Richy ha scritto:in questo caso,io soggetto sano posso venire in bocca alla trans,al contrario e per stare sicuro,lei e meglio che con me non lo fa giusto?
se vuoi un consiglio per divertirti e se vuoi avere certe frequentazioni è fare il più possibile se non tutto protetto, perchè non ne vale la pena andare a cercarsi grane di salute per una scopata
poi chiaro che nel momento preso dall'eccitazione magari si fa qualche cosa uncoverd ma io personalmente lo riduco al minimo, nel mio ultimo incontro ha iniziato scoperto a farmi il pompino, ma eravamo agli inizi raggiunta l'erezione mi ha incappucciato e non gli ho detto di no, probabilmente le avrei chiesto io di incappucciarmi anche se non l'avrei scopata
poi certe pratiche si possono chiedere come venire in faccia, io in bocca non ho mai chiesto di venire, anche se alcune poi al momento aprivano la bocca e lo prendevano, ma non era una mia richiesta, anzi preferisco impiastricciare faccia e corpo ad essere sincero
poi comunque se vuoi scopare scoperto lo fai in relazioni stabili, o magari prendendoti dei rischi frequentando persone "normali" che poi non è detto che non sia altrettanto pericoloso, ma con una trans/prostituta caricata per strada o in appartamento non ne vale la pena avere comportamenti a rischio, quindi per toglierti i dubbi copri e vai tranquillo