Al Leoncavallo sono più snob che a Porto Cervo (e fanno bene)cicciuzzo ha scritto:È così da tempo ma non te ne sei accorto
Io sono un leninista con Audi a4

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al Leoncavallo sono più snob che a Porto Cervo (e fanno bene)cicciuzzo ha scritto:È così da tempo ma non te ne sei accorto
Lo dicevano anche gli afterhoursmarkome ha scritto:Al Leoncavallo sono più snob che a Porto Cervo (e fanno bene)cicciuzzo ha scritto:È così da tempo ma non te ne sei accorto
Audi A4 macchina da pezzente ciccio.markome ha scritto:Al Leoncavallo sono più snob che a Porto Cervo (e fanno bene)cicciuzzo ha scritto:È così da tempo ma non te ne sei accorto
Questo mi danno e non sto a sindacarebellavista ha scritto:Audi A4 macchina da pezzente ciccio.markome ha scritto:Al Leoncavallo sono più snob che a Porto Cervo (e fanno bene)cicciuzzo ha scritto:È così da tempo ma non te ne sei accorto
Almeno una A6 se non una A8
Ma A4 è proprio: vorrei ma non posso
Bella anche la domanda: vuoi mantenere il privilegio o vuoi abolire il privilegio? Ma non volevano influenzare i risultati
è evidente, persino uno come te, che c'è qualcuno che li trolla i sondaggi, non è che ci voglia tanto basta usare una delle società indiane o cinesi con 100.000 account fasulli che ti fanno mettere in mezz'ora 10.000 mi piace alla tua pagina e usarli per sballare i sondaggi
il bellavista di adesso ti prende per il culo come quello di prima, per te non è cambiato nulla stai serenocicciuzzo ha scritto:no però veramente, è troppo un coglione il bellavista di adesso, non può essere lui, io sono dell'idea che gli abbiano ciulato le credenziali di accesso a superzeta!
che iddio lo abbia sempre in gloriabellavista ha scritto:il bellavista di adesso ti prende per il culo come quello di prima, per te non è cambiato nulla stai serenocicciuzzo ha scritto:no però veramente, è troppo un coglione il bellavista di adesso, non può essere lui, io sono dell'idea che gli abbiano ciulato le credenziali di accesso a superzeta!![]()
a proposito di stai sereno, ma quel gigante politico di renzi?