Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Se dostum postasse qui la Merkel, gli farebbero tutti i complimenti. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Xander_Wolf ha scritto:DIo mio...domani devo farvi un ripasso su come è fatta una donna come si deve (anche a 40 anni), faro qualche ricerca.
In questa pagina a parte sta Elizabeth Mattera (che non so chi sia), c'è proprio nulla di interessante :nono:
Forse non ti è chiaro lo spirito del 3D.Comunque quella è Justine Mattera, gran figa

markome ha scritto:Xander_Wolf ha scritto:DIo mio...domani devo farvi un ripasso su come è fatta una donna come si deve (anche a 40 anni), faro qualche ricerca.
In questa pagina a parte sta Elizabeth Mattera (che non so chi sia), c'è proprio nulla di interessante :nono:
Forse non ti è chiaro lo spirito del 3D.Comunque quella è Justine Mattera, gran figa![]()
Confermo, quell'aria da "sguangia" arrapa non poco...
un amico che lavora e vive a Milano mi ha detto di avere incontrato la Mattera a correre in qualche parco, chiaramente non l'aveva riconosciuta, ma aveva notato il fisichino molto interessante, ma come dice lui ce ne sono molte interessanti che corrono, quando ha avuto modo di scambiarci qualche parola unendosi ad un gruppo che comprendeva anche lei l'ha riconosciuta o meglio chi era con loro gli ha spiegato chi fosse
credo gli consiglierò di seguirla su instagram magari poi la vedrà con occhi diversi quando corrono
credo gli consiglierò di seguirla su instagram magari poi la vedrà con occhi diversi quando corrono

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:un amico che lavora e vive a Milano mi ha detto di avere incontrato la Mattera a correre in qualche parco, chiaramente non l'aveva riconosciuta, ma aveva notato il fisichino molto interessante, ma come dice lui ce ne sono molte interessanti che corrono, quando ha avuto modo di scambiarci qualche parola unendosi ad un gruppo che comprendeva anche lei l'ha riconosciuta o meglio chi era con loro gli ha spiegato chi fosse
...e si

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
La Ravetto, mi faceva sangue. Adesso si vede che sta perdendo charme sessuale.
La Mattera è gran pezzo di figliola quarantenne, però fa solo foto sensuali/erotiche? Non ha altro interesse nella vita?
La Mattera è gran pezzo di figliola quarantenne, però fa solo foto sensuali/erotiche? Non ha altro interesse nella vita?
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Markome, veramente fa questo perché altrimenti perderebbe notorietà.
Adesso mi piacerebbe un bel commento di SuperZeta.

poco importa il perchè. badiamo ai risultati!Mister Dick ha scritto:Markome, veramente fa questo perché altrimenti perderebbe notorietà.