accompagnatore.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
accompagnatore.....
è una mia curiosità verso gli utenti del forum, qualcuno di voi ha mai fatto o ha desiderato fare l'accompagnatore femminile...? 

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
magari se tu avessi avuto le physique du role anzichè il fisique ci saresti riuscito...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Confesso che una volta nella vita, alcuni anni fa, l'idea mi ha sfiorato. Non credo tuttavia di avere il fisique du role...
![]()
![]()
![]()

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
extreme ha scritto:a me l'hanno appena proposto....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Confesso che una volta nella vita, alcuni anni fa, l'idea mi ha sfiorato. Non credo tuttavia di avere il fisique du role...
![]()
![]()
![]()

E cosa pensi di fare?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Cacchio, a quanto pare questo forum si sta rivelando una miniera di aspiranti gigoló. Dai, su raccontate, qualcosa, tipo... in che contesto vi era stato proposto e perchè non ve la siete sentita. Dopotutto, siamo qui apposta... o no?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
non ho i requisiti..anhce se in molte mi dicono che tra le over 40 farei sfracelli (ma non dla punto di vista sessuale...ma da quello strettamente legato alla compgnia)
peró non ho tempo..e soprattutto testa..o trovo qualcuna che mi richiede direttamente, ma non staró mai a metter einserzioni o cose varie.
peró non ho tempo..e soprattutto testa..o trovo qualcuna che mi richiede direttamente, ma non staró mai a metter einserzioni o cose varie.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh alla peggio non avresti potuto scrivere da seduto..ma a scrivere avresti continuato..Lord Zork ha scritto:a me l'aveva proposto un monsignore...
in cambio di raccomandazioni c/o istituzioni di palazzo.
Infatti non vi scrivo da Roma...
(peró ancora scrivo).

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE