quindi re delle minchiate ?

spesso ci ho preso, stavolta mi sa che e' troppo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
theinvoker ha scritto:Secondo me Gesù ormai a 33 anni ha finito la carriera. Preferirei Ronaldo tra i 2
E rimanendo nel campo puramente fantacalcistico, ti linko questo articoletto divertentelider maximo ha scritto: Poi dal punto di vista tecnico ho i miei grossi dubbi, dettati in primis dall'esperienza Higuain, il cui acquisto non ha aggiunto niente di che, eppoi c'è il rischio che dopo el pipita Allegri sia capace di deprimere pure CR7.
GiarneseUmnberto ha scritto:mi ha chiamato mio zio Ezechiele che abita a Torino,oggi era tutto agitato,mi ha chiamato verso le 5 del mattino e mi ha detto che l'appartamento vicino al suo è stato venduto ad un intermediario spagnolo che fa le feci di cristiano ronaldo,pare proprio che sia fatta. A questo punto bisogna solo fissare le visite mediche,comunque non ci sta più bisogno di pagare la clausola di Icardi come giorni fa si vociferava,quindi sarà cr7 il nuovo acquisto della juve
è stato preso per le trasferte nel Lazio, quest'anno c'è anche il Frosinone.theinvoker ha scritto:http://www.toronews.net/toro/izzo-arriv ... p=izzo-cr7