(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10021 Messaggio da walter84 »

nik978 ha scritto: walter renzi ha per assurdo allungato la vita al pd... pensi che con altri avrebbe fatto meglio? e guarda che lo dicono in tanti eh.... pure detrattori storici
da anni doveva succedere questo in italia e lui sara' ricordato per questo.. a mio parere ha avuto coraggio. altri no.. :)

po ovvio tu e bella potrete avere le vostre opinioni, ma io sostengo che lui ha avuto la sfiga di fare un passaggio che doveva accadee ben prima, nel momento peggiore in assoluto.
ma scusa perché doveva succedere?? i danni erano stati fatti con l'appoggio al governo Monti e okay…...però la situazione era ancora ampiamente recuperabile, sarebbe bastato che al governo avessero applicato almeno una parte del programma elettorale che avevano presentato alle elezioni del 2013 e per cui Bersani prese i voti invece di fare esattamente TUTTO il contrario di quello che chi li aveva votati fino ad allora (come me) si aspettava, come ad esempio lo schiav act in quale programma elettorale stava scritto?? sono stati questi 4-5 anni di governo ad aver messo la pietra tombale definitiva e che hanno provocato tutte le enormi sconfitte che hanno infilato in questi anni culminate poi con il voto del 4 marzo…..quindi la colpa principale di tutto ciò è chiaro di chi è...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10022 Messaggio da nik978 »

per me invece sarebbe stata una agonia comunque.. anche con bersani o letta..
L'unico errore che gli attribuisco, grave, e' stata la pessima gestione della campagna per il referendum
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10023 Messaggio da walter84 »

no guarda, non hai capito, io non ne faccio tanto una questione di persone in se e per se, ma più di concetti e di contenuti...credimi che votare da sempre per un partito e per una determinata parte politica e poi ritrovarsi con quel partito e quella parte politica al governo che fa esattamente tutto il contrario di quello che tu in quanto elettore ti aspetteresti, ma anzi vedi quel partito completamente trasformato sia nella forma che nei contenuti, che nei programmi nella fotocopia di forza mafia che invece è il partito che hai sempre detestato e avversato per vent'anni è un tradimento troppo grande per passarci sopra così, e lo dimostra il fatto che adesso perdono anche in territori come le regioni rosse dove per 70 anni c'è sempre stata una fede granitica e inintaccabile...significa che ora davvero si è rotto qualcosa nel profondo…..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10024 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:veramente Mussolini (a differenza di Hitler) non s'impose con delle elezioni, ma con la famigerata Marcia su Roma. Mi pare un buco culturale abbastanza imbarazzante
va beh…..intendeva dire semplicemente la solita tiritera spocchiosa e arrogante per cui il pd si sta quasi estinguendo e cioè che la gente ha ragione solo ed esclusivamente se vota per loro, sennò sono tutti o stupidi, o ingrati o fascisti…...
Sicuri di non dover fare un controllino e magari due righe di scuse?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10025 Messaggio da cicciuzzo »

Ma no dai, son ragazzi. Honesti in fondo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10026 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Sicuri di non dover fare un controllino e magari due righe di scuse?
quali scuse…..innanzitutto non sono io ad aver messo in dubbio la veridicità di quanto scritto da altri, e poi il succo del discorso era esattamente quello….

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10027 Messaggio da manigliasferica »

nik978 ha scritto:

walter renzi ha per assurdo allungato la vita al pd... pensi che con altri avrebbe fatto meglio? e guarda che lo dicono in tanti eh.... pure detrattori storici
da anni doveva succedere questo in italia e lui sara' ricordato per questo.. a mio parere ha avuto coraggio. altri no.. :)

po ovvio tu e bella potrete avere le vostre opinioni, ma io sostengo che lui ha avuto la sfiga di fare un passaggio che doveva accadee ben prima, nel momento peggiore in assoluto.
non sono daccordo su questa analisi.
Renzi si è preso il Pd e il paese nel 2014 se non sbaglio.
E aveva tutti dalla sua parte. Tutti. Gli unici contro erano quel 25% di paese i grillini + la Lega che all'epoca cosa era, al 3/4%?
Il resto erano tutti dalla sua parte, anche l'opposizione. I giornali tv radio personaggi famosi. Neanche Berlusconi ai tempi doro aveva mai avuto un consenso così forte e vasto. Anche all'estero tutti erano dalla parte di Renzi: Obama, la Francia, la Germania.

Diciamo che quello che ha fregato Renzi è il non aver saputo tirare un pò il freno quando ormai aveva tutto il paese in mano. Invece ha aumentato a premere sull'accelleratore, io io io io esisto solo io, io sono il più bravo, io qui io la. Ha cominciato a farsi odiare, i risultati non arrivavano, in più sei arrogante e sbruffone, si è inimicato tutti.

DDP lo aveva descritto come un gambler compulsivo.
In effetti Renzi è quei tipi che per esempio fanno un torneo di poker. Il primo giorno gioca da dio e chiude tutte le mani, runna da dio.
Chiude il primo giorno in testa e gli altri distanti anni luce. Il secondo giorno ancora gioca da dio e vince sempre. La logica direbbe, ok rallentiamo un attimo, che non può essere sempre domenica. Invece no , il terzo giorno eccolo ancora che gioca tutte le mani ma non vince più. Comincia a perdere. Uno direbbe, ok rallento che le cose mi girano male, così sicuro almeno vado a premio.
Invece no lui continua a pushare pushare tutte le mani. e a perdere. Fino ad uscire dal torneo senza nemmeno essere andato a premio.

Dalle stelle alle stalle.

Renzi, se fosse stato più saggio e furbo, dopo un inizio al fulmicotone, si doveva dare una calmata e amministrare il potere nel PD e del paese Italia.
Chi lo avrebbe mai sconfitto? I 5s dopo anni all'opposizione, sempre secondo posto, inevitabilmente sarebbero crollati anche a livello psicologico "noi sempre secondi, vince sempre Renzi"

Chissà se Renzi ci pensa mai a tutto il potere che aveva e che ha gettato via

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10028 Messaggio da Mister Dick »

Io ricordavo che Maniglia era a favore di Renzi.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10029 Messaggio da manigliasferica »

si lo avevo anche scritto. l'arrivo di Renzi un giovane in una politica di dinosauri come quella italiana è stata una bella cosa.
poi il ragazzo brillante, non convenzionale etc si è perso dopo poco e si è bruciato da solo.

sono sempre dalla parte del cambiamento quando ci sono situazioni melmose e stantie, vecchie. nella politica, sul lavoro, nello sport, nella vita.
poi non sempre il giovane/nuovo si dimostra migliore del vecchio/passato ma hey...meglio provare a cambiare o stare sempre seduto fermo immobile?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10030 Messaggio da cicciuzzo »

Gli italiani salgono e scendono dal carro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10031 Messaggio da manigliasferica »

allora non parli di me.
sono sempre dalla parte di chi porta idee nuove e approcci non convenzionali.
come detto il ragazzo toscano aveva tutto, si è distrutto con le sue mani.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10032 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:veramente Mussolini (a differenza di Hitler) non s'impose con delle elezioni, ma con la famigerata Marcia su Roma. Mi pare un buco culturale abbastanza imbarazzante

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elezion ... e_del_1924
Ma alla data di queste elezioni, drogate dalla legge Acerbo con premio di maggioranza assurdo, era già Presidente del Consiglio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10033 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:si lo avevo anche scritto. l'arrivo di Renzi un giovane in una politica di dinosauri come quella italiana è stata una bella cosa.
poi il ragazzo brillante, non convenzionale etc si è perso dopo poco e si è bruciato da solo.

sono sempre dalla parte del cambiamento quando ci sono situazioni melmose e stantie, vecchie. nella politica, sul lavoro, nello sport, nella vita.
poi non sempre il giovane/nuovo si dimostra migliore del vecchio/passato ma hey...meglio provare a cambiare o stare sempre seduto fermo immobile?
Dove sarebbe andato a parare lo si capiva dopo quattro secondi che lo vedevi/ascoltavi, si conosceva la sua storia, tutta e sempre nei meandri della politica, le sue frequentazioni paramassoniche, il nascente giglio magico...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10034 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:Gli italiani salgono e scendono dal carro
come i politici, cambian bandiera pur di restare sulla poltrona.
tanto pagan quelli del "carro " !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10035 Messaggio da Blif »

C'è carenza di carro, e i renziani ne soffrono un po'.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”