x drugat
caro mio storico "nemico" quanto se capimo
ora io mercifico le slave dalla mattina alla sera ma per un motivo elementare e cristallino... non cerco conferme di tipo sociale ma puramente meccaniche... e se una troia mercenaria squirta squirta come la moglie innamorata

non me ne frega neppure un cazzo di farla godere coinvolgerla piacerle o altre minchiate sono così narciso che la partner è solo un estensione del mio corpo e solo per questo deve funzionare bene...
ma quanti si autoprendono per il culo??? i migliori si semi-prendono per il culo ( si ok i soldi ma un pó le paccio ) ma diciamocela tutta la gente ha paura del giudizio e in ambito sessuale ( più che altro seduttivo ) questa società è implacabile nella sua superficialità ... se non hai successo con le donne sei sfigato punto... un poveretto con pochi strumenti mentali per analizzare la cosa si compera la russettina del cazzo e si sente un vincente... se gli apri gli okki e gli spieghi che le russettine si chiavano a centinaia senza neppure ricordarsi il loro nome spendendo meno di quanto lui spende per sua moglie... semplicemente non capisce ( capire lo ucciderebbe ) e ti da del pazzoide...
e la forma che conta non il risultato lui ha la moglie figa tu sei un puttaniere...
non importa se sei più bello di lui più ricco col cazzo più grosso e parli russo ( forse la russettina ci starebbe anche non "marketta"??? ) no lui è regolare ( incosciente ma formalmente pulito ) tiene la sua merda sotto il pelo dell'acqua ( io non ci riuscirei ) e recita
quanti temi classici del forum sono legati a questo???
il SENZA PAGARE la sindrome della bella figa la sudditanza vip il disprezzo per l'arrivismo delle donne ...
ovv. non è certo colpa delle slave che anzi giocano semplicemente ( e giocano bene

) a questo cazzo di gioco che la società occidentale ha imposto
una volta una mia amichetta ukraina ( ragazza intelligentissima ) a propo mi disse
"sai cosa rispondo quando un itaGliano mi accusa di guardare solo ai soldi facendomi incazzare??"
"e cosa altro hai?? a cosa devo guardare?? sei bello?? intelligente??? brillante??? parli russo??? hai il cazzo grosso??? no e allora solo ai soldi ( pure pochi n.d.r. ) posso guardare"
inattaccabile nel suo pragmatico cinismo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke