(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4096 Messaggio da GiarneseUmnberto »

gi.kappa. ha scritto:Oggi il Messico per me ha biscottato e spalancato le gambe alla grande, partita falsatissima

No, era un biscotto quello di ieri tra i francesini figli di zoccola e la danimarca,biscotto è quando tutte e due le squadre sono a punteggio favorevole per passare entrambe il girone in maniera tranquilla,quindi si accordano per giocare come una sgambata sotto casa,invece oggi il messico giocava con la cagarella poiché era matematicamente fuori nel caso in cui la germania avesse vinto,verso il 70 esimo i messicani giocavano con le lacrime agli occhi convinti di essere con un piede fuori dal mondiale,chi se lo sarebbe mai aspettato che la germania contemporaneamente veniva prese a pallate da una squadra umile come la korea

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4097 Messaggio da gi.kappa. »

Grazie per avermi ricordato la definizione di biscotto :DDD
Sarcasmo a parte mi sono spiegato male io, parlavo in chiave scommesse, ho scritto per questo "falsatissima". In questi due giorni pazzi di mondiale la partita del messico ha avuto variazioni di quote troppo strane. Sicuramente ho sbagliato a scrivere su questo topic perché la premessa (personalissima) è che certe nazionali di determinate zone geografiche diciamo che non hanno proprio uno spirito olimpionico.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4098 Messaggio da SoTTO di nove »

G. smetti di sparare minchiate.
Le quote si sono modificate perchè tutti erano convinti che il Messico fosse una squadra solida e la Svezia un branco di scappati di casa. (vedesi la loro quota vittoria del mondiale prima di questa giornata a 201, quota che hanno dato perchè sicuri che venisse eliminata.
I giocatori non arrivano ad un mondiale a cui magari partecipano una volta nella vita per perdere di proposito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4099 Messaggio da gi.kappa. »

Ripeto e chiudo perché è OT (o parliamo nel topic scommesse). Ho visto il primo tempo della partita e il Messico non mi ha convinto. Ho guardato gli andamenti delle quote prima della partita, mi sono informato parlando con ludopatici seri e più in generale ho una personalissima teoria su certe squadre e sul calcio in generale. È vietato scusa? :D Per me ieri il Messico ha falsato.

Ho scritto d'impulso nel topic sbagliato, anche perché la settimana scorsa ho vinto una discreta somma e in due giornate ho dimezzato tutto (e ieri mi è andata anche bene).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4100 Messaggio da manigliasferica »

sotto mi ha preceduto

non capisco tu gk come possa affermare certe cose. analizzando le quote non ce nessuna variazione assurda di quote ne nei giorni precedenti ne il giorno della partita (ieri).
durante la partita le quote sono cambiate ovviamente dopo il vantaggio ma nessuno scandalo da gridare al "si sono venduti la partita".
inoltre non esistono flussi di puntate così strani da far gridare alla partita venduta.

il mexico non ha falsato, semmai, come tutte le squdre sudamericane eccezione di Brasile e Argentina e da poco Uruguay, non hanno ancora capito che al mondiale ogni distrazione e rilassamento rischi di pagarla. diciamo che tendono dopo aver pensate di aver raggiunto l'obbiettivo tendono a "sedersi" e rilassarsi.
ieri è andata bene loro, perchè se i tedeschi all'89 segnavano i messicani erano a casa (con demerito) per differenza reti.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4101 Messaggio da gi.kappa. »

Ma lascia stare le quote live che non centrano niente, crollano e salgono per definizione, parlo dei giorni precedenti. I flussi di puntate poi non li puoi conoscere né tu né io.
Ripeto: è un'idea personalissima + essendo un novellino parlo con i malati seri e mi hanno fatto notare alcune cose + ho visto ieri il primo tempo e le partite precedenti + il messico non mi ha convinto.
Sono libero di dire che secondo me (siamo a livelli di esistenza degli alieni) la partita di ieri non è stata lineare? Non capisco dove sia il problema, è un'opinione.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4102 Messaggio da manigliasferica »

ti sbagli.
i flussi li puoi controllare e conoscere. ci sono siti dove puoi controllare tutto in tempo reale.
infatti chi scommette seriamente non come passatempo, si adegua al flusso delle puntate e con determinate puntate (ingenti capitali) riesce se vuole a far modificare al bookmakers le quote.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4103 Messaggio da gi.kappa. »

I flussi intendo in termini quantitativi, mi sono espresso male. Lo so che i flussi delle scommesse possono essere verificati, ci sono 2 miliardi di siti gratuti che li monitorano e chissà quanti a pagamento.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4104 Messaggio da manigliasferica »

anche quelli quantitavi possono essere controllati, in tempo reale.

semplicemente ieri i messicani hanno preso la partita sotto gamba. al gol della svezia sono andati in panico totale. per fortuna i tedeschi ieri erano poca cosa.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4105 Messaggio da ramarro verde »

Devo ancora incontrare qualcuno a cui dispiaccia che la Germania sia uscita dal mondiale in maniera tanto "netta".

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4106 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Devo ancora incontrare qualcuno a cui dispiaccia che la Germania sia uscita dal mondiale in maniera tanto "netta".
:lol: poi ancor piu' gustoso che le due pere sia state rifilate dalla Corea !!!

vergogna !!!!! :dito:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4107 Messaggio da theinvoker »

a me non fa ne caldo ne freddo,visto che noi non abbiamo nemmeno partecipato

mi sembrerebbe di imitare quelli che gufano la Juve in CL quando magari la loro squadra non è nemmeno in EL.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4108 Messaggio da federicoweb »

se la nostra nazionale avesse partecipato avrebbe strappato due pareggi e perso una partita ( magari la prima)

son convinto saremmo tornati a casa anche noi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4109 Messaggio da theinvoker »

visti i risultati pazzi non si può sapere.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4110 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:visti i risultati pazzi non si può sapere.
seeeee .......ma hai visto come giocano anche le "squadre deboli "? Islanda, Marocco, Costarica, l' Iran, il Peru', con Panama forse avremmo vinto, a fatica... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”