FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#451 Messaggio da lexi_leigh »

Lider in fuga

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da Diabolik68 »

Maledetti gufi. Si è infortunato Dzagoev :evil: :evil: :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da SoTTO di nove »

Segnano 2 russi e nessuno dei due è stato acquistato. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#454 Messaggio da lider maximo »

Sto guardicchiando la partita, onestamente non sono ancora pronto psicologicamente, e questo Cherishev è listato come attaccante per FG, mentre sta giocando a centrocampo, mentre Gazcoso non è stato inserito in nessuna, proprio nessuna, probabile formazione. :lol:
Prepariamoci a vedere più gol fuori che dentro....
quote Johnny con la panca "giusta"
Johnny Wadd ha scritto:togli pure il difensore Vida, non ho contato i panchinari
Johnny Wadd ha scritto:io intanto metto giu' la formazione visto che domani già giocano

modulo 4-3-3

Schmeichel
Hummels
Thiago Silva
Benatia
Walker
De Bruyne
David Silva
Kantè
Messi
Lewandovski
Smolov

panca: Gallese, Christensen, Cahill, Lindelof, Shaqiri, Fellaini, Matic, Kychowiak, Falcao, Guedes, Son
P.s. manco abbiamo iniziato che già mi state lanciando frastimi.... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da lider maximo »

Ops. :awww:

Però devo fare ammenda su il mio Osama, un disastro.
Per fortuna che l'ho relegato provvidenzialmente in panca. :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da SoTTO di nove »

La prossima giornata questi scappati di casa incontrano l'Uruguay. E io incontro Lexi che ha Suarez...mannaggia al calendario.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da lexi_leigh »

Sotto stá bono che la prossima tu hai panama e tunisia contro...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Ops. :awww:

Però devo fare ammenda su il mio Osama, un disastro.
Per fortuna che l'ho relegato provvidenzialmente in panca. :DDD
Basta che lo schieri nella terza partita come promesso. :awww:

Io invece ho preso un russo dato per titolare e non gioca manco 5 minuti, mah!

Bene invece ha fatto Federic a sostituire Dzjuba con un nigeriano, tantevolte gli fosse venuta l'idea di schierarlo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#459 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lexi_leigh ha scritto:Lider in fuga
MAmmamia 1 gol 2 assist e in 90 minuti ha ipotecato la partita

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leggevo il regolamento e vorrei una precisazione: i nuovi draft che verranno seguiranno l'ordine di classifica per tutte le chiamate, cioè dal primo all'ottavo ripetuto per il numero di chiamate da fare? Mi sembra logico, ma meglio chiarire subito per evitare poi discussioni.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Leggevo il regolamento e vorrei una precisazione: i nuovi draft che verranno seguiranno l'ordine di classifica per tutte le chiamate, cioè dal primo all'ottavo ripetuto per il numero di chiamate da fare? Mi sembra logico, ma meglio chiarire subito per evitare poi discussioni.
Si, anche se la mia idea era premiare la posizione in classifica (e usare la classifica generale per decidere chi delle 2 era avanti). In pratica chiamavano per primi le prime 2 classificate (in ordine di classifica generale).
Lider invece ha scritto che vale la generale indipendentemente dalla posizione nel girone.

Ergo la mia idea era favorire (oltre al bonus di 3 punti) le prime classificate. Ma va bene anche così, almeno si premia la squadra più forte (anche se magari sfigata negli incroci da finire seconda o anche più dietro).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da lider maximo »

Dice bene Sotto, per le priorità dei draft successivi varrà come criterio principe il punteggio. Il migliore chiamerà sempre per primo, il peggiore per ultimo e così via per tutti i giri che saranno effettuati.
Io inizialmente ero contrario, poi Sotto al solito con le sue argomentazioni ad cazzum è riuscito a convincermi. :lol:
Giusto così.
Piuttosto c'è da fare un piccolo avviso per il prossimo draft, quello immediato che seguirà la fine della prima fase a gironi, potremmo prendere come riferimento la GENERALE della seconda giornata, poichè tra il termine della prima fase e i nostri quarti (gli ottavi reali) ci sarà una finestrella di poco più di 24 ore per 40 chiamate totali. Praticamente impossibile farle tutte, a meno che non si sia sempre presenti sul forum.
Eh eh, tutto dipende dal sottoscritto ovvero in quanto tempo ci si riuscirà a dare i risultati definitivi della prima fase a gironi?
Un mistero che verrà chiarito nelle prossime puntate! :DDD
Per i draft successivi non credo ci saranno problemi, essendoci più giorni liberi fra un turno e l'altro.
_AnGeLuS_ ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Lider in fuga
MAmmamia 1 gol 2 assist e in 90 minuti ha ipotecato la partita
Ohi ohi Angelo, devo iniziare a toccarmi le balle? :-D

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#463 Messaggio da lexi_leigh »

Nel draft classico mi facevate chiamare per ultimo perché primo in classifica, ora che saró ultimo sará il contrario, maledetti

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Salieri D'Amato »

Giusto premiare chi ha i punteggi più alti, così si da un senso anche alla generale.
Lider, facciamo la generale alla terza, dopo 2 ha poco senso, magari il quinto con il terzo turno va primo e viceversa. Tanto, se andiamo a vedere le squadre e i probabili sopravvissuti alle prima eliminazioni, credo che non tutti faremo 5 tagli, a meno di qualche eliminazione clamorosa, ma con questi gironi la escluderei. Diamo un tempo max di chiamata e proseguiamo velocemente i giri, chi si collega in ritardo potrà chiamare 2/3 giocatori insieme. Tanto se c'è qualche giocatore interessante che si è messo in luce o un possibile titolare di una squadra top entro il secondo giro lo avremo sicuramente già preso, gli altri saranno semplici riempitivi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Giusto premiare chi ha i punteggi più alti, così si da un senso anche alla generale.
Lider, facciamo la generale alla terza, dopo 2 ha poco senso, magari il quinto con il terzo turno va primo e viceversa. Tanto, se andiamo a vedere le squadre e i probabili sopravvissuti alle prima eliminazioni, credo che non tutti faremo 5 tagli, a meno di qualche eliminazione clamorosa, ma con questi gironi la escluderei. Diamo un tempo max di chiamata e proseguiamo velocemente i giri, chi si collega in ritardo potrà chiamare 2/3 giocatori insieme. Tanto se c'è qualche giocatore interessante che si è messo in luce o un possibile titolare di una squadra top entro il secondo giro lo avremo sicuramente già preso, gli altri saranno semplici riempitivi.
Saranno cambi non decisivi ma comunque importanti (più che altro per "coprirsi" in caso di sorprese negli ottavi).
Soprattutto se qualche squadrone dovesse fallire (o magari arrivare secondo e incrociare subito un altra top).

Come dice Lider il tempo sarà pochissimo (se poi gli assist li danno alla fine vuol dire che la classifica arriverà tardi, sperando che Lider poi la posti immediatamente).
Però ha ragione Salieri, usare la classifica precedente ha poco senso.
Imho si può aspettare ma, dispiace per chi non sarà on line, le chiamate dovranno avere un intervallo di max 1 ora. (lasciando solo la pausa notturna).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”