lingerie_lover ha scritto:Se prendete milinkovic vincete la Champions con buona pace degli amici interisti.
intendi insieme a Ronaldo?? impossibile
una cosa esclude l'altra
la Juve ha gia' rinunciato a Milinkovic
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
penso (ottimisticamente forse) che C.Ronaldo possa far sbocciare anche le potenzialità di Dybala, sia per un fattore "confronto", sia per un'intesa comune in attacco, inoltre tornerebbe a giocare in un ruolo più congegnale.
Ed anche Bernardeschi...
Naturalmente un gioco del genere rende imprescindibile un centrocampo a 3, a questo punto il nodo da sciogliere diverrà la composizione della difesa, con un Benatia e un Rugani dati in uscita.
Gargarozzo ha scritto:penso (ottimisticamente forse) che C.Ronaldo possa far sbocciare anche le potenzialità di Dybala, sia per un fattore "confronto", sia per un'intesa comune in attacco, inoltre tornerebbe a giocare in un ruolo più congegnale.
Ed anche Bernardeschi...
Naturalmente un gioco del genere rende imprescindibile un centrocampo a 3, a questo punto il nodo da sciogliere diverrà la composizione della difesa, con un Benatia e un Rugani dati in uscita.
Hai ragione, ma specifica quando non è in panca
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Voglio proprio vedere chi vendono. Non penso adrà via solo Higuain. Se va via anche Mandzukic allora Ronaldo lo prendono (SE lo prendono) per fare il centravanti e Dybala giocherà (con Costa) se invece Mario rimane spero che Dybala vada in panca....anche stasera si è visto che Douglas Costa è devastante. lui su una fascia e Ronaldo sull'altra e Marione in mezzo
lo scrivevo un mese fa.... insieme a Donnarumma...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Pjanic no...Pjanic lo dai via se prendi Milinkovic. non è lo stesso ruolo però ad esempio ho letto che Emre Can aveva iniziato come regista davanti alla difesa quindi ci può andare lui in attesa di Bentancur.
Se vendono Pjanic serve un altro centrocampista. Invece in Avanti,contando Ronaldo ne avanzano 2. Higuain e Pjaca dovrebbero partire però così rimangono appunto Costa Ronaldo Mandzukic e Dybala che vogliono giocare sempre ...e non è che Bernardeschi e Cuadrado siano 2 stronzi da lasciare sempre in panchina
credo venderanno anche Alex Sandro anche se non prenderanno più di 40 milioni, e in quella fascia tornerà De Sciglio.
C.Ronaldo credo proprio giocherà da punta centrale, con vendita sia di Higuain che di Mandzukic.
Probabilmente andrà via anche Rugani, Mandragora è già andato per 20
Mi stupisce l'ultima voce per cui Khedira resti, non ce lo vedo a far panca. Me lo aspettavo invece per Marchisio, che secondo me partendo da ultimo centrocampista saprà essere utile alla causa, rispetto all'ultimo anno in cui veniva da un grave infortunio e non ha giocato praticamente mai.
Gargarozzo ha scritto:credo venderanno anche Alex Sandro anche se non prenderanno più di 40 milioni, e in quella fascia tornerà De Sciglio.
C.Ronaldo credo proprio giocherà da punta centrale, con vendita sia di Higuain che di Mandzukic.
Probabilmente andrà via anche Rugani, Mandragora è già andato per 20
Mi stupisce l'ultima voce per cui Khedira resti, non ce lo vedo a far panca. Me lo aspettavo invece per Marchisio, che secondo me partendo da ultimo centrocampista saprà essere utile alla causa, rispetto all'ultimo anno in cui veniva da un grave infortunio e non ha giocato praticamente mai.
Non penso possano andare via tutti (Higuain,Rugain,Alex Sandro e Mandzukic) senza che arrivi qualcun altro,soprattutto in difesa a sto punto. Spinazzola è out fino a Gennaio,se va via alex sandro qualcuno arriverà.
Per il centrocampo qualcuno si lamentava sempre che non c'erano cambi all'altezza...quindi va bene anche così. Entra Emre Can ed esce Sturaro. Se va via Marchisio dovrà arrivare qualcun altro. Oppure se Marchisio vuole proprio andare (ma poi dove??) non venderanno piu sturaro.
no Marchisio resta, fosse andato via andava credo negli Stati Uniti.
In difesa a parte Darmian per avere un terzino in più, si è parlato di Godin (se andasse via anche Benatia), poi comunque arriva Caldara e resta Barzagli a fare da tappabuchi come Marchisio a centrocampo (e per lo spogliatoio).
Se va via Mandzukic resta solo da capire chi è la punta di riserva in caso di bisogno, anche se credo che cambierà il modo di giocare e a volte anche Dybala giocherà in quel ruolo.
Che Rugani vada via mi pare doveroso, soprattutto se dovessero veramente sparare le cifre di cui si vocifera, prima dei recenti sviluppi si parlava di De Ligt giovane difensore promettente dell'Ajax, ma da un po' la Juve pare lavorare più con Mendes che con Raiola...
theinvoker ha scritto:Pjanic no...Pjanic lo dai via se prendi Milinkovic. non è lo stesso ruolo però ad esempio ho letto che Emre Can aveva iniziato come regista davanti alla difesa quindi ci può andare lui in attesa di Bentancur.
Se vendono Pjanic serve un altro centrocampista. Invece in Avanti,contando Ronaldo ne avanzano 2. Higuain e Pjaca dovrebbero partire però così rimangono appunto Costa Ronaldo Mandzukic e Dybala che vogliono giocare sempre ...e non è che Bernardeschi e Cuadrado siano 2 stronzi da lasciare sempre in panchina
Che ci abbia giocato non significa che sia efficace in quel ruolo, ne lui ne tanto meno Benta sono dei "registi", non ne hanno le caratteristiche... ripeto che senza Pjanic si deve agire sul mercato con un uomo specifico e non con un rimpiazzo qualsiasi.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
La voce degli operai di Fca contro il colpo del secolo, l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus.
"Dopo Higuain, pure Cristiano Ronaldo? È una vergogna". Non nasconde il suo rammarico all'agenzia Dire, Gerardo Giannone, operaio umile Fca dello stabilimento di Pomigliano d'Arco-"sono 18 anni che lavoro in fiat, legato al fatto che gli operai della Fiat "non hanno un aumento di paga base da 10 anni". E non solo: "Tutti gli stabilimenti sono in Cig", per esempio "a Cassino stanno fermi per 5 giorni, a Pomigliano lavoriamo 11-12 giorni in un mese, si ferma pure Brugliasco".
Per lo stipendio di Ronaldo ballano cifre che vanno dai 30 ai 40 milioni di euro netti l'anno, i dipendenti Cnh in tutta italia sono 68mila: "Con il suo stipendio si potrebbero dare 200 euro di aumento a tutti i dipendenti".
L'Fca, spiega ancora Giannone, "spende 126 milioni di euro annuali di sponsorizzazione, 26,5 solo per la Juve - continua - lo scorso anno hanno fatturato oltre 20 miliardi di euro e poi si perdono per un pagamento contrattuale che non danno da 10 anni. E ora dopo Higuain pensano di prendere Ronaldo. È vergognoso, anche che nessuno abbia detto una parola. Faccio un appello alla politica, a quella di sinistra e al ministro Di Maio di intervenire".
theinvoker ha scritto:Pjanic no...Pjanic lo dai via se prendi Milinkovic. non è lo stesso ruolo però ad esempio ho letto che Emre Can aveva iniziato come regista davanti alla difesa quindi ci può andare lui in attesa di Bentancur.
Che ci abbia giocato non significa che sia efficace in quel ruolo, ne lui ne tanto meno Benta sono dei "registi", non ne hanno le caratteristiche... ripeto che senza Pjanic si deve agire sul mercato con un uomo specifico e non con un rimpiazzo qualsiasi.
Pure Pjanic non è un regista e l'ha fatto solo l'anno scorso. Alla Roma giocava mezz'ala.
Pure Pjanic non è un regista e l'ha fatto solo l'anno scorso. Alla Roma giocava mezz'ala.
No, la frase corretta è: pure Pjanic non era un regista, ma con Allegri lo è diventato, anche se a me (theinvoker) non piace.
Galibier comunque ha parlato di efficacia in un certo ruolo.