Alla fine ha ispirato la rimonta del Belgio che se usciva penalizzava più me di lui. Però cazzo, Lukaku si mangia diversi gol (quasi tutti su assist di Meunier) e Vertonghen ne trova uno per sbaglio che gli alza pure il votaccio che avrebbe preso.lider maximo ha scritto:dopo le ciccate in area di Lukaku ho subito pensato a te, "poverino Sotto" mi sono detto.SoTTO di nove ha scritto:Dai, ma vaffanculo. Lukaku fallisce gol su gol su cross di Meunier e angelus trova un gol del genere.
Fanculo, mi ritiro.
Al fortunoso gol di Verthongen invece avrei pagato qualsiasi cifra per vedere la tua faccia.
Fortuna che hanno segnato l 90°, se segnavano all'inizio dei supplementari probabile che entrasse pure la Boyata.
P.s. Ad angelus entrano due assist, magari domani gli entra pure Pepe.

Ora mi gioco tutto domani. Se l'Inghilterra esce non ho speranze.
@sal. Courtuois aveva fatto un paperone enorme. L'ha salvato il fatto di essere un po' fuori dalla porta. I tiri del Giappone non erano parate complicate da alzargli il voto.
Lukaku invece speravo almeno nel 6.5, ok che ha fallito diverse occasioni ma solo una era da mettere dentro, nelle altre è stato sfortunato.
La finta sul terzo gol vale come un gol.
Cazzo cazzo cazzo. Vedo adesso il 5.5 a Meunier. A parte l'assist della vittoria ha messo sulla testa di Lukaku altre 3 palle al bacio. Ma che cazzo deve fare un difensore che deve stare alto per volere dell'allenatore. I gol del Giappone poi non c'entrano nulla con lui.
Mi toglie un + 3 in difesa che già pregustavo. (ora devo sperare in Trippier).
Che ridere, ha preso 6.5 Felipe Luis che ha ballato tutta la partita.