Sono sulla buona strada per fare almeno una rete, Che Diab poi ne faccia 4 mi sembra difficile. Comunque tastiamoci, vah!
Fatto fuori un portiere, speriamo mi rimanga almeno l'altro, ma non è certo scontato.
Lexi con rosa crivellata, ha puntato tutto sulle sudamericane e oggi ha pagato un conto salatissimo; diciamo che può aspirare ad uno 0-0 e salvarsi, considerando che Federic difficilmente giocherà in 11 e che Fernandinho non gli porta un cazzo di punteggio.
Salieri D'Amato ha scritto:Sono sulla buona strada per fare almeno una rete, Che Diab poi ne faccia 4 mi sembra difficile. Comunque tastiamoci, vah!
Fatto fuori un portiere, speriamo mi rimanga almeno l'altro, ma non è certo scontato.
Lexi con rosa crivellata, ha puntato tutto sulle sudamericane e oggi ha pagato un conto salatissimo; diciamo che può aspirare ad uno 0-0 e salvarsi, considerando che Federic difficilmente giocherà in 11 e che Fernandinho non gli porta un cazzo di punteggio.
Devo sperare in almeno un gol di perisic e in una buona prestazione degli altri
Salieri D'Amato ha scritto:Sono sulla buona strada per fare almeno una rete, Che Diab poi ne faccia 4 mi sembra difficile. Comunque tastiamoci, vah!
Devo sperare in almeno un gol di perisic e in una buona prestazione degli altri
Almeno una rete è indispensabile, e sperare di avere 11 voti oppure anche 10 ma con buon modificatore di difesa.
Per la consistenza degli 11 poteva sembrare una vittoria facile la mia ma alla fine senza gol è tutto aperto.
Il probabile forfait di Zhirkov permetterà a angelus di avere gli uomini in difesa mentre a centrocampo almeno uno dei 3 mezzi panchinari dovrebbe giocargli.
Rimane il buco solo in attacco ma Vardy di solito entra.
In 11 contro 11 è un terno al lotto, a me è rimasto solo Kane con qualche possibilità di segnare e alla Svezia non è scontato.
Lui avrà un bonus dal mod, probabile anche io ma dipende dal portiere.
Certo che rischiare di uscire contro quell'11 raccattato quando io avevo la squadra pressochè al completo scoccia.
P.s. Ridicolo il 6 a Meunier che vince contro il Brasile subendo pochissimo sul suo lato Neymar e Coutinho.
Speriamo nell'assist a Lukaku ma siamo al limite, non so come ragiona FG.
P.p.s. Stasera volevo fare il tifo per la Russia ma sarebbe un danno per me...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Grande Pickford che salva il mio torneo con una paratona su Claesson.
Con il buon voto a Trippier (almeno 6.5, ma imho è da 7) scatta un buon mod.
Rimangono quei 2/3 scappati di casa dei russi ad Angelus che comunque gioca al massimo in 10.
Sarebbe una beffa l'eliminazione dato che mi porto in semifinale ben 3 punte titolari e buona parte della difesa compreso il portiere (peccato per la squalifica di Meunier).
Lexi ad esempio ha un piede in semifinale (Federic ha però ancora speranze visto che in attacco riesce a chiudere gli slot) ma deve rifondare la squadra (ha solo Witsel e Tolisso )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se non fosse ancora chiaro a qualcuno la mia squadra è inferiore rispetto a quella di sotto, ho raccattato giocatori a caso e sono molto fortunato a giocarmi i quarti di finale nonostante non fossero previste eliminazioni precendenti, che avrei dovuto meritare per manifesta incapacità pur vincendo il Girone dei fessi. Meno male che lo scandalo sportivo della sua eliminazione non avverrà dato che la sua enorme sfortuna ha fatto sì che giocassi almeno in 10 (se non in 8-9, stasera vedremo), altrimenti avremmo dovuto chiudere il fantacalcio. Non so, a me piace tantissimo lo sfottò fanta calcistico, è il dover sempre rimarcare di essere una spanna sopra al proprio avversario che mi sembra poco “educato”, tutto qua. Detto questo mi sono divertito molto a questa prima esperienza al Fantamondiale e dovrò decidere tra i nostri 4 semifinalisti per chi tifare, ma di sicuro non sarà sotto dato che ha la squadra più forte di tutte e io sono sempre per gli underdog
Ma porca putt....l'Inghilterra domina e quella pippa di Sterling s'è magna l'impossibile.
Meno male che non mi ha giocato Rose, che mi fa entrare il buon voto di marcelino, ora mi restano solo Golovin e Rakitic, sperando che non finisca in goleada per la Croazia...
Diversamente i conti ve li fa Sotto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Dato che sono arrivato quarto nel mio girone, nonostante avessi in rosa capocannoniere e vice capocannoniere, l'ho messa sul ridere maledendo la malasorte.
Poi una semplice analisi degli sfidanti mi aveva portato a non disprezzare l'incrocio con Angelus (nessuna delle sue punte aveva una partita facile nello spartiacque degli ottavi). Qui forse lui si è sentito offeso ma non ho mai scritto che aveva una squadra di raccattati.
La successiva analisi della partita tra Inghilterra e Colombia che mi portava a prevedere un possibile doppio vantaggio (maggior possibilità di passare il turno e rischio eliminazione per Lexi, primo nella generale) di nuovo vista da Angelus come un offesa a lui. Lui l'ha interpretata come se fossi sicuro di passare il turno. Mah, di nuovo. Io avevo previsto solo quello che poi si è verificato, un vantaggio per me uno svantaggio per Angelus e Lexi.
Le battute sul girone degli scarponi? Cazzo, i primi 3 della generale erano tutti nello stesso girone. Vuoi non fare qualche battuta. Che chiaramente era fine a se stessa visto che dagli ottavi si ripartiva da zero. Invece l'unico che si è offeso è proprio Angelus che da primo del girone e a ridosso come punti dei primi 3 era quello meno indicato per sentirsi preso in causa.
Solo per questo ritorno dei quarti ho parlato della tua rosa come una squadra raccattata. Hai avuto la sfiga di perdere ai rigori la sfida decisiva (tra Inghilterra e Colombia) e la squadra raccattata è diventata la tua. Altrimenti lo sarebbe diventata la mia.
Come fai a sentirti offeso dato che è il frutto di un draft sul niente. Non ho mai scritto che avevi una squadra raccattata prima dell'inizio dei quarti. Anzi, era opinione di tutti che il draft era uscito benissimo con squadre sulla carta equilibrate. Tutti mi vedevano favorito ma comunque non avevo nessuno dei fenomeni (Messi, Neymar Ronaldo) e con un centrocampo tra i peggiori.
Oh, se esorcizzare questa sfida di ritorno, sulla carta sbilanciatissima perchè come detto ti sei ritrovato con una moria di giocatori ti offende non so che farci.
Però non far credere che abbia giudicato la tua rosa come inferiore e presa a caso. Era palese che in questi ultimi post mi riferivo ai giocatori dell'ultimo draft (raccattati da tutti).
P.s. Scrivere che sarebbe una beffa l'eliminazione per via di essermi portato in semifinale le 3 punte titolari sta nel fatto che ho indovinato chi sarebbe andato avanti nel mondiale. Non posso auto celebrarmi per questo?
Maddai prendersela con Sotto per qualche sfottò mi sembra incredibile. Certo ha un culo incredibile ma solo perchè è arrivato ultimo nel girone ed ha trovato l'avversario a cui gli sono usciti molti giocatori negli ottavi. Ma poi con tutto quello che gli ho/abbiamo detto nel girone mi sembra pure giusto che si tolga qualche sassolino
Detto questo, incredibile mi ha segnato Maguireeeeeeeeeee. Il gol della bandiera
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
A parte che la sfida è ancora aperta. Gli stanno giocando sia il difensore che il centrocampista. L'altro potrebbe entrare (entra spesso) così da farlo giocare in 10 (e quindi senza prendere uno 0 ma il voto d'ufficio).
Un gol suo e siamo li.
Io devo sperare che mi entri Brozovic sennò mi entra il 5 di Forsberg.
Poi dimenticavo. Cerco sempre innanzitutto di inventare regole per rendere il più omogeneo ed equilibrato possibile il fanta (e Lider può confermare visto che gli bocciavo tutte le sue idee sul rendere il fanta complicato e quindi troppo soggetto a squilibri).
è proprio per questo che se dovessi passare il turno non chiamerò da probabile primo nella generale un portiere per il solo gusto di lasciare uno dei 4 senza. Perchè non mi interessa vincere facile come crede qualcuno.