile/Gentiloni ieri, dopo l'ennesima performance del cazzaro:dboon ha scritto:ascoltati tutti i 47 minuti dell'intervento
quante bestemmie
Sul serio, avete perso tre quarti d'ora della vostra vita ad ascoltare quel pertugio anale?Tasman ha scritto:Gentile/Gentiloni ieri, dopo l'ennesima performance del cazzaro:dboon ha scritto:ascoltati tutti i 47 minuti dell'intervento
quante bestemmie
"IMBARAZZANTE"
Ahahahahahahahaha...cicciuzzo, ma quanto cazzo devi sukare???![]()
![]()
concordoRand Al'Thor ha scritto:Renzi mi fa pensare un po' a Ventura che dopo il buon tragitto della Svezia rialza la testa.
La colpa non sarà tutta sua, ma un po' di dignità Dio santo.
ahahahaha…….no io ad esempio lui non l'ho sentito perché solamente a vederlo mi viene il vomito quindi figuriamoci…….però mi sono divertito un po' ad ascoltare qualche intervento degli altri…..Capo Tribù ha scritto: Sul serio, avete perso tre quarti d'ora della vostra vita ad ascoltare quel pertugio anale?
lo dobbiamo tutti sperare intensissimamente, solo così avremmo la certezza assoluta che il pd sparirà definitivamente dalla faccia della terra…..TeNz ha scritto:scommettiamo che alle prossime primarie vincerà di nuovo renzi?
TeNz ha scritto:walter mi conosce troppo bene ormai
a sto giro non mancherò di dare 2 euro al pd per votare renzi alle primarie.
Dipende da chi è lo sfidante. Renzi ha vinto le primarie del 2013 perché gli elettori di csx erano stanchi di gente incapace di segnare a porta vuota. Se questo è il risultato finale, non vedo cosa hanno da sostenere (cicciuzzo escluso).TeNz ha scritto:scommettiamo che alle prossime primarie vincerà di nuovo renzi?
Si collega a quello che scrivevo prima: ma possibile che nessuno dalla sala lo abbia preso di mira con una bottiglietta d'acqua o con una scarpa?Rand Al'Thor ha scritto: La colpa non sarà tutta sua, ma un po' di dignità Dio santo.
no, non si può gestire. ed infatti è la principale ragione della sconfitta ed anche la ragione per cui Renzi si può permettere di il lusso di non fare la famosa "analisi della sconfitta"gi.kappa. ha scritto:Si collega a quello che scrivevo prima: ma possibile che nessuno dalla sala lo abbia preso di mira con una bottiglietta d'acqua o con una scarpa?Rand Al'Thor ha scritto: La colpa non sarà tutta sua, ma un po' di dignità Dio santo.
Una cosa simbolica naturalmente, ma facendo così gli avrebbero regalato un sano ritorno alla realtà.
Ormai delira come Hitler nel bunker della cancelleria: sposta divisioni (immaginarie) sulla carta, minaccia, promette vendette mentre fuori i russi gli stanno piantando proiettili da 400mm nel culo.
E poi passiamo alle correnti interne del cazzo: ma al posto di lamentarvi in segreto con il giornalista amico o sul gruppo whatsapp, prendete quel microfono in assemblea e svuotate tutta la m°°da che avete in testa, ma davvero si può gestire un partito in questo modo?