(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2161 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Positivo che il Salvi tenti di recuperare terreno il perduto in Libia da i collaborazionisti del Pd
Quando me lo sono visto sull 'aereo per Tripoli per un attimo il pensiero e' andato a Mattei.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2162 Messaggio da GeishaBalls »

GiarneseUmnberto ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Sotto, sei un fascista se pensi come un fascista, se cerchi nemici invece che controparti, se attribuisci colpe invece di prenderti responsabilità, se cerchi il capo carismatico invece che vari leader democratici e così via.
mi scusi ma quali sarebbero questi vari leader democratici??? Forse lei per leader democratici intende questi?
[Scopri]Spoiler
Immagine
un paio di capetti di partito o per meglio dire guappi di quartiere che litigano perennemente su ogni cazzata e che si scannano tra loro a suon di insulti e accuse come delle femmine mestruate?
dopodichè si pugnalano a vicenda quando meno te lo aspetti? ah allora si,che bella cosa avere i vari leader "democratici" ma come si dice in gergo ma mi faccia il piacere
Non guardo nemmeno lo spoiler, se ti piace avere il capo che conDuce i gregari fatti due domande.

Il senso di cercare “quali sarebbero i leader” democratici” cosa cambia. Stai dicendo che non ne possono esistere o stai dicendo il classico “sì, ma il PD”? Sarebbero argomenti un po’ noiosi, gia trattati

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2163 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Positivo che il Salvi tenti di recuperare terreno il perduto in Libia da i collaborazionisti del Pd
Quando me lo sono visto sull 'aereo per Tripoli per un attimo il pensiero e' andato a Mattei.
positivi quali risultati? I post, i selfie sono venuti bene? È andato per offrire soldi per hotspot per fare sbarcare i migranti in Libia è gli hanno risposto che le loro leggi non glie lo consentono.

Però che bello avere fede nel potere salvifico del capo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2164 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Positivo che il Salvi tenti di recuperare terreno il perduto in Libia da i collaborazionisti del Pd
positivi quali risultati? I post, i selfie sono venuti bene? È andato per offrire soldi per hotspot per fare sbarcare i migranti in Libia è gli hanno risposto che le loro leggi non glie lo consentono.

Ma compagno cosa dici ?
Io Salvini non l'ho votato adesso lo sto osservando senza indulgenza ne pregiudizio.
Dico positivo che cerchi di muoversi in Libia da subito.
Certo a giudicare dalla postura e' stato impresso un atteggiamento diverso, ma con il Pd sarebbe difficile fare peggio. Vediamo fisco ed economia, i 5 stelle non mi hanno mai convinto.
Ancora vi girano i coglioni per essere stati defenestrati dalla gente?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2165 Messaggio da GiarneseUmnberto »

queste saranno giornate di rivolte,i ricconi a cui tagliano le pensioncine d'oro per non parlare della mandria di loschi individui dietro al magna magna del gioco d'azzardo,ieri a sportItalia facevano il fotoromanzo che sarebbe fallito tutto il calcio ecc... pure merdiaset è in rivolta che perde soldini...minkia come stanno tutti avvelenati,non me l'aspettavo,oggi ho incontrato pure l'ex clandestino sudafricano che sta fuori al baretto a cui offro sempre un caffè,ora è diventato impiegato della folletto e vende aspirapolveri e le cose gli vanno bene,mi diceva che secondo lui dobbiamo chiudere le frontiere che troppi clandestini rischiano di tarpare le ali a quelli che già sono entrati e dar fastidio anche a loro,come me ne parlava della questione sembrava proprio incazzato nero,ad un certo punto diceva "-sti bastardi negri che vogliono entrare senza permesso li rimpatrerei tutti!,io ovviamente annuivo e non sapevo come rispondere quindi ho detto vabbè non ci pensare.Non me lo aspettavo

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2166 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ancora vi girano i coglioni per essere stati defenestrati dalla gente?
eh...hai colto proprio nel segno….. :gomma:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2167 Messaggio da TeNz »

orfini ha detto che stanno ancora analizzando la sconfitta del 4 marzo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2168 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:queste saranno giornate di rivolte,i ricconi a cui tagliano le pensioncine d'oro per non parlare della mandria di loschi individui dietro al magna magna del gioco d'azzardo,ieri a sportItalia facevano il fotoromanzo che sarebbe fallito tutto il calcio ecc... pure merdiaset è in rivolta che perde soldini...minkia come stanno tutti avvelenati,non me l'aspettavo,oggi ho incontrato pure l'ex clandestino sudafricano che sta fuori al baretto a cui offro sempre un caffè,ora è diventato impiegato della folletto e vende aspirapolveri e le cose gli vanno bene,mi diceva che secondo lui dobbiamo chiudere le frontiere che troppi clandestini rischiano di tarpare le ali a quelli che già sono entrati e dar fastidio anche a loro,come me ne parlava della questione sembrava proprio incazzato nero,ad un certo punto diceva "-sti bastardi negri che vogliono entrare senza permesso li rimpatrerei tutti!,io ovviamente annuivo e non sapevo come rispondere quindi ho detto vabbè non ci pensare.Non me lo aspettavo
Come scrivi le storie te non le scrive nessuno

Prima la signora concettina adesso il negro razzista..... :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2169 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Per il resto di dare patenti di fascista non è che mi interessa molto. Io volevo capire perchè tutto questo astio sulla forma di Salvini dopo un silenzio tombale sulla sostanza di Minniti.
quando Salvini mangia un panino alla mortadella, non è che tutti quelli che hanno mangiato panini alla mortadella diventano fascisti.
Se non ti interessa chi si comporta in maniera fascista è un indizio per la strada all’autoconsapevolezza. Non ti interessa nemmeno chi è razzista. Che insulta il prossimo, chi evade le tasse, chi picchia la moglie, è tutto uguale o ti interessa saperlo?
Ho lasciato solo quella parte di post perchè la tua risposta si riferisce a quella frasetta.

Dire, "non mi interessa dare patenti di fascista" non significa dire che non mi interessa chi si comporta in maniera fascista o se è fascista. Che si comporti in maniera fascista lo stai dicendo te, la patente gliela dai te.

Io ti ho chiesto una cosa ben precisa.
Perchè il calo dell'80% degli arrivi lo vedete come un successo di Minniti sapendo che è frutto di un accordo per lasciarli nel limbo del punto più pericoloso del loro viaggio?
Perchè il fatto che Salvini li abbia lasciati per una settimana su una nave (non su un pericoloso gommone) è un comportamento fascista mentre bloccarli in Libia (porto NON sicuro) è un successo di cui vantarsi?

Rispondi a questo. Non pensare a me.
Perchè la politica (a cui alcune frange di sinistra hanno dato la patente di fascista) di Minniti ti è piaciuta così tanto?
Perchè a me sembra strano il tuo astio verso Salvini che per ora non ha fatto niente di "pericoloso" per i migranti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2170 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:queste saranno giornate di rivolte,i ricconi a cui tagliano le pensioncine d'oro per non parlare della mandria di loschi individui dietro al magna magna del gioco d'azzardo,ieri a sportItalia facevano il fotoromanzo che sarebbe fallito tutto il calcio ecc... pure merdiaset è in rivolta che perde soldini...minkia come stanno tutti avvelenati,non me l'aspettavo,oggi ho incontrato pure l'ex clandestino sudafricano che sta fuori al baretto a cui offro sempre un caffè,ora è diventato impiegato della folletto e vende aspirapolveri e le cose gli vanno bene,mi diceva che secondo lui dobbiamo chiudere le frontiere che troppi clandestini rischiano di tarpare le ali a quelli che già sono entrati e dar fastidio anche a loro,come me ne parlava della questione sembrava proprio incazzato nero,ad un certo punto diceva "-sti bastardi negri che vogliono entrare senza permesso li rimpatrerei tutti!,io ovviamente annuivo e non sapevo come rispondere quindi ho detto vabbè non ci pensare.Non me lo aspettavo
Come scrivi le storie te non le scrive nessuno

Prima la signora concettina adesso il negro razzista..... :lol:

sono rimasto sconcertato dalla rabbia con cui inveiva contro un fantomatico sbarco,il modo in cui sbraitava all'interno del bar mentre raccontava la sua versione era molto veritiero e sincero,in quel momento mi sono reso conto che questo ex clandestino ormai civilizzato e con un lavoro non si considerava più un negro africano ma un negro "occidentalizzato e quindi si vedeva come un bianco tra i bianchi.La cosa era assai bizzarra ma tutto sommato naturale e comprensibile

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2171 Messaggio da apache »

Reddito di cittadinanza e decreto dignità: tutto rinviato, mancano le coperture
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2172 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Ma compagno cosa dici ?
Io Salvini non l'ho votato adesso lo sto osservando senza indulgenza ne pregiudizio.
Dico positivo che cerchi di muoversi in Libia da subito.
Certo a giudicare dalla postura e' stato impresso un atteggiamento diverso, ma con il Pd sarebbe difficile fare peggio. Vediamo fisco ed economia, i 5 stelle non mi hanno mai convinto.
Ancora vi girano i coglioni per essere stati defenestrati dalla gente?
Camerata, mi girano i coglioni perché non mi arrivano 80 euro al giorno di taglio tasse con la flat tax.

Per il resto se ci piace Salvini che spezza le reni alle ONG godetevi lo spettacolo. Io guardo i risultati

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2173 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Per il resto di dare patenti di fascista non è che mi interessa molto. Io volevo capire perchè tutto questo astio sulla forma di Salvini dopo un silenzio tombale sulla sostanza di Minniti.
quando Salvini mangia un panino alla mortadella, non è che tutti quelli che hanno mangiato panini alla mortadella diventano fascisti.
Se non ti interessa chi si comporta in maniera fascista è un indizio per la strada all’autoconsapevolezza. Non ti interessa nemmeno chi è razzista. Che insulta il prossimo, chi evade le tasse, chi picchia la moglie, è tutto uguale o ti interessa saperlo?
Ho lasciato solo quella parte di post perchè la tua risposta si riferisce a quella frasetta.

Dire, "non mi interessa dare patenti di fascista" non significa dire che non mi interessa chi si comporta in maniera fascista o se è fascista. Che si comporti in maniera fascista lo stai dicendo te, la patente gliela dai te.

Perchè il calo dell'80% degli arrivi lo vedete come un successo di Minniti sapendo che è frutto di un accordo per lasciarli nel limbo del punto più pericoloso del loro viaggio?
Perchè il fatto che Salvini li abbia lasciati per una settimana su una nave (non su un pericoloso gommone) è un comportamento fascista mentre bloccarli in Libia (porto NON sicuro) è un successo di cui vantarsi?

Perchè la politica (a cui alcune frange di sinistra hanno dato la patente di fascista) di Minniti ti è piaciuta così tanto?
Perchè a me sembra strano il tuo astio verso Salvini che per ora non ha fatto niente di "pericoloso" per i migranti.
Bene, cambiamo quindi discorso.

Il singolo comportamento di Salvini sulla nave non lo qualifica come fascista. Tutto chiaro?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2174 Messaggio da pan »

Oscar che in tre post non scrive la parla comunisti è un punto a favore del governo del cambiamento. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2175 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Bene, cambiamo quindi discorso.

Il singolo comportamento di Salvini sulla nave non lo qualifica come fascista. Tutto chiaro?
Geishaaaaaaa, rispondi alla mia curiosità. Non mi accusare di cambiare discorso. Il mio primo messaggio conteneva questa domanda.
Perchè ti ha lasciato indifferente (non volgio esagerare dicendo che ti piace) la politica Minniti quando adesso ti inalberi per le sparate (per ora innocue) di Salvini.
è una domanda semplice. Non farmela postare all'infinito.

P.s. Prima di rispondere però ti faccio notare una sottigliezza riguardo alla Lifeline (la nuova aquarius) che tutti ignorano o fanno finta di ignorare.

La Lifeline è arrivata nelle acque maltesi violando i regolamenti. In questo momento il suo capitano è sotto inchiesta per aver disubbidito ai regolamenti a cui sono sottoposte le ong.
Tutti si concentrano su salvini che non la vuole in Italia.
Ecco allora che tutti danno del fascista, senza cuore a Salvini.

Lo sai cosa succedeva a quei migranti se la Lifeline non violava i regolamenti?
te lo dico io. Doveva riunirsi alla guardia costiera libica e lasciare che loro li riportassero indietro.

Questo regolamento è il regolamento nato dalla politica Minniti. (da qui il calo degli arrivi).
Cioè voi vi stracciate le vesti per un gruppo di migranti che Salvini non vuole che arrivino in Italia quando accettavate in silenzio che quegli stessi migranti, stando al regolamento Minniti sulle ong, sarebbero dovuti tornare in Libia.
In pratica Salvini li spinge, dopo una piccola perdita di tempo in mare su una nave sicura, verso altri porti, oppure verso una divisione di quote fra stati europei come sta succedendo per questa Lifeline, e voi gli date del fascista.
Se quel capitano invece avesse avuto timore di violare i regolamenti (fatti dal democratico Minniti) quesgli stessi migranti ora sarebbero di nuovo nel limbo della Libia. (senza che nessun Geisha lo venisse a sapere).

Cazzo che giravolte morali che state facendo. Applausi vivissimi, a propaganda siete ai livelli dell'uomo con le felpe.

Il bello è che la Lifeline non fa notare che è il regolamento messo a punto da Minniti e la Libia che li ha costretti a violare la legge, no si concentrano sulla mancanza di umanità di Salvini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”