[O.T.] Turchia in Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

ottima idea harlock sottoscrivo

molti somarelli identificano la turkia con la "fettina" europea...

la vera turkia è il paesone terzomondista che sta in asia :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da aquila »

Ieri pomeriggio sono incappato nel black-out già citato dal webmaster e pensavo sinceramente che il mio messaggio non fosse stato postato...
Non funzionava apparentemente nulla. :(
In realtà era questo i messaggi oche volevo postare.

A differenza dei pochi che gratuitamente e senza richiesta vogliono imporre le loro idee, mi sono preso la briga di rileggere tutti i post di questo forum. :o
Ringrazio e saluto con rinnovata stima e cordialità tutte le persone che mi hanno accolto con simpatia.
Invito però con forza il MODERATORE del forum a richiamare a toni più calmi e a un linguaggio meno offensivo e più educato tutti gli elementi con spiccata tendenza a scaldarsi in fretta e che hanno l'abitudine a scrivere ed esprimere giudizi in modo gratuitamente lesivo, contro chi ha la sola colpa di avere punti di vista diversi dai loro (giusti o sbagliati che siano). :awww:
Non è piacevole leggere post da gente abile solo ad attaccar briga, offendere e commentare in modo aggressivo le opinioni altrui.
Pensavo di essere in un forum e non in un tribunale !!

L'intervento più ispirato e chiaro tra tutti i post (senza offesa per nessuno) mi è parso quello di Helmut, che sostiene "L'immigrazione e' un fenomeno vecchio come l'umanita' (remember gli ebrei in Egitto, Mose', il Mar Rosso?) e che ha fatto la Storia: non si puo' fermare con la volonta' dei singoli, si puo' solo governare.
Se mi dci che governi imbelli non ne sono capaci, e' l'unico punto sul qale concordo con te. "

L'immigrazione è un fenomeno comune a tutte le epoche e a tutte le popolazioni del mondo.
Il problema è che i governi in Italia negli ultimi 20 anni non hanno mai voluto o potuto creare leggi e regole ferree per limitare l'invasione.
L'Italia è sempre stato un crocevia di culture e miscugli di etnie diverse.
La cosa più sorprendente è il dissenso che si è creato nel possibile ingresso della Turchia, solo perché è una nazione a maggioranza musulmana, quando in Italia dal 1980 abbiamo assistito in silenzio all'invasione da abitanti di altre nazioni.
Hanno iniziato i polacchi: con loro ci sono stati i primi clandestini in Italia.
Si sono stanziati qui da noi, con la scusa dei viaggi a Roma per il Papa.
Quanti di noi ricordano i danni che negli anni hanno fatto ?
Molti polacchi si adattati in modo civile e cortese alla nostra realtà , ma, chi non si è integrato, vive di espedienti ed è pericoloso (senza contare che sono spesso ubriachi e, guidando le macchine, hanno combinato molti problemi).
Chi tra i forumisti manca dall'Italia da più di 25 anni? Nessuno. Dove vivete ?
Perché non si considera che l'Italia è da molto tempo diventato l'approdo preferito di tante razze e culture diverse ? Vi siete mai ribellati a tutto questo ?
Qual è il numero di immigrati clandestini attualmente nel suolo italiano ?
La stima dice che sono più di 1 milione e mezzo: questa invasione ha portato tutte le città italiane ad accogliere piccole o grandi comunità straniere.
Allora perché arrabbiarsi se la Turchia (forse) entra legalmente in Europa?
Perché non si è così reattivi nel cercare i mali del vostro dissenso qui a casa nostra, dove di tanta gente straniera di malaffare siamo purtroppo pieni ?
Alcuni interventi mi sono parsi fuori luogo proprio per questo motivo.
Le troppe leggi permissive dei nostri ispirati governi hanno acconsentito a un ingresso indiscriminato e totale di tante persone.
Buona parte degli extracomunitari illegali vive purtroppo di espedienti ed è disposta a tutto (rubano, spacciano droga), pur di sbarcare il lunario.
Il problema è che l'italiano in generale è forse un po' cieco e distratto nelle opinioni.
è più facile colpire con l'odio chi è estraneo e ancora lontano, a fronte di chi è già dentro casa e si comporta male da anni (albanesi, sudamericani, rom, cinesi, rumeni, nordafricani, russi, ecc.).
Qui da anni noi arriva di tutto purtroppo (con o senza vincoli di frontiera).
Se non vi disturba avere in casa gli irregolari albanesi, polacchi, filippini, rumeni, moldavi, cinesi, russi, zingari, iugoslavi, arabi di varie etnie, perché ora vi urta avere i turchi che almeno (forse) entreranno legalmente da noi ??
è chiaro che non si può fare di tutta un'erba un fascio ed è una questione di persone.
In ogni angolo del mondo vivono persone buone e persone cattive.
è anche chiaro che la Turchia NON è uguale alle altre nazioni musulmane.
La Turchia NON è il Marocco o la Libia o l'Arabia Saudita o il Kenya o l'Afghanistan ed è per assurdo un'isola felice tra gli stati musulmani !!!
è sbagliato accomunare con superficialità realtà , popoli e nazioni così diversi e lontani tra loro.
Tanto per intendersi: a Istanbul ci sono nel centro della città , ben visibili, vari luoghi di culto di tutte le religioni, il cui accesso è libero a tutti.
Nessuno è guardato male, pestato a sangue o minacciato, se vi accede.
La Turchia è l'unico paese laico tra quelli musulmani, così come è l'unico anche ad aver accolto 4-5 secoli fa (se non erro) una copiosa comunità ebraica, in fuga dalla Spagna, aver dato loro una casa, un quartiere, diritti, ecc. (ora sono 80000 gli ebrei nella sola Istanbul)
La Turchia è l'unico stato ad aver stabilito da anni un partneriato commerciale con Israele.

sono straodiati ( giustamente ) dai balkanici e dagli slavi in genere ( che sono gia entrati e stanno entrando in UE )
è tutta una vicenda nata dagli eventi storici. Forse dovresti parlare con i greci o i libici per sentire la loro opinione sugli italiani. Oppure parlare bene di un croato a un serbo e così via.
L'odio nasce di solito dall'ignoranza, dall'educazione e dalla mancanza di rispetto.
In riferimento a questo attendo ancora una risposta

[quote="aquila"]La Turchia ha radici etnico storiche comuni,
sì,CERTO,LE DONNE INFATTI RESPIRANO COME LE NOSTRE,GLI UOMINI AMANO IL CALCIO,E POI C'è IL SOLE,IL MARE..MA CHE SCRIVI?

se non in buona parte, simili alle nostre.
QUEL "NON" DICE MOLTE COSE..

Senza dimenticare che parte della cultura greca
Sì,VABBè,2500 ANNI FA. SVEGLIA,SIAMO NEL 3 MILLENNIO..

trae proprio dalle zone in cui l’uomo ha iniziato ad avere un pensiero logico… (Mileto, Alicarnasso, Troia, Antiochia, gli Ittiti, gli Assiri, ecc.).
Non mi pare che il pensiero umano-filosofico sia nato qui da noi.
E CHISSENEFREGA! NON VOGLIO LE MOSCHEE E QUEI PUZZONI A CASA MIA.

Consideriamo anche il loro punto di vista: cosa pensano loro di noi ?
IDEM AI MAROCCHINI: VOGLIONO INVADERCI,PERCHè DA LORO SI VIVE DI MERDA..

Si sentiranno amati o non amati dall’Europa ?
SE L'EUROPA FOSSE DAVVERO IN MANO AI CITTADINI..DIREI ODIO TOTALE.

E cosa pensare della dominazione romana che tanti morti ha fatto con tutte le guerre e le conquiste del mondo allora conosciuto.
MA CHI è STO FESSO? UELA BAMBA,SIAMO NEL 2005,I TROGLODITI NON CE LI METTI?

Perché si è così miopi nel giudizio ?
Oppure vogliamo far passare come personaggi positivi anche elementi come Napoleone, le dominazioni inglesi, spagnole e portoghesi nelle Americhe (cito esempi) come benefattori dell’umanità ?
E CHE CENTRA QUESTO? PORTOGHESI? INGLESI? POGGIA IL NARGHILè E RAGIONA..

Con le eccessive mire espansionistiche tutte le dominazioni del mondo hanno portato allo sterminio di migliaia di persone e di entità culturali.
GLI ARABI E I TURCHI NE SONO UN BELL'ESEMPIO..

RICORDATI che non esistono guerre senza spargimenti di sangue, morte e distruzione.
Oppure il tuo ragionamento è solo unilaterale ?
SEI DAVVERO UN BIMBOMINKIA,TERMINE BULGARO USATO DA BALKAN PER DEFINIRE UNA PERSONA STUPIDA E INUTILE..

Il titolo del Forum è chiaro "Turchia in Europa: cosa ne pensate?"
QUI STIAMO PARLANDO DELLA TURCHIA e non del mondo musulmano in generale !!!!
Siamo nel 3. millennio, ma dalla storia c'è sempre da imparare.
è probabile che a te i turchi sono antipatici e a me il contrario.
Ciò non dovrebbe consentirti in nessun caso di essere arrogante e maleducato nei confronti di chi ti ha parlato e risposto in termini moderati.
Definirmi una persona stupida e inutile è scorretto, inelegante e fuori luogo.
Non è bello emettere sentenze, solo perché abbiamo 2 opinioni differenti.
è evidente che di Turchia ne sai poco... o comunque sei qui solo per litigare.
Se non li vuoi in Europa, basta scrivere "NON LI VOGLIO"... insulti ed epiteti sgradevoli tienili per te.
è certo che devono compiere diversi passi per un vivere all'occidentale, ma di certo non sono così lontani da noi, così come non credo che siano loro la feccia del mondo.
Inoltre, ripeto quanto detto in precedenza, a mio avviso si generalizzano troppo realtà , culture e luoghi tra loro molto diversi.
Inoltre non mi sembra che la Turchia abbia mire espansionistiche. Nei confronti di chi ??
Da quando le ha ?? spiegami... sono curioso.

[quote="aquila"]
Il problema è che spesso nei dibatttiti più accesi, alcuni di voi (appena non si va d'accordo) iniziano a insultare, perdendo il comune senso della civiltà .
Infatti,io non ti ho insultato subito. Ma credimi,sei un ignorante,perchè non conosci la storia dell'Europa. Rileggi meglio i libri di storia,e guarda COSA hanno fatto i Turchi..ti ricordo poi che difendere la propria identità ,non significa essere razzisti..
ti basterebbe rileggere i miei 2 post.
Ho fatto il mio intervento e sono stato etichettato con termini poco lusinghieri.
Posso essere ignorante quanto vuoi (non credo di esserlo più di te), ma almeno sono stato educato nei miei interventi.
Forse anche tu non conosci la storia o dimentichi molte cose.
I Turchi hanno dominato l'Europa Orientale per 5 secoli... e allora ?
Sono mai esistite dominazioni incruente ? dove, come e quando ?
Guardiamo l'Italia: abbiamo avuto dalla caduta dell'Impero Romano fino all'unità d'Italia varie dominazioni: tedeschi, francesi, arabi, più popolazioni barbariche, austriaci e spagnoli.
Siamo stati trattati bene sotto il giogo straniero ? non credo proprio...
Vai a leggerti quali e quante volte dall'anno 1000 in poi il sangue italiano è stato versato in nome della libertà dall'oppressore straniera (con quelli che si chiamano storicamente moti insurrezionali).
Forse che non hai capito che sono italiano, cattolico e magari abbastanza informato su quello che ti scrivo.

Non ho offeso nessuno con la mia risposta e mi sono trovato con 2-3 etichette sgradevoli, solo perchè colpevole di avere un'opinione differente da quella altrui.
E no,ciccio,con me non attacca. Ho diritto anch'io a difendere la mia cultura,il mio popolo e la mia religione da certi buonisti ignoranti come te..Ti senti così libero? Vai a esprimere le tue brillanti idee in una moschea,poi forse la smetterai di dire stupidaggini..
tutti hanno il diritto a difendersi.
A te piace molto rispondere dando anche del buonista ignorante.
Questa è un'affermazione che respingo al mittente.
Mi hai definito una persona stupida, inutile e anche ignorante.
Che ne sai di me ?
Magari sono stato, sono e sarò una persona molto più utile di te nella collettività .
A differenza tua in moschea ci sono stato molte volte e non mi è stato mai torto un capello, pur essendo cattolico, cristiano ed europeo.
Dovresti cercare di esprimere le tue idee in tono pacato ed educato, soprattutto senza insultare.
Si può parlare, avere idee diverse, ascoltare e prendere atto di quello che si dice senza problemi.
Nessuno ti obbliga ad accettare le opinioni che non condividi e non è necessario esprimere giudizi sommari e inadeguati dalle parole che leggi in un forum.
Esiste un limite all'educazione e tu forse lo hai sorpassato.

quindi sempre migliori degli altri per modo di pensare,
Non fare il furbetto,dai-che-lo-sai..Io argomento le mie idee con fatti e dati storici,tu finora NON hai scritto nulla di tutto questo..Senza contare il fatto che noi(tu compreso)siamo superiori a un gruppo di fanatici musulmani che costringono le donne alla schiavitù,uccidono gli "infedeli",non conoscono la democrazia,finanziano il terrorismo,spacciano la coca in via Zamboni,etc.etc..
QUI STIAMO PARLANDO DELLA TURCHIA !!!!
Molte nazioni musulmane hanno i difetti che tu hai giustamente postato, ma la Turchia è molto più a occidente di quello che immagini.
Rileggiti i miei post per favore.
I discorsi che fai dai-che-lo-sai-anche-tu sono validi per altre nazioni e nulla o quasi per la Turchia.
è furbetta la gente che argomenta per partito preso, con la pretesa di avere comunque ragione.
Come dire che all'estero come l'Italia è considerata come la terra di mafia, pizza e mandolini.
Fai il piazzaiolo ? sei un mafioso ? suoni il mandolino ?? Non credo...
O si sta dalla parte tua oppure altrimenti in poco tempo parli male della tua controparte, perché ti senti superiore (o perché pensi di esserlo).
Se leggi quello che ho scritto nei miei 2 post e in questo, ho anche dato qualche elemento storico in più da valutare.
Siamo in un forum e per carenza di tempo preferisco portare pochi e piccoli esempi.
Se hai bisogno di imparare qualcosa di più, puoi sempre informarti per conto tuo (ci sono sempre libri, il web e le università da frequentare), poi ci racconti quello che sai e lo rendi pubblico (anche in questo forum).
è vero che esistono musulmani che riducono in schiavitù le donne, ma questo non succede quasi mai in Turchia.
Nessuno può far finta che maltrattamenti, percosse, ecc. esistono anche in Italia e nel mondo in generale.
Le donne in Turchia hanno diritti pari e uguali agli uomini e votano (mi sembra) dal 1924.
Tansu Ciller, una donna, è stato primo ministro per 1-2 anni.
In Italia ancora dobbiamo ancora vedere una donna premier.
A proposito, quando mi trovi un documento ufficiale dell'ONU che reca la Turchia come finanziatore del terrorismo internazionale informa le autorità .
Questa notizia non la sa nessuno: forse abbiamo trovato grazie a te un altro stato canaglia che gli USA possono attaccare e demolire.

Eppure esistono anche le idee altrui... rispettare è il primo passo per un vivere civile e cordiale.
AAAHAHA! QUESTA è BUONA! CIVILTà ,RISPETTO..MA PERCHè NON VAI A VIVERE IN UN PAESE MUSULMANO,"PATRIA" DEI DIRITTI CIVILI?
QUI STIAMO PARLANDO DELLA TURCHIA !!!!
Si parla di Turchia, mentre tu hai scritto, generalizzando erroneamente, solo di mondo arabo e musulmani in generale: sei fuori tema.
Può esserci dissenso verso il mondo musulmano, ma non è questo il forum giusto dove postare i messaggi.
Apri un altro topic e avrai risposte più attinenti al soggetto che proponi.

come sempre è facile ironizzare relativizzare e cazzeggiare quando il sangue è quello degli altri... è facile fare i superiori e i comprensivi quando il culo ce lo hanno salvato i nostri avi dando la vita... si si sono retorico ma provo schifo per chi nelle proprie vene ha il sangue del nemico e provo gratitudine e dolore per quelle decine di migliaia di miei FRATELLI BIANCHI che sono stati massacrati per difendere l'occidente dalla venezia dei dogi alla sarajevo degli squadroni delle morte...

da notare che avevo postato esclusivamente motivazioni "pragmatiche" ma certi cazzeggi e certe mancanze di rispetto per la mia RAZZA faccio fatica a reggerli

[/img]http://go.virgilio.it/clkc_M_search_imm ... h2.jpg[img]

[/img]http://go.virgilio.it/clkc_M_search_imm ... nk.jpg[img]
non entro nel merito perchè non ho visto le immagini... però, se hai linkato Arkan, non è il massimo... pensa a come Arkan è giudicato dalla comunità internazionale e di quali crimini si è macchiato...

cinque secoli di ingiustizie non si lavano con un pò di rincoglionimento buonista-egalitarista e la vacanzina a istambul...
ti sei mai arrabbiato con un tedesco per quello che ci hanno perpetrato e regalato nell'ultima guerra mondiale ?
ti sei mai arrabbiato con tutti i popoli con cui l'Italia è stata in guerra nel secolo passato (la lista è lunga)?
hai perso qualche parente in guerra?
Io sì e la cosa ha dato tristezza e sofferenza a me e ai miei cari.
Il sangue del mio sangue è stato versato per dare la libertà a tutti (anche la tua).
Prima di dare lezioni e consigli utili di vita, pensa a come esponi le tue idee.
Una cosa è certa: se sei educato e rispetti, puoi attenderti altrettanto.
Hai capito poco di quello che è stato scritto in precedenza.
I turchi sono antipatici ? scrivilo e non ci sono problemi... ma lì dovresti fermare il tuo pensiero.

ONORE A TUTTI I PATRIOTTI DEI BALKANI!!!!

postilla pratica e politicamente scorrettissima
ma piantatela cristo di dio con questa riabilitazione del turko... mi sono fatto i balkani via terra più volte d'estate e la migrazione turka ( gli stronzi che vanno in germania ) è uno spettaccolo indegno... una massa di proletariacci puzzoni stipati nelle macchine donne sbudellate bambini frignianti e uomini in canotta... un popolo insulso
Il titolo è sempre la "Turchia in Europa: voi che ne pensate ?"
Si prova a commentare il loro possibile ingresso in Europa (nessuno sta parlando del mondo musulmano in generale).
Nessuno ha intenzione di riabilitare e sdoganare niente e nessuno (e io meno degli altri).
Vuoi fare proselitismo con le tue idee ?
Ma il MODERATORE del forum per esclamazioni tipo "piantatela cristo di dio" cosa ci dice ??
Sono abbastanza infastidito da questa esclamazione sgradevole e fuori luogo, dal linguaggio non proprio ortodosso.
Non pensate che si stanno oltrepassando i termini di una decente e pacata discussione civile ?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Piantadinoci »

Aquila rileggiti il mio unico post in questo topic...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

Ma il MODERATORE del forum per esclamazioni tipo "piantatela cristo di dio" cosa ci dice ??
Sono abbastanza infastidito da questa esclamazione sgradevole e fuori luogo, dal linguaggio non proprio ortodosso.
Non pensate che si stanno oltrepassando i termini di una decente e pacata discussione civile ?

scusate non voglio fare il "nonnista" l'indisponente con i nuovi ecc... ecc... però:

sono abbastanza infastidito????

2 appelli al moderatore su 4 post????

una cretineria metodica veramente sconcertante ( ha ripostato le stesse cose a macchinetta senza interagire veramente con le postate altrui )

hey aquilotto CRISTO DEL DIO P*ORKO ( l' asterisco è per non offendere i cristiani "pensanti" del forum nd.r. ) ma ci sei o ci fai???

sono perplesso...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#125 Messaggio da aquila »

quoto alla grande l'ultimo messaggio di piantadinoci... hai ragione tu...
speriamo di poter parlare insieme anche di arogomenti più allegri in tutti i forum che ci sono qui su superzeta.

PS: comunque sul web ci sono foto di attrici turke molto bone... magari le vedete, vi ricredete e cominciate a intuire che non tutte indossano il burka..

x balkan wolf: ho mandato 2 post, perchè il primo era incompleto (ho avuto la sfortuna di incappare in un black out del server di superzeta ieri pomeriggio)... la versione completa del mio mesaggio è quella delle 12.13.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da majestic »

aquila ha scritto:quoto alla grande l'ultimo messaggio di piantadinoci... hai ragione tu...
speriamo di poter parlare insieme anche di arogomenti più allegri in tutti i forum che ci sono qui su superzeta.

PS: comunque sul web ci sono foto di attrici turke molto bone... magari le vedete, vi ricredete e cominciate a intuire che non tutte indossano il burka..

x balkan wolf: ho mandato 2 post, perchè il primo era incompleto (ho avuto la sfortuna di incappare in un black out del server di superzeta ieri pomeriggio)... la versione completa del mio mesaggio è quella delle 12.13.
Aquila, ti do un consiglio, lascia perdere "determinati" topic e concentrati sulla figa....che è meglio. :wink: :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da fiatAGRI »

balkan come al solito non hai colto,
mi riferivo al tuo figlioccio dick fotta che forse ha un'immaginge di tè un pó sbagliata

In un altro post ti vede al comando di un plotone di ultrà  laziali ad assaltare una carretta del mare con a bordo clandestini.

Glielo spieghi tu, che magari a te ti sta a sentire?
grazie

Aquila: non mi è piaciuta st'uscita sui polacchi.