(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
No dai, un'altra squadra da anticalcio ai quarti.
Mi rifiuto all'idea di vedere russia_danimarca giocarsi la semifinale, mi rifiuto.
Mi rifiuto all'idea di vedere russia_danimarca giocarsi la semifinale, mi rifiuto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Finiscono i gironcini e iniziano i fuochi d'artificio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Rigori da pazzi, 5 errori ma passano i croati..la croazia non l'ho vista bene, avrei detto che sarebbe volata fuori specie dopo il rigore di quel pirla di rakitic e la Danimarca tuto sommato per larga parte della gara ha tenuto il pallino del gioco
Ultima modifica di Paperinik il 01/07/2018, 22:49, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Pericolo scampato. Fiuuu
ModricPaperinik ha scritto:Rigori da pazzi, 5 errori ma passano i croati..la croazia non l'ho vista bene, avrei detto che sarebbe volata fuori specie dopo il rigore di quel pirla di rakitic e la Danimarca tuto sommato per larga parte della gara ha tenuto il pallino del gioco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Croazia irroconoscibile però.... la Danimarca messa bene in campo sicuramente però non si può spiegare tutto con l'assetto tattico di questi ultimilider maximo ha scritto:Pericolo scampato. Fiuuu
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ed ora x la Russia sarà dura arrivare in semifinale!lider maximo ha scritto:No dai, un'altra squadra da anticalcio ai quarti.
Forse sono stati sbagliati tutti questi rigori xchè li hanno tirati troppi subentrati?
Al solito la nazionale croata sbrocca, pessima partita e l'attende una Russia che sicuramente ripeterà la partita con la Spagna: catenaccio 2.0
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, ma la Croazia ha mostrato in maniera più che evidente i limiti in fase conclusiva. Davanti è un mezzo deserto.lider maximo ha scritto:Pericolo scampato. Fiuuu
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
La Croazia aveva un terrore folle di fare la fine di due anni fa quando venne inculata a sangue all'ultimo dal Portogallo, per questo oggi ha giocato col freno a mano tirato pensando più a non scoprirsi che ad offendere.
Ora che hanno superato questo muro psicologico, per loro la strada verso la finale potrebbe essere in discesa, potrebbe.
Un parere per voi espertoni: ma questa qua sotto la conosciamo già? E' sempre lei....

Ora che hanno superato questo muro psicologico, per loro la strada verso la finale potrebbe essere in discesa, potrebbe.
Un parere per voi espertoni: ma questa qua sotto la conosciamo già? E' sempre lei....

- Souther082
- Storico dell'impulso

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
La Danimarca è simile alla Svezia (come livello di giocatori è anche decisamente più forte) ,squadre solide, quadrate, molto difficili da affrontare e che prendono pochissimi gol. La Croazia ha fatto un figurone contro un Argentina allo sbando e disorganizzatissima dal punto di vista tattico. Io mi aspettavo la loro eliminazione ieri sera proprio perchè è la tipica squadra che si sgonfia sul più bello. Invece va avanti, ed è la favorita ad accedere in semifinale.
La Russia è scarsina ma godo per la Spagna perchè è la sconfitta di un calcio che detesto: a me già faceva cagare il tiki-taka del Barcellona fatto in velocità, figuriamoci questo possesso blando sulla trequarti avversaria...madonna che palle! Non affondavano mai, continui passaggi in orrizontale. Ogni 100 passaggi in orizzontale provavano una verticalizzazione o triangolazione per cercare di penetrare in area, non gli riusciva, ed ecco altri 100 passaggi inutili.
Bravi i russi a chiudersi a riccio e portarla fino ai rigori, d'altra parte, si sa, nel resistere agli assedi sono storicamente i numeri uno.
La Russia è scarsina ma godo per la Spagna perchè è la sconfitta di un calcio che detesto: a me già faceva cagare il tiki-taka del Barcellona fatto in velocità, figuriamoci questo possesso blando sulla trequarti avversaria...madonna che palle! Non affondavano mai, continui passaggi in orrizontale. Ogni 100 passaggi in orizzontale provavano una verticalizzazione o triangolazione per cercare di penetrare in area, non gli riusciva, ed ecco altri 100 passaggi inutili.
Bravi i russi a chiudersi a riccio e portarla fino ai rigori, d'altra parte, si sa, nel resistere agli assedi sono storicamente i numeri uno.

Parole sante
Il tiki taka ha veramente rotto il cazzo
Il tiki taka ha veramente rotto il cazzo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Concordo anche io, la Spagna è stata pallosa e monotematica, eppure i giocatori per variare il gioco li avrebbe, gente che salta l'uomo e può servire le punte abili nel gioco aereo, Costa e Rodrigo. Certo, se vengono attaccati, sono letali nelle ripartenze, ma contro squadre chiuse e organizzate hanno difficoltà. Ieri non hanno provato nemmeno i tiri da fuori e tiratori ce ne hanno, non ricordo una parata degna di questo nome del portiere russo.
Purtroppo per loro non sempre hanno Ventura davanti.
Purtroppo per loro non sempre hanno Ventura davanti.

La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Invece la Russia ha fatto un partitone