A quattro anni dall'ultima volta che ci eravamo visti, una beffa del destino la fece ricomparire per errore. Avendo cambiato cellulare, controllai la rubrica e poichè il suo nome inizia per A partì involontariamente una chiamata e, come dice il Manzoni a proposito della Monaca di Monza (luogo piuttosto pertinente peraltro) : "La sventurata rispose"pan ha scritto:Continua, altrimenti la storia rischia di finire come una mia intrigantissima, della quale non saprò mai il finale per estinzione della protagonista che me la raccontava a puntate. Sei mesi decisivi della sua vita raccontati in 24 anni. Mi mancheranno per sempre gli ultimi 7 giorni.markome ha scritto:...ma poi la cosa finì e passarono alcuni anni. Lei nel frattempo aveva cambiato vita ed aveva avuto un bambino , ma anche questa sua la sua relazione naufragò....
capite pero che andiamo un po' troppo ad invadere le faccende intime di questa persona?![]()
Tu non vuoi che succeda, vero?
Ma quale invasione? La vicenda è sua quanto tua e queste storie sono patrimonio comune dell'umanità.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
È anche una moda però. Sicuramente ha sbagliato di propositorufus t ha scritto:si adegua agli standard dei suoi beniaminiXCLARAX ha scritto:da come scrivi manco tu li hai fatti gli studi classici vedo...gi.kappa. ha scritto:Cicciuzzo ha volte penso che è tutta colpa di chi all'epoca non ti ha fatto fare gli studi classici.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
seeee come no...... credicicicciuzzo ha scritto:È anche una moda però. Sicuramente ha sbagliato di propositorufus t ha scritto:si adegua agli standard dei suoi beniaminiXCLARAX ha scritto:da come scrivi manco tu li hai fatti gli studi classici vedo...gi.kappa. ha scritto:Cicciuzzo ha volte penso che è tutta colpa di chi all'epoca non ti ha fatto fare gli studi classici.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
L'avatar della Clara incute timore, il mio preferito era questo:

poi è arrivata la buzzicona
e vabbeh ci stava, ma questo non lo sopporto, mi tremano le gambe quando le porto i cannoli...

poi è arrivata la buzzicona
e vabbeh ci stava, ma questo non lo sopporto, mi tremano le gambe quando le porto i cannoli......ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
chissà, magari un giorno tornerò con qualcosa di più rassicuranteTrez ha scritto:L'avatar della Clara incute timore, il mio preferito era questo:
poi è arrivata la buzziconae vabbeh ci stava, ma questo non lo sopporto, mi tremano le gambe quando le porto i cannoli...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Non ti si può nascondere niente, furbacchionaXCLARAX ha scritto:seeee come no...... credicicicciuzzo ha scritto:È anche una moda però. Sicuramente ha sbagliato di propositorufus t ha scritto:si adegua agli standard dei suoi beniaminiXCLARAX ha scritto:
da come scrivi manco tu li hai fatti gli studi classici vedo...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
grazzie per le bele parole che ai detogi.kappa. ha scritto:
Non ti si può nascondere niente, furbacchiona
Ohi la Clara che posta a quest'ora di venerdì non si era mai visto, di solito staccava alle 18,00 puntuale come una cambiale.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Niente stadio stasera, fanculo, dallo scorso anno che non ci vado
Mette alluvione dal cielo, già piove ora...tocca guardarla su raisport 
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

o in menopausaTeNz ha scritto:è in maternità
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

XCLARAX ha scritto:chissà, magari un giorno tornerò con qualcosa di più rassicurante

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

Cannoliiii, cannolii freschiiii, cannoli bboni.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Claretta come sta andando la cannologia ultimamente?
- pan
- Storico dell'impulso

Curare piddini non è questione di laurea, ma di autentica passione dell'anima.cicciuzzo ha scritto:cio' eserciti la professione medica senza laurea ?pan ha scritto:Il primo con la vocazione del secondo in quanto cerco sempre di accorciare la distanza da pazienti e famigliari come è proprio dei veri infermieri tra i quali ho molti amici/e, diversamente che tra i medici che pure in parte stimo.CianBellano ha scritto:Una cosa che negli anni non ho mai compreso e' se pan e' medico o infermiere.
E comunque non sono né l'uno né l'altro. Faccio quelle cose, ma il mio essere avrebbe voluto consistere altrove, come quasi tutti, no?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)