(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
la semantica è importante
Togli la parola "nord" a "lega nord" e prendi il 15% in Calabria.
io proporrei il nome "Dem" e si rinasce come l'araba fenice
Togli la parola "nord" a "lega nord" e prendi il 15% in Calabria.
io proporrei il nome "Dem" e si rinasce come l'araba fenice
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ottima idea.cicciuzzo ha scritto:io proporrei il nome "Dem" e si rinasce come l'araba fenice
io metterei anche una donna come segretaria , per dare un taglio netto con la politica veteromaschilista italiana.
che sia il momento di maria elena?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
certo che vedere un partito che dopo la sconfitta elettorale di marzo, non si degna nemmeno di fare un congresso...
se non è un partito moribondo può solo essere un partito morto.
se non è un partito moribondo può solo essere un partito morto.
Ma un congresso per fare che? Zingaretti al posto di Martina che cambia? Il fronte repubblicano è suggestivo ma quanto voti ti fa prendere?
il congresso serve anche per dare un segnale, per ridisegnare gli equilibri interni, per confrontarsi con i delegati della base, per poter dare lezioni di democrazia alle altre forze politiche.cicciuzzo ha scritto:Ma un congresso per fare che? Zingaretti al posto di Martina che cambia? Il fronte repubblicano è suggestivo ma quanto voti ti fa prendere?
sul fatto che il congresso non ti permetta di vincere le elezioni successive , concordo con te, ma è un primo passo verso il rinnovo.
Ma quali segnali, prima sono tutti poi antirenziani poi bisogna andare oltre poi ci vuole il papa nero..... Ma si, faglielo fare il congresso, ma tanto il papero o uolter mica li convinci no?
ah se per questo non convinci neanche me 

Io non devo convincere nessuno.
siiiiiiiiiiiiiiii…….è perfetta!!!!! mi chiedo come hanno fatto a non pensarci prima…..TeNz ha scritto: ottima idea.
io metterei anche una donna come segretaria , per dare un taglio netto con la politica veteromaschilista italiana.
che sia il momento di maria elena?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
infatti...sinceramente non capisco perché dopo il referendum hanno fatto un finto congresso con primarie farlocche messe su in fretta e furia solo perché Renzi doveva ritornare subito in sella, e ora invece che ci sarebbe bisogno davvero di fare un congresso e delle primarie il prima possibile vista la situazione moribonda in cui si trovano, fanno finta di niente e pensano di tirare a campare (o a morire..) così chissà ancora per quanto...TeNz ha scritto: il congresso serve anche per dare un segnale, per ridisegnare gli equilibri interni, per confrontarsi con i delegati della base, per poter dare lezioni di democrazia alle altre forze politiche.
sul fatto che il congresso non ti permetta di vincere le elezioni successive , concordo con te, ma è un primo passo verso il rinnovo.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
-
- Storico dell'impulso
Il problema è che il PD non capisce o fa finta di non capire, che chi soffre le problematiche legate all'immigrazione "dentro tutti perchè così deve essere" sono le fasce più deboli della società. I ricchi non sono toccati. I poveri e le persone normali invece si.
Tra l'altro persone che probabilmente hanno passato tutta la vita in fabbrica e sul cantiere e durante gli anni 60 e 70 erano in piazza con la falce e martello e adesso che sono anziani con mille problemi tra salute e soldi si trovano anche l'immigrato irregolare che gli da il tormento.
Ovvio che queste persone, se la sinistra volta loro le spalle, si schierano con quelli che ascoltano i loro problemi.
Bisogna capire da chi e come ripartire.
Mi dicono di testimonial come Balotelli, Saviano, Ghali il rapper, il sindacalista di colore.
Non ci siamo.
Tra l'altro persone che probabilmente hanno passato tutta la vita in fabbrica e sul cantiere e durante gli anni 60 e 70 erano in piazza con la falce e martello e adesso che sono anziani con mille problemi tra salute e soldi si trovano anche l'immigrato irregolare che gli da il tormento.
Ovvio che queste persone, se la sinistra volta loro le spalle, si schierano con quelli che ascoltano i loro problemi.
Bisogna capire da chi e come ripartire.
Mi dicono di testimonial come Balotelli, Saviano, Ghali il rapper, il sindacalista di colore.
Non ci siamo.
Maniglia, tu che hai buoni rapporti con le periferie, glielo vai a spiegare tu?
http://ildubbio.news/ildubbio/2018/04/1 ... iti-reati/
http://ildubbio.news/ildubbio/2018/04/1 ... iti-reati/
Il problema è che uno parla del serbatoio (Siamo nella palta fino alle ginocchia!)
e l'altro parla del flusso (Abbiamo quasi chiuso il rubinetto!).
Sembra la storia di mia mamma quando le pioveva in testa dal piano di sopra (sì, grazie, abbiamo chiuso l'acqua: buongiorno).
Con dei vicini così si può andare avanti a litigare per centinaia di pagine.
e l'altro parla del flusso (Abbiamo quasi chiuso il rubinetto!).
Sembra la storia di mia mamma quando le pioveva in testa dal piano di sopra (sì, grazie, abbiamo chiuso l'acqua: buongiorno).
Con dei vicini così si può andare avanti a litigare per centinaia di pagine.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
da quello che leggo i crimini non sono diminuiti, anzi.
solamente la gente non ha più voglia di denunciare certi crimini (furti in casa, tentativi di effrazioni, minacce etc) per paura e perchè tanto sanno che non avrebbero nessun risultato.
non è la stessa polizia etc che dice: oggi li arrestiamo dopo 2 ore sono fuori a farci il dito medio.
domanda:
funziona la tua maniera di buttare tutto in burletta e nascondere la testa sotto la sabbia?
vedendo i risultati elettorali del PD direi di no.
non è forse il caso che i problemi li provi ad affrontare in un'altra maniera?
guarda che non è poi così difficile. è chiaro che stai andando in un burrone con questa strategia, ma sei sempre in tempo per sterzare.
solamente la gente non ha più voglia di denunciare certi crimini (furti in casa, tentativi di effrazioni, minacce etc) per paura e perchè tanto sanno che non avrebbero nessun risultato.
non è la stessa polizia etc che dice: oggi li arrestiamo dopo 2 ore sono fuori a farci il dito medio.
domanda:
funziona la tua maniera di buttare tutto in burletta e nascondere la testa sotto la sabbia?
vedendo i risultati elettorali del PD direi di no.
non è forse il caso che i problemi li provi ad affrontare in un'altra maniera?
guarda che non è poi così difficile. è chiaro che stai andando in un burrone con questa strategia, ma sei sempre in tempo per sterzare.
ho come l'impressione che non li convincerai.manigliasferica ha scritto:guarda che non è poi così difficile. è chiaro che stai andando in un burrone con questa strategia, ma sei sempre in tempo per sterzare.