Tornando in topic...si è verificato un altro forfait all'isola: uno dei concorrenti più carismatici e grintosi di questa edizione, tale Folco 'Fuffo' di Calabria, ha abbandonato il gioco causa dipartita del padre...
Quindi domani non sarà eliminato nessuno...
Ma in quanti si erano accorti che c'era?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
eh no, ieri hanno stoppato il televoto ( per correttezza nei confronti di Fufo) e domani ci sarà comunque un eliminato...
così ha detto ieri Simona Ventura ( ..e sinceramente non capisco come in caso di eliminazione di S. Marton, il principe fufo possa tornare sull'isola dopo un tale lutto..)
ma che dire de " la Talpa" , o meglio dell'uscita di ieri sera di S. Bettarini?
..dopo aver apostrofato il masai al suo fianco come "imminente guerriero"..
dal blog della Lucarelli...
"Stefano Bettarini, ha avuto una delle uscite più tristi e imbarazzanti della storia della televisione.
Alla Perego che in studio affermava che il latte spruzzato sul viso fa bene alla pelle ha replicato: "Ma veramente io sapevo un'altra cosa..."
La Perego, arguta come Fulco Ruffo di Calabria sotto sedativi, ha chiesto a Bettarini di chiarire la frase, e lui, non contento, ha aggiunto: "Dicevo che sapevo che in faccia fa bene un'altra cosa...".
A quel punto qualche autore dietro le quinte deve aver spiegato alla conduttrice che era il caso di far cadere la cosa e, ve lo confesso, sono circa due ore che mi domando con quale gesto si sia spiegato"
Pimpi, anche tu fan di Selvaggia? E' decisamente una grande...mi sono perso La Talpa ieri (che dolore), ma quel programma è davvero inguardabile, oltre ad essere una chiara presa per il culo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
E' Idris (protagonista di Quelli che...il calcio, targato Fazio) il nuovo naufrago dell'Isola...un personaggio scomodo, sicuramente ravviverà un'atmosfera poco frizzante.
fiatAGRI ha scritto:la lucarelli scrittrice non è la lucarelli che vedi in tv
La Lucarelli scrittrice-giornalista, Selvaggia, è la nuora del mio illustre corregionale (W la Puglia ) Adriano Pappalardo, come del resto la Lucarelli conduttrice-opinionista, Selvaggia, che ha condotto un paio di anni fa Cominciamo Bene...tu ne conosci un'altra???