caro suse
1 - non me lo dire cristo santo ad ogni pippa ( e me ne faccio sempre meno

) ad ogni scopata non essenziale rosiko come una bestia... tutto materiale sprecato per i facial

meglio un bel giorno di astinenza totale e un lavoro professionale... ma sono un fottuto debole
2 - il post sugli "scacati" sarebbe ormai un vezzo stilistico... la mia visione dell'itaGliota working class medio traspare da ogni riga
3 - ma no suse basterebbe non farsi menate cazzarola voi ( ovv. ti escludo perchè sei chiavattorrreinvinnncibbbile

) siete un pó skizzofrenici nella testa figa oriented ad oltranza e nella pratica mille dstinguo mille sfumature ( e quella è brutta e SENZA PAGARE e le strafiche e a me piace sedurre e il rapporto e il contesto e su e giù e stocazzoafesta )... o si chiava senza se e senza ma o è meglio lasciar perdere...
io purtroppo ho ancora il blocco verso obese gravi e cessi ributtanti ( quei cessi fastidiosi per intenderci il cessetto intrigante va benissimo ) ma vorrei tanto riuscire a superarlo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke