La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#9901 Messaggio da curioso1979 »

Immagine

curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9902 Messaggio da curioso1979 »

Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9904 Messaggio da TD »

alla fine ieri sera sono andato :-D

mi sono fatto un puttantour come non facevo da tempo, meriterebbe una riflessione il degrado di Novara in alcune zone, probabilmente è la situazione di tutte le città italiane, ma novara è una cittadina e il degrado così vicino al centro è impressionante soprattutto della prostituzione di colore molto presente ma molto presente anche il magnaccia

alla fine sono andato in zona dove sapevo di trovare qualche trans e ne ho trovata una, ci siamo appartati in un parchetto poco illuminato, sfruttando la comodità di una panchina mi sono fatto fare un bel pompino e devo dire che me lo ha fatto proprio bene, ci ho messo un pò a carburare forse per via del fatto che avevo bevuto un pò, infatti dopo un pò che lo succhiava vedendo che non era pienamente in erezione ha cominciato a smanettarlo un pò io le ho preso la testa e ha capito che volevo continuasse di bocca e così ha fatto, interessante vedere le forme e dotazione in bella vista, io ho provato allungare la mano per segarla, ma eravamo scomodi così si è seduta a fianco a me e mentre lei succhiava io l'ho messa in tiro e devo dire bell'oggettino, stavo quasi per chiederle di farmi scopare, poi ho sentito che stavo raggiungendo il limite così mi sono alzato e ho fatto continuare il lavoro di bocca fino a venire, un ottimo pompino antistress tornato a casa ho dormito bello tranquillo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9905 Messaggio da markome »

TD ha scritto:alla fine ieri sera sono andato :-D

mi sono fatto un puttantour come non facevo da tempo, meriterebbe una riflessione il degrado di Novara in alcune zone, probabilmente è la situazione di tutte le città italiane, ma novara è una cittadina e il degrado così vicino al centro è impressionante soprattutto della prostituzione di colore molto presente ma molto presente anche il magnaccia

alla fine sono andato in zona dove sapevo di trovare qualche trans e ne ho trovata una, ci siamo appartati in un parchetto poco illuminato, sfruttando la comodità di una panchina mi sono fatto fare un bel pompino e devo dire che me lo ha fatto proprio bene, ci ho messo un pò a carburare forse per via del fatto che avevo bevuto un pò, infatti dopo un pò che lo succhiava vedendo che non era pienamente in erezione ha cominciato a smanettarlo un pò io le ho preso la testa e ha capito che volevo continuasse di bocca e così ha fatto, interessante vedere le forme e dotazione in bella vista, io ho provato allungare la mano per segarla, ma eravamo scomodi così si è seduta a fianco a me e mentre lei succhiava io l'ho messa in tiro e devo dire bell'oggettino, stavo quasi per chiederle di farmi scopare, poi ho sentito che stavo raggiungendo il limite così mi sono alzato e ho fatto continuare il lavoro di bocca fino a venire, un ottimo pompino antistress tornato a casa ho dormito bello tranquillo
Venuto in bocca? :o

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9906 Messaggio da TD »

era incappucciato, credo avrebbe fatto tutto scoperto infatti ha iniziato così, ma sicuramente per venire in bocca avrebbe chiesto l'extra, ma dopo l'inizio ha tirato fuori il preservativo e glielo ho fatto mettere, e sarebbe andata bene se mi fosse venuta voglia di scoparla, ma poi alla fine mi ha fatto godere di bocca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9907 Messaggio da markome »

TD ha scritto:era incappucciato, credo avrebbe fatto tutto scoperto infatti ha iniziato così, ma sicuramente per venire in bocca avrebbe chiesto l'extra, ma dopo l'inizio ha tirato fuori il preservativo e glielo ho fatto mettere, e sarebbe andata bene se mi fosse venuta voglia di scoparla, ma poi alla fine mi ha fatto godere di bocca
OK, meglio diffidare di chi si fa venire in bocca 8)

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9908 Messaggio da frealfio »

markome ha scritto:
TD ha scritto:era incappucciato, credo avrebbe fatto tutto scoperto infatti ha iniziato così, ma sicuramente per venire in bocca avrebbe chiesto l'extra, ma dopo l'inizio ha tirato fuori il preservativo e glielo ho fatto mettere, e sarebbe andata bene se mi fosse venuta voglia di scoparla, ma poi alla fine mi ha fatto godere di bocca
Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9909 Messaggio da markome »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9910 Messaggio da markome »

ImmagineImmagineImmagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9911 Messaggio da markome »

Immagine

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9912 Messaggio da frealfio »

markome ha scritto:Immagine
lei sta in posa.. lui, più furbo, aspira

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9913 Messaggio da frealfio »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9914 Messaggio da markome »

Immagine

Richy
Primi impulsi
Primi impulsi

#9915 Messaggio da Richy »

markome ha scritto:

Chiedo scusa per la mia ignoranza, posso chiedere perche? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”