FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#961 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:I bonus per la lotteria dei rigori sono un obbrobrio regolamentare. :lol:
Magari in quella sfida hai diversi giocatori e dopo che è stata una scialba partita da 0-0 ti prendi diversi punti da una lotteria avulsa dal gioco effettivo.
Un giorno dovrete spiegarmi da dove vi escono queste idee. (visto che nessun fantacalcio le prende in considerazione, proprio perchè palesemente fuori contesto). :-D

P.s. Normalmente la lotteria dei rigori influenza già di suo i voti dei giocatori. I due portieri hanno preso un gran voto, chi ha segnato ha avuto la sufficienza piena, magari non giocando benissimo. Al contrario chi ha sbagliato si è preso il 5 (come Schone che invece aveva fatto una gran partita da quando era entrato).
Fuori contesto mi pare proprio di no. I voti dei singoli giocatori che giocano i rigori sono palesemente influenzati e comprendono le prestazioni degli stessi nella lotteria dei rigori. Vedi il voto del portiere danese nella partita di ieri ed il 5 ad eriksen.
Dare un minimo di bonus significa attribuire valore dall'intera prestazione ( rigori compresi). E se un portiere fa miracoli ( vedi ieri) è giusto dargli pieno merito, bonus compresi.

Tutto ciò è frutto del mio parere. Non c'entra il regolamento degli altri fantacalci. Ogni lega fa il suo di regolamento secondo le opinioni di chi vi partecipa

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, Federic. Ti sto dicendo che durante la partita magari uno prende una insufficienza perchè sbaglia un gol, un portiere un buon voto perchè fa una bella parata. I rigori finali incidono di conseguenza sul voto (anche giustamente) ma non puoi attribuire un bonus ulteriore per un qualcosa che non riguarda tutti. Quel piccolo bonus che te immagini è già calcolato. Lo sbagli? ti abbassano il voto, lo segni? te lo alzano. Stop.

Metti che te avevi 5 russi in campo e che si presentano tutti sul dischetto. Che senso ha premiare il loro gol quando magari io ho giocatori che nemmeno ci arrivano alla lotteria dei rigori.
Già i supplementari sono un vulnus nell'equilibrio delle sfide (alcuni giocatori fanno 90 minuti altri ne hanno 30 in più aumentando le possibilità di avere un bonus) considerare validi i rigori finali (che ti ricordo possono essere anche infiniti, è già successo che ci si ripresenti una seconda volta dal dischetto nella serie) è un non sense.

Quando dico che nessun fantacalcio li prende in considerazione è per far capire che c'è un motivo logico per cui non lo fanno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#963 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Differenza reti nella sfida vuol dire che se uno vince 77 a 55 è un 2-0, se al ritorno perde 78 a 65 è uno 0-3, ha fatto più punti ma meno reti fantacalcistiche .... quindi viene eliminato.
Ma hai ragione, era specificato e non c'era bisogno di chiedere. Mi aveva messo dubbi il tuo post sopra che parlava di miglior punteggio nelle 2 sfide.
Sal, miglior punteggio nelle due sfide verrà preso in esame se finisce in parità assoluta fra and e rit.
Es... and 3-0 rit 0-3, tot. 3-3. Punteggio fra and e rit, ed eventualmente punteggio complessivo del torneo. Ancora eventualmente boh.....spero non si verifichi questa congiunzione astrale. :DDD

P.s. se esce pure il Brasile sia tutti nella mmmmerda. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da SoTTO di nove »

Un partitone di Willian che mi porta solo un assist. Speriamo almeno nel 7.5 come voto.

Lexi sarà contento del gol di simulazione Neymar ma la panca di Danilo fa entrare Mercado al suo avversario.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#965 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Sempre d’accordo con federic e non mi sembra nessuno scempio regolamentare. Bonus e malus minimi ma che incidono sulla prestazione in toto del giocatore. Poi è chiaro, può non piacere, ma non mi pare uno scandalo, alla fine è una competizione diversa dal fantacalcio ordinario, la casualità può pure incidere nei supplementari che sono presi in considerazione. Poi sono opinioni

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Un partitone di Willian che mi porta solo un assist. Speriamo almeno nel 7.5 come voto.
Oggi effettivamente, potendo giocare su spazi larghi, si è espresso alla grande. Purtroppo mi fa temere che il ct non avrà fretta di far rigiocare D.Costa.

Va beh, tastandomi i gioielli, mi aspetto stasera uno show di Hazard.
La via più breve tra due cuori è il pene

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da lexi_leigh »

GIAPPONEEEEE

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#968 Messaggio da SoTTO di nove »

Dai, ma vaffanculo. Lukaku fallisce gol su gol su cross di Meunier e angelus trova un gol del genere.
Fanculo, mi ritiro.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da Diabolik68 »

Bonus nella lotteria dei rigori??? Ma stiamo scherzando???? Io prendevo per il culo Lider e qui vogliamo dare i bonus sul serio??? Maddai, sono d'accordissimo con Sotto naturalmente.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#970 Messaggio da lexi_leigh »

Sul fanculo?

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#971 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Ua sotto che fortuna, assist di Meunier e due gol subiti da cortouis :( in più gli entra Pavard :(

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Diabolik68 »

lexi_leigh ha scritto:Sul fanculo?
Anche :awww: :awww: :awww:

Il bello che qualcuno ci aveva dato come le due squadre migliori. Mi sa che anche stavolta nn arrivo a 50 :( :( :(
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da Salieri D'Amato »

_AnGeLuS_ ha scritto:Ua sotto che fortuna, assist di Meunier e due gol subiti da cortouis :( in più gli entra Pavard :(
Come previsto, e il bello è che diceva sarebbe entrato Pepe a te.

Comunque faccio fiiiiiuuuu anche a sto giro. Era la partita che davo più scontata e dopo il 2-0 ho iniziato a dubitare.
Comunque rimontare 2 reti in 30 minuti è segno di lucidità e carattere, con il Brasile se la giocherà bene, sempre che la difesa si registri e venga protetta dai centrocampisti, perchè se giocano così sbilanciati, i brasiliani la fanno a fette. Kompany al momento sembra assolutamente non in condizione. Vero che dovrà fare attenzione anche il Brasile a non subire lo stesso, ma vedo alcuni giocatori più preparati ad un partita di contenimento rispetto al Belgio. Mancherà però Casemiro ed è assenza non da poco davanti alla difesa.

Voti sempre strani, Vertonghen, a parte il gol fortunoso, ne ha combinate di cotte e di crude, regalando il primo gol e ha preso 5,5. Lukaku ha sbagliato almeno 2 reti fatte e gli hanno dato 6, mentre ad Hazard, che è stato l'anima del Belgio e l'unico ispirato, oltre ad aver servito un cross al bacio per il 2-2 solo 6,5, gli avranno imputato come colpa l'aver preso il palo. :roll: Anche il 5,5 a Courtois non ci sta, ha fatto 3/4 parate notevoli e sulle reti non vedo responsabilità.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da lider maximo »

Peccato che i giappo si siano fatti ciulare come dei polletti qualsiasi.
L'eliminazione del Belgio mi avrebbe fatto solo comodo... :lol:

Ottavi di Finale

FRANCIA – ARGENTINA 4-3 (1-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301509
[Scopri]Spoiler
TABELLINO

FRANCIA – ARGENTINA 4-3 (1-1)

Francia (4-2-3-1): Lloris 5.5; Pavard 7, Varane 5.5, Umtiti 5.5, Hernandez 6.5; Pogba 6, Kanté 7; Mbappé 9 (88’ Thauvin s.v.), Griezmann 7 (83’ Fekir s.v.), Matuidi 6 (75’ Tolisso 6); Giroud 6. CT. Deschamps 7.5

Argentina (4-3-3): Armani 5; Mercado 7, Rojo 5.5 (46’ Fazio 5), Otamendi 5.5, Tagliafico 5; Perez 5 (66’ Aguero 6.5), Mascherano 5.5, Banega 6; Di Maria 7, Messi 5, Pavon 5 (75’ Meza 6). CT. Sampaoli 4

MARCATORI: 13’ rig Griezmann (F), 41’ Di Maria (A), 48’ Mercado (A), 57’ Pavard (F), 64’ e 68’ Mbappé (F), 93’ Aguero (A)

BONUS E MALUS

GOL FATTI: DI Maria, Mercado, Pavard, Mbappé (2)

GOL SU RIGORE: Griezmann

GOL SUBITI: Armani (4), Lloris (3)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: seguiranno aggiornamenti

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Mbappé

AMMONIZIONI: Rojo (A), Tagliafico (A), Mascherano (A), Banega (A), Matuidi (F), Pavard (F), Otamendi (A), Giroud (F)

ESPULSIONI:
URUGUAY-PORTOGALLO 2-1 (1-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301523
[Scopri]Spoiler
URUGUAY-PORTOGALLO 2-1 (1-0)

MARCATORI: 7’ Cavani, 54’ Pepe, 61’ Cavani

Uruguay (4-4-2): Muslera 5,5; Gimenez 6,5, Godin 5,5, Caceres 6, Laxalt 6,5; Nandez 6,5 (80’ Sanchez sv), Bentancur 7 (63’ Rodriguez 6), Torreira 6,5, Vecino 6; Cavani 8 (73’ Stuani 6), Suarez 7 All. Tabarez 7

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio 6,5; Pepe 7, Guerreiro 6, Fonte 5, Pereira 5; Joao Mario 5,5 (Fernandes sv), Bernardo Silva 6, William Carvalho 6, Adrien Silva 5 (64’ Quaresma 5,5); Ronaldo 5,5, Guedes 5 (73’ Andre Silva 5,5) All. Santos 5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Cavani (2), Pepe

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Rui Patricio (2), Muslera

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Seguiranno aggiornamenti

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Cavani

AMMONIZIONI: Cristiano Ronaldo

ESPULSIONI:
Spagna - Russia 4-5 (d.c.d.r) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301552
[Scopri]Spoiler
RIGORI

SPAGNA

1) Iniesta segna 2) Pique segna 3) Koke sbaglia 4) Sergio Ramos segna 5) Iago Aspas sbaglia

RUSSIA

1) Smolov segna 2) Ignashevic segna 3) Golovin segna 4) Cheryshev segna

SPAGNA - RUSSIA 1-1 dopo i calci di rigore (1-1)

MARCATORI: 12' aut. Ignashevich (S), 42' rig. Dzyuba (R)

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda)

SPAGNA (4-3-3): De Gea 6; Nacho 6 (dal 70' Carvajal 5.5), Piquè 5, Sergio Ramos 5.5, Jordi Alba 6; Koke 5, Busquets 5.5, Isco 6.5; David Silva 5 (dal 67' Iniesta 6), Diego Costa 5 (dal 80 Iago Aspas 5.5), Asensio 5.5 (dal 103' Rodrigo 6.5).

CT: Fernando Hierro 5.5

RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev 7.5; Kutepov 6.5, S. Ignashevich 5.5, Kudriashov 6; M. Fernandes 7, Zobnin 6.5, Kuzaev 6 (dal 97' Erokin 6), Zhirkov 5.5 (dal 46' Granat 6.5); Samedov 6 (dal 60' Cheryshev 6.5), Golovin 6.5; Dzyuba 7 (dal 65' Smolov 6).

CT: Stanislav Cercesov 6.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI:

GOL SU RIGORE: Dzuyba (R),

GOL SUBITI: Akinfeev (1), De Gea (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: Clicca qui per l'Analisi Assist degli Ottavi

AUTORETI: S. Ignashevich

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Dzyuba (R)

AMMONIZIONI: Pique (S), Kutepov (R), Zobnin (R)

ESPULSIONI:
Crozia-Danimarca 1-1 (3-2 d.c.r.) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301568
[Scopri]Spoiler
RIGORI

Croazia

1) Badelj sbaglia 2) Kramaric segna 3) Modric segna 4) Pivaric sbaglia 5) Rakitic segna

Danimarca

1) Eriksen sbaglia 2) Kjaer segna 3) Krohn-Dehli segna 4) Schøne sbaglia 5) N. Jorgensen sbaglia

Crozia-Danimarca 1-1 (3-2 d.c.r.)

TABELLINO

Croazia (4-3-3): Subasic 7; Vrsaljko 6.5, Lovren 6, Vida 6, Strinic 5.5 (81' Pivaric 4.5); Rakitic 6.5, Brozovic 5.5 (71' Kovacic 6), Modric 6; Rebic 6.5, Mandzukic 7 (108' Badelj 4.5), Perisic 5 (97' Kramaric 6.5). All. Zlatko Dalić 6.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel 8; Kjaer 6.5, Christensen 5.5 (46' Schøne 5), M. Jørgensen 7; Dalsgaard 6, Delaney 6 (98' Krohn-Dehli 6.5), Eriksen 5, Knudsen 6; Poulsen 6.5, Cornelius 5 (66' N. Jorgensen 5), Braithwaite 5.5 (106' Sisto 6). All. Åge Hareide 6

BONUS E MALUS

GOL FATTI: 1' M. Jørgensen (D); 4' Mandzukic (C);

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Subasic (1); Schmeichel (1)

RIGORE PARATO: Schmeichel

RIGORE SBAGLIATO: Modric

ASSIST: Clicca qui per l'analisi assist.

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO: Mandzukic

AMMONIZIONI: M. Jørgensen

ESPULSIONI:
BRASILE - MESSICO 2-0 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301587
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 51' Neymar, 88' Firmino

BRASILE (4-2-3-1): Alisson 6; Fagner 6, Thiago Silva 7, Miranda 6,5, Filipe Luis 6,5; Paulinho 6,5 (80' Fernandinho 6,5), Casemiro 6; Willian 7,5 (91' Marquinhos s.v.), Coutinho 6 (86' Firmino 7), Neymar 7,5; Gabriel Jesus 6. All.: Tite 7

MESSICO (4-3-3): Ochoa 7; Alvarez 5,5 (55' Dos Santos 6), Ayala 5,5, Salcedo 5,5, Gallardo 5; Guardado 6, Marquez 5,5 (46' Layun 6), Herrera 6; Vela 6,5, Hernandez 5,5 (60' Jimenez 5,5), Lozano 6. All.: Osorio 5,5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Neymar, Firmino

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Ochoa (2)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Neymar

AMMONIZIONI: Alvarez, Filipe Luis, Herrera, Casemiro, Salcedo, Guardado

ESPULSIONI:
BELGIO-GIAPPONE 3-2 (0-0) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-301621
[Scopri]Spoiler
BELGIO-GIAPPONE 3-2 (0-0)

MARCATORI: 48' Haraguchi, 52' Inui, 70' Vertonghen, 74' Fellaini, 94' Chadli

BELGIO (3-4-2-1): Courtois 5.5; Alderweireld 6, Kompany 5.5, Vertonghen 5.5; Meunier 5.5, De Bruyne 6, Witsel 5, Carrasco 5 (65' Chadli 7.5); Mertens 5.5 (65' Fellaini 7), Lukaku 6, Hazard E. 6.5. All.: Martinez 8

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima 5.5; Sakai 6.5, Yoshida 7, Shoji 6.5, Nagatomo 6.5; Shibasaki 6.5 (81' Honda s.v.), Hasebe 5.5; Haraguchi 7 (81' Yamaguchi s.v.), Kagawa 7, Inui 7.5; Osako 6. All.: Nishino 6

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Haraguchi, Inui, Vertonghen, Fellaini, Chadli

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Courtois (2), Kawashima (3)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

AUTORETI:

GOL DECISIVO VITTORIA: Chadli

AMMONIZIONI: Shibasaki

ESPULSIONI:
ANALISI ASSIST OTTAVI

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#975 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Dai, ma vaffanculo. Lukaku fallisce gol su gol su cross di Meunier e angelus trova un gol del genere.
Fanculo, mi ritiro.
dopo le ciccate in area di Lukaku ho subito pensato a te, "poverino Sotto" mi sono detto.
Al fortunoso gol di Verthongen invece avrei pagato qualsiasi cifra per vedere la tua faccia. :DDD

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”