peccato non ci abbiano pensato, io lo votereiTeNz ha scritto:impossibile ma sarebbe veramente da fare.GeishaBalls ha scritto:Ottima manovra ma se la fanno con coraggio su tutti
ci vorrebbe un governo tecnico e dei partiti creati ad hoc

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
peccato non ci abbiano pensato, io lo votereiTeNz ha scritto:impossibile ma sarebbe veramente da fare.GeishaBalls ha scritto:Ottima manovra ma se la fanno con coraggio su tutti
ci vorrebbe un governo tecnico e dei partiti creati ad hoc
GeishaBalls ha scritto:Sempre solito argomentoOSCAR VENEZIA ha scritto:Monti quando ha tagliato i vitalizi si e' anche dimesso da senatore
" a vita" ? O ha tagliato solo quelli degli altri ?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_hominem
L'altro giorno, siccome ricorreva l'anniversario e non avevo un cazzo da fare, mi sono visto qualche documentario e letto qualche articolo sull'incidente di Ustica.cicciuzzo ha scritto: Ma lo sai che lui ha tre ossessioni
Francesi
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io non ho ossessioni preconcette quelle che ho sono suffragate dai fatti.
Su Ustica e' difficile dire.
Sicuramente la Francia negli anni 70 e 80 ha fiancheggiato le brigate rosse per indebolire l'Italia che vedeva come un pericoloso concorrente. Non e' un caso che i brigatisti latitanti scappavano quasi tutti in Francia e il caso di Cesare Battisti a cui non veniva data l'estradiziine , veniva trattato trattato come una star e negli anni duemila gli hanno concesso il passaporto per ifugire n Brasile.
Senza alcun dubbio gli ultimi governi di sinistra erano pesantemente influenzati ed infiltrati dalla Francia che , tranne l'ultimo inutile periodo, riusciva ad ottenere una sorta di anestetizzazione dell'Italia nel difendere i propri interessi a livello internazionale.
La debacle elettorale della sinistra ha lasciato spiazzata la Francia e c'è da aspettarsi qualche colpo basso perché hanno l'abitudine a servirsi di operazioni coperte e di intelligence anche in campo economico ed industriale .E' solo un po' piu' difficile di prima perché hanno investito molto in Italia
e non possono permettersi uno scontro palese o troppo destabilizzante per
noi. Non parliamo dellaguerra di Libia.
Naturalmente li pidiota europeista pensa che siano farneticazioni perché e' come
Alice nel paese delle meraviglie e pensa che stiamo facendo un percorso fraterno per
costruire gli Stati Uniti d'Europa.
Io conosco molte persone in Francia ( parecchi ci danno ragione) faccio le vacanze li,
mi piace la Francia e non e' che me l'ha ordinato il medico di dire che sono il nostro nemico n' 1
Ma i fatti sono i fatti e il paese mio e' l'Italia
SoTTO di nove ha scritto:Ogni tanto entri per vedere che risposta articolata avrà scritto cicciuzzo e niente, come non detto.