tatuaggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
Re: tatuaggi
Bonnie & friends

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Attualmente dalle mie parti il 50% degli itaGlioti under 50 ha tatuaggi vistosi ( vedo le braccia non so il resto) e così in tutta itaGlia?
Una sfiga così densa che si taglia col coltello!
Una sfiga così densa che si taglia col coltello!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bellissimo quello della ultima foto!
Comunque abbiamo un vincitore ... mattina in tribunale camicia bianca manica corta braccia ipertatuate... campione del mondo della sfiga!
Comunque abbiamo un vincitore ... mattina in tribunale camicia bianca manica corta braccia ipertatuate... campione del mondo della sfiga!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Souther082
- Storico dell'impulso
sbaglio? ma piu che il tatuaggio in se.. del lavoro che fanno ecc..... ti stanno sul cazzo alcuni tizzi che a pelle ti danno l'impressione di essere coglioni
e magari hai la sensazione che si sentano/si atteggiano da duri solo per avere un teschio sul braccio.insomma.... ti sembrano mezze seghe che si fanno il tattoo per darsi un tono.
ho vinto qualcosa?
e magari hai la sensazione che si sentano/si atteggiano da duri solo per avere un teschio sul braccio.insomma.... ti sembrano mezze seghe che si fanno il tattoo per darsi un tono.
ho vinto qualcosa?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
-
- Impulsi avanzati
Mi sa di siSouther082 ha scritto:
ho vinto qualcosa?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si hai vinto un pupazzetto bw!
É più sfumata la cosa ma la base é quella
A é una cazzo di moda
B devi potertelo permettere
C la maggioranza sono brutti tatuaggi
Una riflessione in più
Un sigolo tatoo costa caro chi cazzo gleli da i soldi per ipertatuarsi? Zio peppe?
É più sfumata la cosa ma la base é quella
A é una cazzo di moda
B devi potertelo permettere
C la maggioranza sono brutti tatuaggi
Una riflessione in più
Un sigolo tatoo costa caro chi cazzo gleli da i soldi per ipertatuarsi? Zio peppe?