(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9931 Messaggio da cicciuzzo »

Maniglia, onestamente...... ma chi se ne fotte?????? io dico da anni che abito a poche centinaia di metri da un centro dove vengono ospitati migranti (ancora per poco pare, verrà adibito ad altro) e non ho avuto alcun problema. Rientro a casa tardi, parcheggio l'audi per strada, ho un rolex al polso. Non mi è mai successo un cazzo. Ho una zona, per i motivi di cui sopra, fortemente "militarizzata", cosa che secondo me è proprio dovuta alla predetta presenza. Passata l'emergenza, non c'è nessuno che dorme per strada. Sì, di giorno li vedi bighellonare nei giardinetti vicini, ma non ho sentito e/o letto di madri importunate o che altro. Nei giardinetti ci sono bimbetti delle diverse etnie sia chiaro, e anche qui nessuno si lamenta. Che cazzo devo dire, saremo tutti fortunati? Non sto parlando del parco sempione, abito oltre la circonvallazione e da dove abito non me ne andrei neanche sotto tortura. Poi ci sarà qualche scippo anche lì, qualcuno che piscia dietro un albero, ma ti dirò una cosa terribile: anche a me è capitato di pisciare per strada.

ah ci sono anche decine e decine di runner come me, diverse donne. anche lì in 3,5 km di naviglio non ho mai sentito di atti molesti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9932 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9933 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:da quello che leggo i crimini non sono diminuiti, anzi.
solamente la gente non ha più voglia di denunciare certi crimini (furti in casa, tentativi di effrazioni, minacce etc) per paura e perchè tanto sanno che non avrebbero nessun risultato.
non è la stessa polizia etc che dice: oggi li arrestiamo dopo 2 ore sono fuori a farci il dito medio.
esatto ma questo non fa parte della propaganda :)

la gente non va nemmeno a denunciare perché tanto serve solo a perdere mezza giornata

è come quando dicevano che i disoccupati erano diminuiti, poi si è scoperto che loro calcolavano i disoccupati tra quelli iscritti alle liste di disoccupazione, ma era semplicemete la gente che non si andava a mettere nelle liste di disoccupazione perché non serviva a un cazzo :lol:

ma di cose così ce ne sono di continuo, come quando dicono che solo il 30% dei crimini è fatto da atranieri, peccato che gli stranieri sono il 10% della popolazione.
quindi se il 10% fa il 30% dei crimini signicia che delinquono 3 volte di più. ma questo banale calcolo matematico non sta bene farlo. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9934 Messaggio da manigliasferica »

si ma cicciuzzo ma se tu e il tuo quadrilatero di strade siete un posto tranquillo, questo non vuol dire che sia ovunque così.
se da nord a sud la gente si lamenta di questo problema e ha votato x un cambiamento deciso, vuol dire che le cose andavano male.

perchè se le cose andavano bene, il PD le elezioni del 4 marzo le vinceva no?
Invece le ha straperse.

comunque fa niente, vedo che l'autocritica non esiste proprio ed è parlare con un muro di gomma

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9935 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
manigliasferica ha scritto:da quello che leggo i crimini non sono diminuiti, anzi.
solamente la gente non ha più voglia di denunciare certi crimini (furti in casa, tentativi di effrazioni, minacce etc) per paura e perchè tanto sanno che non avrebbero nessun risultato.
non è la stessa polizia etc che dice: oggi li arrestiamo dopo 2 ore sono fuori a farci il dito medio.
ma di cose così ce ne sono di continuo, come quando dicono che solo il 30% dei crimini è fatto da atranieri, peccato che gli stranieri sono il 10% della popolazione.
quindi se il 10% fa il 30% dei crimini signicia che delinquono 3 volte di più. ma questo banale calcolo matematico non sta bene farlo. :)
che poi pure parlare "stranieri" abbassa la media dei crimini.
perché negli stranieri ci sono anche tutti quelli che entrano con regolare visto di lavoro, o gli studenti americani che vanno a studiare a firenze e venezia.

mentre se si calcolassero i reati fatti dal clandestini arrivati sui barconi negli ultimi anni di governo pd forse si capirebbe perché la gente non li vota più

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9936 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:si ma cicciuzzo ma se tu e il tuo quadrilatero di strade siete un posto tranquillo, questo non vuol dire che sia ovunque così.
se da nord a sud la gente si lamenta di questo problema e ha votato x un cambiamento deciso, vuol dire che le cose andavano male.

perchè se le cose andavano bene, il PD le elezioni del 4 marzo le vinceva no?
Invece le ha straperse.

comunque fa niente, vedo che l'autocritica non esiste proprio ed è parlare con un muro di gomma
ma io che autocritica devo fare? io non ho la tessera di alcun partito, io al limite un partito lo voto, nulla più.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9937 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
che poi pure parlare "stranieri" abbassa la media dei crimini.
perché negli stranieri ci sono anche tutti quelli che entrano con regolare visto di lavoro, o gli studenti americani che vanno a studiare a firenze e venezia.

mentre se si calcolassero i reati fatti dal clandestini arrivati sui barconi negli ultimi anni di governo pd forse si capirebbe perché la gente non li vota più

Non vorrei fare il rompicoglioni, però lo faccio.

Se 0.1n persone alfa commettono 0.3c crimini e 0.9n persone beta commettono 0.7c crimini,
le persone alfa commettono 0.3c/0.1n crimini a testa e le persone beta ne commettono 0.7c/0.9n a tesa.
Per cui il rapporto è (0.3c/0.1n)/(0.7c/0.9n), che fa (0.3c*0.9n)/(0.1n*0.7c) = 27/7 = 3.86.

La prossima volta vi spiego perché deportare i delinquenti messicani negli Stati Uniti abbassa la percentuale di delinquenti sia in Messico sia negli Stati Uniti.

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9938 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
ma io che autocritica devo fare? io non ho la tessera di alcun partito, io al limite un partito lo voto, nulla più.
Ma è proprio questo il punto.
Il PD ha straperso le elezioni e continua a perdere.
Nessuno nel partito fa autocritica.
E nemmeno i propri elettori.
Anzi entrambi insultano oltre la metà del paese chiamandoli ignoranti, dementi, razzisti, fascisti etc

Che dire, questa strategia è destinata a funzionare?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9939 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Anzi entrambi insultano oltre la metà del paese chiamandoli ignoranti, dementi, razzisti, fascisti etc

Quando gli elettori di un partito negano di esserlo, come cicciuzzo con il pd, non è un bel segngo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9940 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

non saprei. poi io direi che in quanto a insulti "gli altri" abbiano poco da indossare panni candidi ed immacolati, anzi. non è notizia di oggi l'apertura di un procedimento contro uno dei tanti haters della Boldrini?

Dopodichè se quelli che tante attese hanno riposto nel governo del cambiamento non dovessero stare meglio tra 18 mesi la mia risposta è:

Immagine

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9941 Messaggio da walter84 »

si infatti la pop corn strategy si sta dimostrando la strada giusta da percorrere...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9942 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
TeNz ha scritto: il congresso serve anche per dare un segnale, per ridisegnare gli equilibri interni, per confrontarsi con i delegati della base, per poter dare lezioni di democrazia alle altre forze politiche.

sul fatto che il congresso non ti permetta di vincere le elezioni successive , concordo con te, ma è un primo passo verso il rinnovo.
infatti...sinceramente non capisco perché dopo il referendum hanno fatto un finto congresso con primarie farlocche messe su in fretta e furia solo perché Renzi doveva ritornare subito in sella, e ora invece che ci sarebbe bisogno davvero di fare un congresso e delle primarie il prima possibile vista la situazione moribonda in cui si trovano, fanno finta di niente e pensano di tirare a campare (o a morire..) così chissà ancora per quanto...
Ma di che parli? Quale finto congresso, quali primarie farlocche? Ma c’è bisogno di attaccare il PD anche sulle cose inventate?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9943 Messaggio da cicciuzzo »

https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_ ... 7_(Italia)

1.838.938 pupazzi per un finto congresso. 'anfami !

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9944 Messaggio da bellavista »

beh oddio, mi pare che nelle primarie del pd cinfu quel problemino dei cinesi che andavano a votare in massa, cinesi che ovviamente nessuno aveva mai visto nelle sedi del partito e che non erano tesserati, ma che ad un tratto si sono scoperti desiderosi di eleggere un segretario pd :lol:

https://www.google.it/search?q=cinesi+p ... 14&bih=716

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9945 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Ma di che parli? Quale finto congresso, quali primarie farlocche? Ma c’è bisogno di attaccare il PD anche sulle cose inventate?
la mia era solo una domanda in cui dentro c'era anche una riflessione…...mi chiedevo solo per quale motivo per i comodi di Renzi si è potuto fare un congresso e delle primarie in fretta e furia (con un esito ampiamente già scritto) e non si può fare adesso che invece ce ne sarebbe davvero necessità per il bene del partito tutto….però se queste domande non se le pongono i loro eletori ma anzi ci si indispettisce se qualcuno se lo chiede allora alzo le mani...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”