OT Niente funerale per Sergio Citti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT Niente funerale per Sergio Citti...
Dal Campidoglio, dov'è esposto, lo portano direttamente a cremare.
Bravo, tanto di cappello! Questo è un esempio!
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Lo conobbi un paio di mesi fa, a casa sua, per un'intervista. Mi colpì tantissimo come un'intelligenza così acuta e vispa resistesse in un corpo così martoriato.
Resterà sempre un grande personaggio.
Resterà sempre un grande personaggio.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Non sempre i suoi film erano digeribili, tuttavia alcune sue pellicole sono ragguardevoli. Tra tutte citerei "Casotto" (attori strepitosi, soprattutto Paolo Stoppa) e "Mortacci".
Ci mancherà .

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
Credo fosse un suo desiderio.Lord Zork ha scritto:Dal Campidoglio, dov'è esposto, lo portano direttamente a cremare.
In Casotto compare nel ruolo della figlia di Stoppa una giovanissima Jodie Foster.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non sempre i suoi film erano digeribili, tuttavia alcune sue pellicole sono ragguardevoli. Tra tutte citerei "Casotto" (attori strepitosi, soprattutto Paolo Stoppa) e "Mortacci".
Ci mancherà .
![]()
![]()
![]()
![]()
Aveva girato un filmato all'Idroscalo di Ostia poco dopo la morte di PPP per dimostrare che la versione di Pelosi era falsa. Secondo lui PPP era stato ucciso altrove e in un secondo momento portato lì. Proprio nel giorno della sua morte, l'inchiesta viene archiviata.
Poche idee, ma confuse!
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
peccato che anche dalla stessa sinistra Pasolini abbia ricevuto un trattamento vergognoso.soccorsorosso ha scritto:altra differenza tra destra e sinistra
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta: