Moderatore: Super Zeta
Scegliere Isco al posto di Cristiano è stata una grande scelta. Grazie grazie grazielider maximo ha scritto:E pensare che in 5 C-I-N-Q-U-E potevano prenderlo prima di te, me compreso.... Che cojoni...
Intanto per la prima Diab l'ha lasciato riposare in panca, l'avesse schierato avrebbe in tasca, oltre ai tre pt, anche mezzo primo posto assoluto nella generale.Salieri D'Amato ha scritto:
Con il pareggio tra Spagna e Portogallo Diabolik, con Ronaldo e Costa, farà una marea di reti nel girone, dato che le squadre si giocheranno il primo posto per differenza reti. Le altre 2 squadre, che ho visto solo per 20 minuti, sembrano di 2 categorie inferiori.
Ma quali geni, ci sta che non si chiamino tutti i panchinari, ed è un caso che abbia segnato.lider maximo ha scritto:Intanto per la prima Diab l'ha lasciato riposare in panca, l'avesse schierato avrebbe in tasca, oltre ai tre pt, anche mezzo primo posto assoluto nella generale.Salieri D'Amato ha scritto:
Con il pareggio tra Spagna e Portogallo Diabolik, con Ronaldo e Costa, farà una marea di reti nel girone, dato che le squadre si giocheranno il primo posto per differenza reti. Le altre 2 squadre, che ho visto solo per 20 minuti, sembrano di 2 categorie inferiori.
La Spagna ha fatto tre reti, di Costa abbiamo già detto mentre l'altro è dell'unico difensore spagnolo non chiamato da nessuno. Cazzo dei geni...
Certo, non c'è bisogno di dirlo.Diabolik68 ha scritto:Ma infatti io esulto ma so già che verrò superato da Sotto, Lexy e Johnny![]()
P.s. come si è capito mi piace rompere un pò le scatole ma lo faccio naturalmente bonariamente, spero che nessuna si offenda se mi può scappare di prendere in giro qualcuno (lider ne sà qualcosa l'ho massacrato per tutto il fantacalcio)
SoTTO di nove ha scritto:Il peggiore in campo e trova il gol su assist di un mio panchinaro.
è l'anno di Diabolik...